Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Aperto da sorazio, 18 Lug 2024, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Dissi il 06 Set 2024, 09:25
Se qualcuno dalla società si fosse degnato di spiegarlo ....

Non è che se sul forum c'è agitazione, Fabiani deve correre a convocare una conferenza stampa.
Tanto più che i motivi della scelta - secondo me - ricadono nell'ovvio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: WhiteNoise il 06 Set 2024, 10:51
Non è che se sul forum c'è agitazione, Fabiani deve correre a convocare una conferenza stampa.
Tanto più che i motivi della scelta - secondo me - ricadono nell'ovvio.

La penso come te. Il problema della comunicazione in casa Lazio è reale ma non è quello percepito dal forum sicuramente.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Se ironica la descrizione del pianto io non la trovo divertente .
Tifo Catrovilli, forza ragazzo, manchi solo tu!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
La penso come te. Il problema della comunicazione in casa Lazio è reale ma non è quello percepito dal forum sicuramente.

Questo vale per quasi tutti i "problemi percepiti" dal forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Castrovilli è il dito, metaforicamente parlando, mentre non aver sostituto Cataldi e dover giocare in E.L. con 4 centrocampisti contati è la luna.

Castrovilli non è il problema, ma Lotito e la sua gestione.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Magnopèl il 06 Set 2024, 13:37
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/formello-lazio-patric-e-romagnoli-gestiti-riposo-per-3-castrovilli-ancora-fermo-210441

Ancora fermo, mah

Riposo precauzionale.
Mi pare chiaro che si stia facendo un programma di medio periodo per restituirlo al massimo delle sue possibilità.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

Alla prossima ti riposi un po anche tu.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 06 Set 2024, 13:37
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/formello-lazio-patric-e-romagnoli-gestiti-riposo-per-3-castrovilli-ancora-fermo-210441

Ancora fermo, mah

Si è fermato oggi, non è "ancora fermo" da tempo come si potrebbe capire.

FORMELLO - Altra seduta mattutina, continua la gestione della rosa al minimo acciacco o affaticamento. Mercoledì aveva riposato soltanto Pedro, ieri hanno tirato il fiato Patric e Castrovilli, oggi sul campo si è riunito lo spagnolo, mentre tra gli assenti figurava ancora l'ex Fiorentina, oltre a Dia e Rovella. Normale amministrazione, assicurano da Formello: inutile rischiare durante la sosta e con il gruppo a ranghi ridotti a causa delle convocazioni nazionali.

Se no finiamo come i novax che ad ogni malore iniziano ad urlare puntando il dito.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
pero qui qualcosa non quadra , castrovilli torna a disposizione della fiorentina a maggio ,va in campo spesso anche da titolare nell ultimo mese di campionato , ora siamo a settembre e invece deve ancora essere gestito , ha giocato solo una manciata di minuti ed e' stato escluso dalla lista europa ,qualcuno due parole ai tifosi dovrebbe dirle credo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
pero qui qualcosa non quadra , castrovilli torna a disposizione della fiorentina a maggio ,va in campo spesso anche da titolare nell ultimo mese di campionato , ora siamo a settembre e invece deve ancora essere gestito , ha giocato solo una manciata di minuti ed e' stato escluso dalla lista europa ,qualcuno due parole ai tifosi dovrebbe dirle credo

C'è la sosta. Se stanno "spingendo" ci sta fermarlo o come dicono gli esperti "gestirlo".
La situazione si conosce.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: RubinCarter il 06 Set 2024, 16:56
C'è la sosta. Se stanno "spingendo" ci sta fermarlo o come dicono gli esperti "gestirlo".
La situazione si conosce.
Io forse sono uno di quelli che si fa andare bene quasi tutto, come direbbe qualcuno, ma anche a me la situazione Castrovilli non piace.
Sul fatto di essere rimasti con 4 centrocampisti in EL mi autocensuro, ma per quanto riguarda Castro, con la Fiorentina era già rientrato, ha fatto buona parte della preparazione con noi, è impossibile che non sia ancora in condizione di giocare.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Mah, in questi casi non si parla mai, però. Credo probabile che il ragazzo sia stato rivalutato nel corso del ritiro, anche all'esito dei test che fanno oggi. Sarà emerso che doveva essere ricondizionato seguendo i mille dettagli moderni, che permettono di tornare all'agonismo dopo infortuni che in altre epoche erano una condanna definitiva.
Io ho sempre pensato che già 20 presenze di buon livello sarebbero state un ottimo risultato. I suoi infortuni sono stati troppo gravi (guardate il povero Zagagnolo, che addirittura dopo un campionato "normale" in Turchia con la bergamasca il campo non lo vede manco col binocolo).

