Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
ribadisco il mio voto e il mio concetto al netto dei suoi infortuni ABDUL e' un calciatore IMPORTANTE!!! :ssl :ssl :since :since :asrm :asrm :asrm

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Masters il 16 Dic 2013, 12:24
ribadisco il mio voto e il mio concetto al netto dei suoi infortuni ABDUL e' un calciatore IMPORTANTE!!! :ssl :ssl :since :since :asrm :asrm :asrm

vero il livello e' superiore N volte a Cavanda.
Tanto pure ieri s'era rirotto (avevano chiesto il cambio ma poi si e' fatto male Dias)  e secondo me domenica non c'e'.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 12:25
vero il livello e' superiore N volte a Cavanda.
Tanto pure ieri s'era rirotto (avevano chiesto il cambio ma poi si e' fatto male Dias)  e secondo me domenica non c'e'.

speriamo di No ski :asrm :asrm :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 12:25
vero il livello e' superiore N volte a Cavanda.
Tanto pure ieri s'era rirotto (avevano chiesto il cambio ma poi si e' fatto male Dias)  e secondo me domenica non c'e'.
l'ho criticato tantissimo per i suoi continui infortuni muscolari, ma ieri ha subito una entrata killer da dietro, non penso sia la stessa cosa, speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Non è una battuta, è una domanda, tra oggi e domani deve presentarsi in Paideia?Qualcuno lo sa?

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Ro il 16 Dic 2013, 12:41
Non è una battuta, è una domanda, tra oggi e domani deve presentarsi in Paideia?Qualcuno lo sa?

AVANTI LAZIO

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/paideia-postumi-di-duncan-konko-in-clinica-per-accertamenti-39970

PAIDEIA - Postumi di Duncan: Konko in clinica per accertamenti

Duncan entra duro su Konko, il terzino stringe i denti e rimane in campo fino alla fine della partita per consentire a Petkovic di sostituire Dias (alle prese con i crampi). Il numero 29 - dopo le ventiquattro ore di riposo concesse alla squadra dal tecnico - si è presentato questa mattina in Paideia per i controlli clinici del caso (risonanza magnetica), si aspettano i risultati degli accertamenti per capire l'entità del problema. Gli allenamenti in vista della trasferta di Verona riprenderanno alle ore 15, con ogni probabilità Konko rimarrà a riposo (così come Berisha, rimasto vittima sabato scorso di un trauma alla testa durante la rifinitura anti-Livorno).

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Basta, una risoluzione unilaterale del contratto. Non se ne può più. Seguendo gli allenamenti di questa settimana su LSC, si diceva che "non si sta allenando perché si sente stanco". Ma che significa sono stanco, ma lo sa che prende 1.3 di ingaggio per correre 1 ora e mezza al giorno?

L'ho difeso sempre, ora basta, non è possibile andare avanti cosi!

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Registrato
Citazione di: Thunder il 10 Gen 2014, 16:46
Basta, una risoluzione unilaterale del contratto. Non se ne può più. Seguendo gli allenamenti di questa settimana su LSC, si diceva che "non si sta allenando perché si sente stanco". Ma che significa sono stanco, ma lo sa che prende 1.3 di ingaggio per correre 1 ora e mezza al giorno?

L'ho difeso sempre, ora basta, non è possibile andare avanti cosi!

Ma possibile che tutti i casi di studio psicoanalitico li prendiamo noi???

Questo oscilla tra l'ipocondria e la sindrome di stanchezza cronica!!!!

BOH!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Registrato
...si diceva???? Chi????

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
ma andasse a zappare, altro che stanco. Stai a giocà a pallone che te possino vesti de giallorosico.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.714
Registrato
Altro esempio di zavorra, 20 partite buone su 100, decisamente poche in rapporto all'ingaggio... poi infortuni, stanchezza, giramenti di testa, stitichezza, dolori mestruali, basta, vi prego, basta (anche quello dell'Udinese).
:o :^^

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
bah. io me ricordo grandi levate di scudi quando "gli isterici" di settembre dicevano che non ce poteva presentà n'altra volta co konko considerandolo titolare.

altro giocatore a cui porgere il cartellino in mano, tanti saluti e grazie di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Registrato
 :o Ma state bene????

Cioè con il pericoloso livello attuale della nostra difesa, per voi è giusto vendere Konko o addirittura dargli la lista gratuita???????

Prima fateme vedè un sostituto degno della difesa della Lazio e solo dopo ne parliamo.

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Ma adesso che gli è successo?

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Registrato
"Si, basta non ne posso più, sta più fuori che dentro, da mettere sul mercato a giugno" (cit.)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Il primo da vendere l'anno prossimo.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2014, 19:58
Il primo da vendere l'anno prossimo.


Cosa???? Nel 2015 ????? A fine maggio via da Formello!!!!!

:pp :pp :pp :pp :pp :pp

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2014, 19:58
Il primo da vendere l'anno prossimo.
chi se lo compra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.826
Registrato
Lasciamolo pèrde, non è un' atleta. :(


laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva