Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 29 Gen 2014, 21:50
speriamo di averlo fra 10 giorni

Speriamo, ma deve stare al 100%

AVANTI LAZIO

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2014, 21:51
Purtroppo non è un giocatore di calcio. Fisicamente.
Quoto con molto rammarico

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Il "Bello" è che tecnicamente e tatticamente mi piace pure come giocatore.
Ma purtroppo per giocare ci vuole integrità fisica, che un po per costituzione un po perchè essendo spesso costretto a fermarsi non avrà mai.
Mi spiace Bubu ma ci serve altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
no ma fatelo giocare 2 partite in 3gg dai non l' hanno ancora capito...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: paolo71 il 29 Gen 2014, 22:54
no ma fatelo giocare 2 partite in 3gg dai non l' hanno ancora capito...
quoto. Era in dubbio non lo devi far giocare. Oramai è così

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
A me dispiace.
Sincero.
Però lo devo dire.

Me so rotto er caxxo.
Basta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Oggi non era la sua partita...aveva avuto anche un risentimento in settimana. Temo che Reja l'abbia schierato per  far fare panchina a Cavanda (come poi un netter aveva spifferato...) e l'abbiamo pagata a caro prezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
É meglio avere un pandino che ti porta tutti i giorni a lavoro che un ferrari che dopo un'aperta se ferma e devi chiamare un carro attrezzi


Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2014, 23:06
Oggi non era la sua partita...aveva avuto anche un risentimento in settimana. Temo che Reja l'abbia schierato per  far fare panchina a Cavanda (come poi un netter aveva spifferato...) e l'abbiamo pagata a caro prezzo.

Vedrai che la società avrà valutato la criticità ed appena apre il mercato porrà rimedio a questa situazione, al primo giorno utile.

Non sono mica sprovveduti

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Si rimettesse in piedi per il derby, desse tutto.
Poi per me può anche prendere residenza alla Paideia.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
io lo sempre difeso e lo difendo anche adesso perche' per me e' forte..ma vorrei davvero sapere che cia' sto ragazzo...me devo attiva'... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.703
Registrato
Citazione di: Ro il 29 Gen 2014, 21:48
Quoto, konko è davvero forte, peccato è fracico

AVANTI LAZIO

Peccato sì, si tratta di un atleta...

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Mi rode per come abbiamo regalato questa partita, la CI. Per me questo calciatore può partire anche venerdì, non mi dispiacerà affatto. Basta, non se ne può più. O sei professionista di football o giochi a golf.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: Zoppo il 29 Gen 2014, 23:02
A me dispiace.
Sincero.
Però lo devo dire.

Me so rotto er caxxo.
Basta.

Cito tutto.
Tanto più se la riserva è Cavanda e non uno di pari valore.
Perché quando sta bene è un buon giocatore. Molto buono, a tratti.
Ma me sò rotto er caxxo.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Registrato
Citazione di: arkham il 29 Gen 2014, 21:47
Finché è stato in campo ho pensato che fosse il miglior terzino destro che avevamo da anni.
Mi piace più di Lich o di Behrami, perché è meno dinamico ma è ordinato, bravo tatticamente e tecnicamente valido, forse gli manca un po' il tiro.
Se solo non fosse fatto di coccio, mi dicevo.
Poi vabbè. 8)

quoto!!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Se Konko riesce a fare un'annata calcistica senza un infortunio, mi castro chimicamente in maniera volontaria.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Charlot il 29 Gen 2014, 23:13
Peccato sì, si tratta di un atleta...

Purtroppo lo so, penso che sia arrivato il momento di fare una valutazione del caso a fine anno

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: Ro il 29 Gen 2014, 23:19
Purtroppo lo so, penso che sia arrivato il momento di fare una valutazione del caso a fine anno

AVANTI LAZIO

No, la valutazione la devi fare adesso - inizio anno.
Sul serio, se decidesse di giocare a golf non farebbe un soldo de danno, secondo me.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
A me non piace manco come giocatore, ma più che altro mi disturba il fatto che abbiamo due terzini che entrambi hanno una media di 25 partite l'anno .

Discussione precedente - Discussione successiva