Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Citazione di: AquilaLidense il 29 Gen 2014, 21:50
speriamo di averlo fra 10 giorni

Speriamo, ma deve stare al 100%

AVANTI LAZIO

giò7

Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2014, 21:51
Purtroppo non è un giocatore di calcio. Fisicamente.
Quoto con molto rammarico

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

StylishKid

izio

Il "Bello" è che tecnicamente e tatticamente mi piace pure come giocatore.
Ma purtroppo per giocare ci vuole integrità fisica, che un po per costituzione un po perchè essendo spesso costretto a fermarsi non avrà mai.
Mi spiace Bubu ma ci serve altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

no ma fatelo giocare 2 partite in 3gg dai non l' hanno ancora capito...

Magnopèl

Citazione di: paolo71 il 29 Gen 2014, 22:54
no ma fatelo giocare 2 partite in 3gg dai non l' hanno ancora capito...
quoto. Era in dubbio non lo devi far giocare. Oramai è così

Zoppo

A me dispiace.
Sincero.
Però lo devo dire.

Me so rotto er caxxo.
Basta.

dani2110

Oggi non era la sua partita...aveva avuto anche un risentimento in settimana. Temo che Reja l'abbia schierato per  far fare panchina a Cavanda (come poi un netter aveva spifferato...) e l'abbiamo pagata a caro prezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

É meglio avere un pandino che ti porta tutti i giorni a lavoro che un ferrari che dopo un'aperta se ferma e devi chiamare un carro attrezzi

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Aquila Romana

Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2014, 23:06
Oggi non era la sua partita...aveva avuto anche un risentimento in settimana. Temo che Reja l'abbia schierato per  far fare panchina a Cavanda (come poi un netter aveva spifferato...) e l'abbiamo pagata a caro prezzo.

Vedrai che la società avrà valutato la criticità ed appena apre il mercato porrà rimedio a questa situazione, al primo giorno utile.

Non sono mica sprovveduti

JoeStrummer

Si rimettesse in piedi per il derby, desse tutto.
Poi per me può anche prendere residenza alla Paideia.

Masters

io lo sempre difeso e lo difendo anche adesso perche' per me e' forte..ma vorrei davvero sapere che cia' sto ragazzo...me devo attiva'... :=))

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: Ro il 29 Gen 2014, 21:48
Quoto, konko è davvero forte, peccato è fracico

AVANTI LAZIO

Peccato sì, si tratta di un atleta...

seagull

Mi rode per come abbiamo regalato questa partita, la CI. Per me questo calciatore può partire anche venerdì, non mi dispiacerà affatto. Basta, non se ne può più. O sei professionista di football o giochi a golf.

cuchillo

Citazione di: Zoppo il 29 Gen 2014, 23:02
A me dispiace.
Sincero.
Però lo devo dire.

Me so rotto er caxxo.
Basta.

Cito tutto.
Tanto più se la riserva è Cavanda e non uno di pari valore.
Perché quando sta bene è un buon giocatore. Molto buono, a tratti.
Ma me sò rotto er caxxo.

Wallace

Citazione di: arkham il 29 Gen 2014, 21:47
Finché è stato in campo ho pensato che fosse il miglior terzino destro che avevamo da anni.
Mi piace più di Lich o di Behrami, perché è meno dinamico ma è ordinato, bravo tatticamente e tecnicamente valido, forse gli manca un po' il tiro.
Se solo non fosse fatto di coccio, mi dicevo.
Poi vabbè. 8)

quoto!!

Electrocution

Se Konko riesce a fare un'annata calcistica senza un infortunio, mi castro chimicamente in maniera volontaria.

Ro

Citazione di: Charlot il 29 Gen 2014, 23:13
Peccato sì, si tratta di un atleta...

Purtroppo lo so, penso che sia arrivato il momento di fare una valutazione del caso a fine anno

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

seagull

Citazione di: Ro il 29 Gen 2014, 23:19
Purtroppo lo so, penso che sia arrivato il momento di fare una valutazione del caso a fine anno

AVANTI LAZIO

No, la valutazione la devi fare adesso - inizio anno.
Sul serio, se decidesse di giocare a golf non farebbe un soldo de danno, secondo me.

Splash

A me non piace manco come giocatore, ma più che altro mi disturba il fatto che abbiamo due terzini che entrambi hanno una media di 25 partite l'anno .