Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Aperto da sorazio, 18 Lug 2024, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Oggi entra male, ma probabilmente non era la sua partita.
Non copre, non riparte, non intercetta e non dà respiro.
Totalmente inutile.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Ante Lazio il 19 Ott 2024, 11:15
Questo giocatore lo state sottovalutando..sta per esplodere..stasera "speravo "in in turmo di riposo di Guendo perche'sono convinto  che abbiamo preso un grande giocatore..in tutti gli spezzoni in cui e'entrato ha fatto vedere che ha condizione fisica per giocare tranquillamente nei due di centrocampo.In piu'abbina una tecnica,una visione di gioco ed un tiro rari...abbiate fiducia

Che fretta c'è..ne abbiamo di soluzioni alternative li..li nel mezzo...finché ce ne hai stai lì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
È quasi novembre, si allena da tre mesi, senza problemi fisici evidenti ed evitando anche gli impegni di coppa. Finora è giocatore impalpabile e, soprattutto, sembra avere davvero poco a che fare con il tipo di squadra impostata da Baroni (tanto più nella situazione nella quale è stato messo dentro ieri).

Lo si diceva per Cataldi, per il quale valeva anche un certo limite fisico/aerobico: ecco, al di là delle situazioni di rapporti o disciplinari, uno come Danilo fino ad oggi avrebbe potuto dare un contributo senz'altro maggiore.
A centrocampo siamo già corti, e lui non sta certo contribuendo ad arricchire il reparto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ciondola per il campo con quell'andatura sciancata....
In copertura non sapeva dove stare come stare.
Non lo dico io, ma qualcuno che mastica calcio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Alla fine aveva ragione chi, a settembre, profetizzò che sarebbero serviti 2/3 mesi per ricondizionarlo..

Siamo quasi a novembre.... la situazione la vediamo tutti. Non ha ancora i 90°minuti nelle gambe (ma nemmeno 60 credo)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ott 2024, 10:10
Non ha ancora i 90°minuti nelle gambe (ma nemmeno 60 credo)

Questo è di palese evidenza e va comunque considerato circa l'opportunità della scelta di prenderlo, soprattutto in ragione dell'ingaggio che gli è stato riconosciuto.
Ma soprattutto, quand'anche dovesse tornare al meglio fisicamente (?), resta l'incognita sulla sua utilità rispetto al modo in cui è stata costruita la squadra, posto che collocarlo nei due di centrocampo mi sembra impensabile e che per il ruolo da "trequartista" è stata fatta una scelta tecnicamente diversa, e anche lì avrebbe ulteriore concorrenza rispetto alle sue caratteristiche.
Davvero, a oggi sarebbe tornato più utile un Cataldi, per non parlare dei due milioni l'anno per un giocatore che se andrà bene si sarà rivelato a mezzo servizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ott 2024, 10:10
Alla fine aveva ragione chi, a settembre, profetizzò che sarebbero serviti 2/3 mesi per ricondizionarlo..
Siamo quasi a novembre.... la situazione la vediamo tutti. Non ha ancora i 90°minuti nelle gambe (ma nemmeno 60 credo)
purtroppo non mi pare un problema solo di "minutaggio"
il problema attuale è che nemmeno nei 15-20' che gioca fa poi vedere qualcosa che giustifichi la sua presenza in campo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Dele B. ieri sera avrebbe fatto meglio dell' attuale Castrovilli.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Delle parole di Baroni si intuisce che è ancora piuttosto indietro con il "ricondizionamento".

Non gioca in EL ma praticamente nemmeno in campionato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Baroni ha parlato di problemino per Castro.
Non so di che tipo

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: AquiladiMare il 05 Nov 2024, 08:38
Delle parole di Baroni si intuisce che è ancora piuttosto indietro con il "ricondizionamento".

Purtroppo il risultato finora è che abbiamo di fatto tre alternative per i due (ieri sera a un certo punto tre) di centrocampo, considerando che anche DB non è proprio ancora calzante in quel ruolo.

Credo e spero ancora che possa dare un contributo a questa stagione, però ritengo che a gennaio anche solo un mestierante davanti alla difesa per fare numero debba arrivare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Su Twitter si legge di un intervento al menisco per lui e stop di un mese e mezzo, praticamente torna a gennaio, se confermato, a sto punto va Fuori dalla lista ed entra Akpa Akpro credo più di Basic

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Starà fermo un mese e mezzo per pulizia del ginocchio.
Acquisto geniale.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
a gennaio serve un centrocampista come il pane

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Dato il "problemino" per Castro e, a mio parere, non proponibili Akpa e Basic, se, come purtroppo sembra, l"attuale presidente della Lazio non vuole prendere nemmeno un under 22, non ci sarebbe un Primavera che potremmo inserire stabilmente nella rosa?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: unicamenteLazio il 07 Nov 2024, 10:42
Dato il "problemino" per Castro e, a mio parere, non proponibili Akpa e Basic, se, come purtroppo sembra, l"attuale presidente della Lazio non vuole prendere nemmeno un under 22, non ci sarebbe un Primavera che potremmo inserire stabilmente nella rosa?
Secondo me con Baroni AKAK  avrebbe il suo perché.
E vi dico che resusciterebbe anche Basic.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Che fosse un innesto a rischio ne eravamo tutti più o meno consapevoli; che vista l'esistenza di questo rischio non prendere un centrocampista sul finire del mercato sia tato un errore grossolano lo abbiamo detto un po' tutti; che fino ad adesso tale grossolano errore non sia stato pagato dalla squadra è un fatto; che ha gennaio diventi obbligatorio prendere un centrocampista (possibilmente under 22) credo sia evidente.
Per tamponare in questi due mesi credo che l'unico della primavera possa essere Di Tommaso, Munoz continua a sembrarmi ancora un po' troppo fumoso.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Baroni si meriterebbe un acquisto a gennaio, Akpa è in scadenza a giugno, e Basic credo lo abbia valutato in estate.

Lotito lo disse, se non si infortuna nessuno non c'è bisogno di acquistare a gennaio ma, come al solito le sue parole, portano sfiga e quindi...

Discussione precedente - Discussione successiva