Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: WhiteSnake il 06 Gen 2016, 17:51
A me è sempre piaciuto calcisticamente (perchè è sempre stato un calciatore e non un semplice corridore e soprattutto perchè ha una discreta intelligenza calcistica),sono contento per lui per queste prestazioni e per la ritrovata fiducia.
Bravo Konko.

L'anno che sta facendo é fenomenale.
Peccato sia capitato in un anno negativo per la Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2016, 17:59
L'anno che sta facendo é fenomenale.
Peccato sia capitato in un anno negativo per la Lazio.

Anche in questo anno "fenomenale", dovuto principalmente alla necessità di trovare un nuovo contratto, in ogni gara commette una sciocchezza da matita blu.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.591
oggi buona prova . Sarebbe da vendere adesso , approfittando delle ultime prestazioni , peccato che la coperta corta non ce lo permetta.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Pure per me oggi il migliore, solo che questo la dice lunga sul campionato che sta facendo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Moggi stava facendo una strinzata tipo quella fatta contro la Samp.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2016, 18:21
Anche in questo anno "fenomenale", dovuto principalmente alla necessità di trovare un nuovo contratto, in ogni gara commette una sciocchezza da matita blu.

Esatto.

A parte questo, è difficile affezionarsi a un giocatore che non ha mai dato l'illusione di immedesimarsi nella tifoseria e, in generale, "nella causa".

Lo saluterò senza rancore ma senza neppure un pizzico di rimpianto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bravo Bubu. Oggi sembravi l'unico che avesse dentro la cazzimma che sarebbe servita anche agli altri. Molte cose buone e solo un paio di che incertezze. Ma una partita di grande sostanza. Meriti i complimenti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sannita il 06 Gen 2016, 17:18
Ma per carità, pare che stiamo parlando di Roberto Carlos.
Partita onesta contro una squadretta, dopo anni di nulla.
Quando va via è sempre tardi.
Mamma mia quanta cattiveria, quanta pesantezza, quanta acredine.
Questo Forum è pieno di vite tristi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
L'ho criticato molto, ultimamente sta facendo buone partite, anzi lui è un buon giocatore e anche di qualità, solo che ogni partita deve fare almeno una cosa incomprensibile, e nonostante oggi sia stato l'unico della Lazio a meritare la sufficienza ha fatto la sua bella cavolata perdendo una palla e meno male che il giocatore del carpi ha tirato fiacco dando modo a Berisha di fare l'unica parata della partita.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2016, 19:38
Mamma mia quanta cattiveria, quanta pesantezza, quanta acredine.
Questo Forum è pieno di vite tristi.
Insomma, già sto morto per la Lazio e mi devo prendere pure la cazziata.
Un po' di comprensione per un un utente stellato.
E che diamine!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Citazione di: daniela il 06 Gen 2016, 19:48
vuole decisamente il rinnovo :D

Altri 6-7 (viste le prestazioni...) vogliono andar via. A me fanno incazzare più i 6-7...
;)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.064
Come si vede la differenza tra chi ha voglia e chi non ce l'ha!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
tanta volontà e ottimi spunti in avanti...però siamo onesti anche diverse amnesie...e alcuni errori imperdonabili, tipo passaggi laterali che scatenano contropiedi modello Lazio samp, tanto per chiarire che gli errori poi si ripetono...e leggerezze in marcature, ne ricordo una del secondo tempo che spianava la strada a un carpigiano solo davanti a Berisha...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: paolo71 il 06 Gen 2016, 20:34
tanta volontà e ottimi spunti in avanti...però siamo onesti anche diverse amnesie...e alcuni errori imperdonabili, tipo passaggi laterali che scatenano contropiedi modello Lazio samp, tanto per chiarire che gli errori poi si ripetono...e leggerezze in marcature, ne ricordo una del secondo tempo che spianava la strada a un carpigiano solo davanti a Berisha...
vero e se c'era un altro giocatore avevamo perso pure in casa con il carpi...in avanti però buoni spunti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971

Oggi ha fatto il suo, quello di Anderson e a volte quello dei centrali e di Radu, era ovunque.

skizzo87

Visitatore
Non ho visto la partita, solo gli highlights... ma posso dire che la stronzata su Zaccardo é da matita rossa?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Yes,  quella è stata una cazzata,  ma ha retto la baracca dell'attacco per 95 minuti

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2016, 20:57
Non ho visto la partita, solo gli highlights... ma posso dire che la stronzata su Zaccardo é da matita rossa?
Citazione di: Rugiule il 06 Gen 2016, 21:10
Yes,  quella è stata una cazzata,  ma ha retto la baracca dell'attacco per 95 minuti
Confermo. Capito che partita ti sei perso?
Io mi sa che mi perderò gli highlights.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Quasi da aprire un topic di scuse nei suoi confronti.
Comunque l'anno scorso era il meno grintoso.. adesso invece è quello che ci mette più tigna.. bisogna farsi qualche domanda..

Discussione precedente - Discussione successiva