Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Aperto da sorazio, 18 Lug 2024, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: gae12 il 19 Dic 2024, 14:00
Io lo avrei aspettato solo se avessimo avuto un Vecino con qualche anno in meno ed un Cataldi tappabuchi.

Ma visto che anche l'uruguaiano non è più una roccia farei delle riflessioni. Rischiamo di fare un campionato di ritorno catastrofico se Rovella e Guendo dovessero mancare per alcune partite.

Non mi attaccate perchè voglio fare lo jettatore ma sono rischi che in una stagione di 40+ partite devi mettere in conto.

Non si tratta di portare iella che poi io non credo a queste cose, il fatto è che manchino più di 5 mesi pieni di partite per finire la stagione.

Te la sei cavata fino adesso ma ciò non significa che sarà così sempre.

Davvero il latinista ha detto "pensassero a fare i tifosi"? Che vuol dire? I tifosi non chiedono acquisti?

Non conosce vergogna quest'uomo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: gae12 il 19 Dic 2024, 14:00
Io lo avrei aspettato solo se avessimo avuto un Vecino con qualche anno in meno ed un Cataldi tappabuchi.

Ma visto che anche l'uruguaiano non è più una roccia farei delle riflessioni. Rischiamo di fare un campionato di ritorno catastrofico se Rovella e Guendo dovessero mancare per alcune partite.

Non mi attaccate perchè voglio fare lo jettatore ma sono rischi che in una stagione di 40+ partite devi mettere in conto.
"Spargitore di mestizia"
"Gufo "
Quanto manca?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Castrovilli é semplicemente al momento una scommessa non riuscita. Ma a questo punto é meglio sia per il ragazzo che per noi non continuare. Castro ha bisogno di una società che possa garantirgli più spazi per provare a riprendersi. Almeno tentare. A noi serve un giovane affidabile. Un Fazzini potrebbe essere una soluzione.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Paladino68 il 20 Dic 2024, 08:55
Castrovilli é semplicemente al momento una scommessa non riuscita. Ma a questo punto é meglio sia per il ragazzo che per noi non continuare. Castro ha bisogno di una società che possa garantirgli più spazi per provare a riprendersi. Almeno tentare. A noi serve un giovane affidabile. Un Fazzini potrebbe essere una soluzione.

solo che la scommessa dovevi farla prendendolo come quinto o sesto centrocampista, non come quarto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Dissi il 20 Dic 2024, 08:59
solo che la scommessa dovevi farla prendendolo come quinto o sesto centrocampista, non come quarto
1- Rovella
2 - Guendouzi
3 - Vecino
4 - Dele Bashiru
5 - Castrovilli

Il quinto; la scommessa Castrovilli non riuscita è il quinto centrocampista.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: tommasino il 20 Dic 2024, 09:09
1- Rovella
2 - Guendouzi
3 - Vecino
4 - Dele Bashiru
5 - Castrovilli

Un quinto quarto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Paladino68 il 20 Dic 2024, 08:55

Fazzini costa 10 milioni ed è un prospetto valido a prescindere.
A giugno abbiamo cercato di prendere gratis folorunsho in prestito, giocatore peraltro palesemente fuori dai piani di Conte, e non ci siamo riusciti.
Bisogna essere realisti: Vecino comunque tornerà, si spera prima dei due mesi millantati, e tornerà in alto nelle gerarchie. Come "pezza" io ci vedo appunto un giocatore in prestito che costi molto poco e che sia fuori dai piani della squadra che ne detiene il cartellino.
E fazzini, boh, non mi sembra sia un profilo di quel genere (ma neanche Casadei, a dirla tutta, per il quale potrebbero comunque chiederti un prestito bello oneroso).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: tommasino il 20 Dic 2024, 09:09
1- Rovella
2 - Guendouzi
3 - Vecino
4 - Dele Bashiru
5 - Castrovilli

hai ragione, avevo fatto male i conti

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.023
c'abbiamo provato, non ho particolari critiche su questa operazione anche perchè è venuto a parametro zero ed il contratto è solo di un anno.
abbiamo però bisogno di un centrocampista che sia affidabile, a sensazione però ho l'impressione che non sarà facile cederlo, a gennaio potrebbe iniziare la telenovela Castrovilli...... .

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761

Sinceramente non capisco il "ruolo" ci Castrovilli in questa Lazio.

paradossalmente lo vedo quasi piú come vice-Zaccagni che altro...oh poi magari Baroni lo trasforma in mediano, peró ecco ho molte perplessitá aldilá della tenuta fisica

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Secondo me a Lecce lo butta dentro dovesse, come spero, andare dentro con un buon risultato per noi.
Poi vediamo.
È cmq in gruppo ed era in panchina lunedì.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: paolo71 il 20 Dic 2024, 11:25
Secondo me a Lecce lo butta dentro dovesse, come spero, andare dentro con un buon risultato per noi.
Poi vediamo.
È cmq in gruppo ed era in panchina lunedì.
In realtà, anche se non se n'è accorto quasi nessuno, è pure entrato.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
deve prendere confidenza, fiducia. Non aiuta neanche il ruolo. A centrocampo gli scontri fisici sono molto frequenti e quel pizzico di paura in più di fa arrivare secondo sulla palla.
Deve giocare, giocare, giocare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
deve prendere confidenza, fiducia. Non aiuta neanche il ruolo. A centrocampo gli scontri fisici sono molto frequenti e quel pizzico di paura in più di fa arrivare secondo sulla palla.
Deve giocare, giocare, giocare.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Recentemente sto seguendo poco le paranotizie intorno al calcio e forse mi perdo qualcosa, però quanto è assurdo pensare che dietro allo scarso utilizzo di Castrovilli ci sia ANCHE il fatto che la squadra sta andando bene? Che gli altri centrocampisti stanno giocando alla grande? Che, insomma, passati i mesi da infortunato il poco spazio avuto vada oltre i suoi eventuali limiti?

Nel caso "per fortuna" direi, stiamo facendo una bella stagione, inter a parte, inserire un calciatore con caratteristiche diverse rispetto agli equilibri trovati potrebbe richiedere più tempo (intendo che potrebbe averlo pensato Baroni)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: MisterFaro il 20 Dic 2024, 14:56

non credo, avrebbe avuto comunque più minutaggio.
Per me non è  pronto, di testa o di fisico, questo lo sa Baroni

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Il mio omonimo fuori pure questa sera. Ormai sembra non rientrare più nei piani di Baroni.

Io spero sia cosi. Mi spiace per lui ma abbiamo bisogno di gente che nei contrasti allunga la gamba.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115

Castrovilli credo non vedrà più in campo, spero anche per scelta societaria, riuscendo così a evitare il rinnovo automatico.

Discussione precedente - Discussione successiva