Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Set 2025, 15:47
  :=)) :=)) unica risata di oggi.
Rimpiangere Ciro ad oggi, ci fa capire in che baratro tecnico siamo entrati.

Non stiamo parlando di una sega o di un giocatore mediocre.
Parliamo di Ciro Immobile, mica di Vignaroli

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Citazione di: Precisione il 14 Ott 2025, 15:19

CALCIO: IMMOBILE, 'RAMMARICATO PER IL SEQUESTRO DEL'IMPIANTO SPORTIVO CHE PORTA IL MIO NOME'

"Ho appreso con grande rammarico della notizia del sequestro dell'impianto sportivo che porta il mio nome a Torre Annunziata. Il fatto mi addolora soprattutto perché in questo modo si sta togliendo a tanti bambini e ragazzi, cui la Academy è dedicata, la possibilità di praticare sport e divertirsi: ho investito nel centro sportivo, affidandomi ai migliori professionisti del settore, solamente per dare loro uno spazio adeguato". Così su Instagram l'attaccante del Bologna Ciro Immobile. "Per il resto, rimango convinto che i tecnici dimostreranno la regolarità degli interventi realizzati sull'area - aggiunge l'attaccante nato a Torre Annunziata - Mi auguro che l'inchiesta in corso chiarisca i fatti e che riconosca la correttezza del nostro operato".

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Velociraptor il 14 Ott 2025, 16:20
Non stiamo parlando di una sega o di un giocatore mediocre.
Parliamo di Ciro Immobile, mica di Vignaroli
Perdonami, hai risposto a un messaggio di un mese fa in risposta a un post sacrosanto. Stare a rimpiangere vecchie glorie ti dà la dimensione in cui siamo ora.
Immobile per me è stato il più forte di tutti, da fargli una statua...ma rimpiangere l'Immobile di OGGI per me è follia.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Ad oggi dovrebbe esserci una rivalutazione storica di Ciro Immobile.

Dopo 13 giornate in cima alla classifica cannonieri, ci sta un centrocampista che tira punizioni e rigori.

Aldilá della qualitá dei singoli difensori, segnare in Italia ma anche in generale, non é mai facile e Ciro ne faceva tanti perché aveva qualitá fuori dall´ordinario che al fuori del mondo Lazio non vengono mai riconosciute.

...si sente parlare di Pio Esposito, o prima ancora di Scamacca e li si collega direttamente a Vieri, Toni come se Ciro non fosse mai esisitito.

Che tristezza. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Slitta ancora il suo esordio completo in campionato, non si sente ancora pronto dice Italiano.

Ciro forse dovrebbe cominciare a pensare al ritiro, non ha senso continuare così. E subito dopo dedicarsi all'insegnamento ai giovani dei segreti di un ottimo attaccante in area di rigore. Se non lui allora chi può insegnare ciò?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 16 Nov 2025, 11:24
Ad oggi dovrebbe esserci una rivalutazione storica di Ciro Immobile.

Dopo 13 giornate in cima alla classifica cannonieri, ci sta un centrocampista che tira punizioni e rigori.

Aldilá della qualitá dei singoli difensori, segnare in Italia ma anche in generale, non é mai facile e Ciro ne faceva tanti perché aveva qualitá fuori dall´ordinario che al fuori del mondo Lazio non vengono mai riconosciute.

...si sente parlare di Pio Esposito, o prima ancora di Scamacca e li si collega direttamente a Vieri, Toni come se Ciro non fosse mai esisitito.

Che tristezza.

100%

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Bel momento il ritorno di Ciro

Tu chiamale se vuoi emozioni...

Vedere le sue lacrime, il suo sguardo sui tifosi.

Resta l´amaro nel fatto che il despota abbia provato a rovinare il momento. Peró ecco le emozioni e i bei ricordi son quelle che restano.

Arrivederci ancora una volta Ciro nosto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Ha ricevuto il giusto tributo e sono convinto che verrà il tempo in cui ci ritroveremo, una volta liberi da Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Slasher89 il 08 Dic 2025, 08:28
Ha ricevuto il giusto tributo e sono convinto che verrà il tempo in cui ci ritroveremo, una volta liberi da Claudio Lotito.
Speriamo presto che Dio ti ascolti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Ragnatela tolta!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.596

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Citazione di: tommasino il 19 Dic 2025, 22:12
Daje Re Ciro!!
Ragnatela tolta!

Se dovessi affidare la mia vita ad un rigore sicuramente lo farei tirare a Ciruzzo  :D

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Mi fa piacere vederlo felice correre per il campo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
L'ha tirato forte all'incrocio

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Comunque ragazzi, come li tira lui i rigori non li tira nessuno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Dic 2025, 22:33
Comunque ragazzi, come li tira lui i rigori non li tira nessuno.

Se li avesse tirati contro la Svizzera a suo tempo l'Italia probabilmente avrebbe fatto un mondiale in più...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.596
Ieri sconfitta interna pesante contro la capolista. Mi sono andato a spulciare un po' di statistiche del sito diretta.it, che lo colloca poco oltre la sufficienza, mentre nella precedente partita di campionato sembra sia andato un po' meglio. Ancora non ha segnato, spero si sblocchi, un Ciro Immobile che non segna non è Ciro Immobile!

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Ha appena segnato il suo primo gol in Francia. Tra l'altro di destro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.986
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Mar 2026, 18:35Ha appena segnato il suo primo gol in Francia. Tra l'altro di destro.
Finalmente! Contento per lui.
Non l'ho visto ma leggo di assist di Coppola (un gol tutto Italiano Insomma).

Discussione precedente - Discussione successiva