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: RubinCarter il 06 Set 2024, 16:32
Si è fermato oggi, non è "ancora fermo" da tempo come si potrebbe capire.

FORMELLO - Altra seduta mattutina, continua la gestione della rosa al minimo acciacco o affaticamento. Mercoledì aveva riposato soltanto Pedro, ieri hanno tirato il fiato Patric e Castrovilli, oggi sul campo si è riunito lo spagnolo, mentre tra gli assenti figurava ancora l'ex Fiorentina, oltre a Dia e Rovella. Normale amministrazione, assicurano da Formello: inutile rischiare durante la sosta e con il gruppo a ranghi ridotti a causa delle convocazioni nazionali.

Se no finiamo come i novax che ad ogni malore iniziano ad urlare puntando il dito.

Anche ieri era fermo. È così che ritroverà la condizione?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
ho letto che prima di firmare il contratto è stato visitato da 4 luminari :D

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma il problema non e' se sta fermo un paio di giorni durante la sosta , qui e' arrivato un giocatore che la riabilitazione l ha fatta con la fiorentina , e' tornato in campo giocando parecchio nelle ultime 5 6 giornate , poi passa un altro mese di vacanze si va in ritiroe e  si allena a parte , qui gia non ci siamo , perche deve fare una preparazione a parte se era gia tornato in campo per parecchie partite ? poi dopo un mese e mezzo di ritiro inizia il campionato e non vede mai campo , e viene escluso pure dall europa league dove gia siamo contati a centrocampo  , se per voi e' tutto normale va bene, ma per me non lo  e' troppo

quello che temo e' che su sto ginocchio ci siano dei problemi che non sono stati risolti , in casi come il suo le visite mediche devono essere super approfondite, sara stato cosi?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
ma il problema non e' se sta fermo un paio di giorni durante la sosta , qui e' arrivato un giocatore che la riabilitazione l ha fatta con la fiorentina , e' tornato in campo giocando parecchio nelle ultime 5 6 giornate , poi passa un altro mese di vacanze si va in ritiroe e  si allena a parte , qui gia non ci siamo , perche deve fare una preparazione a parte se era gia tornato in campo per parecchie partite ? poi dopo un mese e mezzo di ritiro inizia il campionato e non vede mai campo , e viene escluso pure dall europa league dove gia siamo contati a centrocampo  , se per voi e' tutto normale va bene, ma per me non lo  e' troppo

quello che temo e' che su sto ginocchio ci siano dei problemi che non sono stati risolti , in casi come il suo le visite mediche devono essere super approfondite, sara stato cosi?

Io ho fatto a buon livello uno sport molto diverso dal calcio, quindi conosco solo da dilettante queste problematiche. Però se lo dice Gruz, un pochino mi preoccupo.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: NonMollareMai86 il 06 Set 2024, 21:00

Non sono i singoli giocatori che devono rispondere . Non è  compito loro .

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Grande Puffo il 06 Set 2024, 21:08
Non sono i singoli giocatori che devono rispondere . Non è  compito loro .
Forse hai ragione, avrebbe dovuto esserci una risposta della società. Ma la reazione tua, delle radio e dei laziali in genere quale sarebbe. Se si dà per scontato che la società sbaglia tutto e che qualunque cosa dice è una bugia, ogni dichiarazione sarebbe inutile.
Comunque ben venga la risposta di Castrovilli che dimostra di avere orgoglio

Discussione precedente - Discussione successiva