Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: white-blu il 26 Set 2014, 10:20
Voglio bene a Pollace ma non è pronto per la serie A.

Abbiamo Cavanda. Si faccia giocare Cavanda.
Nelle partite come quelle di ieri ci vogliono giocatori che "spaccano" la Partita nel bene e nel male, che non hanno paura di sbagliare, come Cavanda.
Certo poi se guardiamo ieri Konko non ha sbagliato quasi niente, prendeva palla, tornava indietro e la passava al compagno piu' vicino e guai a superare la trequarti; mi chiedo a Cosa ci serve un terzino di fascia cosi'.
Era il giocatore perfetto per Reja, mai un errore, sempre guardingo.
Invece Cavanda si prende dei rischi ma ogni tanto riesce a crossare dal fondo, pero' non va bene perche' rischia troppo e poi il pubblico si spazientisce!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sergione il 26 Set 2014, 10:53
Nelle partite come quelle di ieri ci vogliono giocatori che "spaccano" la Partita nel bene e nel male, che non hanno paura di sbagliare, come Cavanda.
Certo poi se guardiamo ieri Konko non ha sbagliato quasi niente, prendeva palla, tornava indietro e la passava al compagno piu' vicino e guai a superare la trequarti; mi chiedo a Cosa ci serve un terzino di fascia cosi'.
Era il giocatore perfetto per Reja, mai un errore, sempre guardingo.
Invece Cavanda si prende dei rischi ma ogni tanto riesce a crossare dal fondo, pero' non va bene perche' rischia troppo e poi il pubblico si spazientisce!

Non e' una questione di rischiare. Perche' se lo fai in fase difensiva e ti rubano palla/sbagli diagonale ti segnano. Mica sta + in primavera, gli errori si pagano. Poi tecnicamente non e' eccelso, percio' se devo  mettere uno al posto di Konko metto Bruno, che almeno il piede per crossare ce l'ha.

cuchillo

Visitatore
Pioli ha fatto fare tutto il precampionato a Pereirinha come trequartista esterno, grosso modo.
Evidentemente, non lo ritene un terzino, così come 5 diversi allenatori non hanno ritenuto un centrale Radu.

Anche io preferisco Pereirinha a Cavanda o a questo Konko.
Ma Pioli la pensa diversamente, facciamocene una ragione. Nulla di più semplice che potremo vederlo (Bruno, intendo) per qualche spezzone, non certo per l'intera partita, al posto di Keita o Candreva.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Non so se l'avete già scritto, ma a me ha fatto inorridire un suo appoggio in fallo laterale, nel primo tempo, quando su un rinvio dell'udinese tutto solo invece di far scorrere la palla ed appoggiarsi a Marchetti sparacchia fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ieri non ne ha indovinata una: sembra veramente abbia staccato con la testa

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 26 Set 2014, 11:01
Pioli ha fatto fare tutto il precampionato a Pereirinha come trequartista esterno, grosso modo.
Evidentemente, non lo ritene un terzino, così come 5 diversi allenatori non hanno ritenuto un centrale Radu.

Anche io preferisco Pereirinha a Cavanda o a questo Konko.
Ma Pioli la pensa diversamente, facciamocene una ragione. Nulla di più semplice che potremo vederlo (Bruno, intendo) per qualche spezzone, non certo per l'intera partita, al posto di Keita o Candreva.

Pereirinha e' stato provato in un amichevole come terzino come da esterno d'attacco e interno di centrocampo. 
Cavanda ha fatto il tappabuchi nel ritiro, giocando terzino ma anche interno di centrocampo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Come per Ledesma, spero sia stata ieri la sua ultima partita con noi. La differenza  con Basta, sta in due episodi. Ieri doveva chiudere su Thereau nel gol. Domenica scorsa, in una delle poche occasioni in contropiede del Genoa, al centro dell'area, mi pare su Kucka ha chiuso il serbo. Ieri mi ha fatto una bruttissima impressione, sia in avanti che dietro.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Il fatto che sia scarso non è colpa sua, l'atteggiamento in campo sì.....

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: skizzo87 il 26 Set 2014, 10:57
Non e' una questione di rischiare. Perche' se lo fai in fase difensiva e ti rubano palla/sbagli diagonale ti segnano. Mica sta + in primavera, gli errori si pagano. Poi tecnicamente non e' eccelso, percio' se devo  mettere uno al posto di Konko metto Bruno, che almeno il piede per crossare ce l'ha.
Per me Pereirinha non e' ne' Carne ne' pesce.
Non ha l'impostazione tattica del difensore, non ha la struttura fisica e il dinamismo del laterale d'attacco.
Comunque al Konko attuale lo preferisco anche io, sempre dopo Cavanda.
Forza Cava'!

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Lo odio sopratutto per la sua superficialità e ancor di più quando deve battere il fallo laterale. Ci mette 40 minuti!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: kelly slater il 29 Set 2014, 12:47
ve prego diteme che oggi non gioca
tranquillo, c'è Cavanda. :DD

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Magnopèl il 29 Set 2014, 12:48

Tu ci ridi, ma per me è un'ottima notizia.
E sopratutto è il segnale che Pioli comincia tirar fuori le palline.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Concordo sul fatto che Pioli non si faccia intimidire da strane gerarchie.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
oggi come oggi non rischierei Cavanda per Konko, in squadra c'è già troppa gente che si sbilancia in avanti
io darei fiducia a Konko per un altro paio di partite

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
E' dura dover scegliere tra le prestazioni anonime di Konko e le sgroppate furiose, con annesse 3 o 4 amnesie a partita, di Cavanda.
Torna presto Dusan....

Contenuto sponsorizzato

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
sorrido all'idea che un giocatore distintosi per assenze, infortuni e partite scandalose possa vantare un topic con pagine 57...
Giocatore dannosissimo alla causa, speriamo di non vederlo più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Magnopèl il 29 Set 2014, 12:48

vedi Magno, io non scherzavo: gran partita di Cavanda.
Cavanda è un cavallo pazzo ma rispetto a konko cia un'energia vitale che levate.
Senza konko si vince: è matematico

Discussione precedente - Discussione successiva