Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Disperazione in Paideia... Io sono molto felice per questo ragazzo
daje

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Grande bubu! Sono veramente felice delle sue prestazioni...meriterebbe il gol

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: rena89 il 06 Gen 2016, 23:31
Quasi da aprire un topic di scuse nei suoi confronti.
Comunque l'anno scorso era il meno grintoso.. adesso invece è quello che ci mette più tigna.. bisogna farsi qualche domanda..
Sì, ma bisogna pure dasse qualche risposta...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Citazione di: PabloHoney il 06 Gen 2016, 23:40
Disperazione in Paideia... Io sono molto felice per questo ragazzo
daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2016, 18:21
Anche in questo anno "fenomenale", dovuto principalmente alla necessità di trovare un nuovo contratto, in ogni gara commette una sciocchezza da matita blu.

La scorsa estate la Lazio gli ha offerto la rescissione del contratto e lui ha rifiutato se non ricordo male...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2016, 10:23
La scorsa estate la Lazio gli ha offerto la rescissione del contratto e lui ha rifiutato se non ricordo male...

Non mi meraviglia, anzi, conferma tutta la mia disistima per lui.

Dopo anni tra panca,paideia e tribuna il suo mercato era ridotto al minimo.

Con un anno di "sacrifici", invece, poteva aspirare a ritagliarsi un altro buon contratto in una squadra di serie A dove poter godere di stipendio e cure mediche più consone alle sue abitudini. 

Mi auguro francamente che Lazio non stia pensando di trattenerlo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

1)un paio di slalom li ha sculati alla grande vincendo rimpalli a go go
2)in difesa nantro po' ce fa pia' gol su quell'errore.

detto cio' ottima partita, godo per tutti quelli che fischiavano preventivamente fino a un mese fa

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ho sentito e letto che a molti è piaciuto. Per me invece è stato uno dei peggiori. Sì, peggiori. Provo a spiegare perché l'ho vista così.
È vero, è andato via alcune volte in dribbling, soprattutto nel primo tempo. Ha creato da solo delle situazioni interessanti, e qui mi allaccio all'osservazione iniziale: Konko non gioca mai semplice, nel bene e nel male. Per me è un grosso demerito. Un difensore deve giocare semplice, perché se perde la palla sono guai e in più, in una partita in cui Onazi fa il regista (con la difficoltà che ha Onazi nell'addomesticare il pallone), a maggior ragione è necessario far partire l'azione pulita, dando la palla al compagno più vicino e alla prima occasione possibile. Konko e Radu, che spesso si sono trovati ad accompagnare il gioco, ieri per me non hanno fatto un lavoro utile.
Provate a contare quanti tempi di gioco passano prima che Konko dia la palla al compagno. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Giocatore che sta dando il fritto per sculare un rinnovo di contratto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: gentlemen il 07 Gen 2016, 10:45

[Mode cinico ON]
Come tutti i professionisti in fondo.
Giocano per soldi.
[Mode cinico OFF]

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388
Citazione di: gentlemen il 07 Gen 2016, 10:45

Onestamente non credo che stia dando il fritto.
In campo lo vedo giocare così come ha sempre fatto quando stava bene.
Il dubbio, ad essere proprio maliziosi, è nella serie di infortuni e malanni che manifestava lo scorso anno e che lo tenevano fuori.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tranne lo scorso anno che faceva schifo, quando ha giocato ha avuto più o meno sempre questo rendimento, con partite gagliarde ed altre più da compitino.
Non mi sorprende, se non per il fatto che sia ancora sano.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è un buon giocatore quando sta bene il suo rendimento è di alto livello infatti ultimamente è tra i migliori .
purtroppo sta male spesso è fragile ma come riserva va più che bene .

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ero incaxxato da bestia ai fischi preventivi che gli venivano riservati.
Ieri però, quando è partito il coro per lui, mi ha assalito una tristezza infinita.
:since :asrm

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Ho sentito e letto che a molti è piaciuto. Per me invece è stato uno dei peggiori. Sì, peggiori. Provo a spiegare perché l'ho vista così.
È vero, è andato via alcune volte in dribbling, soprattutto nel primo tempo. Ha creato da solo delle situazioni interessanti, e qui mi allaccio all'osservazione iniziale: Konko non gioca mai semplice, nel bene e nel male. Per me è un grosso demerito. Un difensore deve giocare semplice, perché se perde la palla sono guai e in più, in una partita in cui Onazi fa il regista (con la difficoltà che ha Onazi nell'addomesticare il pallone), a maggior ragione è necessario far partire l'azione pulita, dando la palla al compagno più vicino e alla prima occasione possibile. Konko e Radu, che spesso si sono trovati ad accompagnare il gioco, ieri per me non hanno fatto un lavoro utile.
Provate a contare quanti tempi di gioco passano prima che Konko dia la palla al compagno.

Parzialmente d'accordo.
Molto bene in proiezione offensiva e nelle chiusure difensive, in generale ottima fisicità, ma regala, in possesso palla, 3 palle gol al carpi, due nei primi minuti del primo tempo, e una nel secondo tempo al buon zaccardo.
anche l'occasione finale facendosi saltare come un birillo sulla linea di fondo grida vendetta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pure oggi zitto zitto una bella prestazione. Daje Bubu.

Sledgehammer

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La cosa che sorprende davvero è che non si è fatto ancora un graffio, è quello il vero problema di Konko, per il resto è sempre stato così.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Gen 2016, 00:48
La cosa che sorprende davvero è che non si è fatto ancora un graffio, è quello il vero problema di Konko, per il resto è sempre stato così.
zitto te prego....

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: Sledgehammer il 10 Gen 2016, 00:39
urge rinnovo di un anno
Nonostante le buone prove inanellate ultimamente, invece direi che potrebbe bastare così ma probabilmente riscirà a strappare il rinnovo.
Tecnicamente non si discute (ogni tanto spegne il cervello ma vabbè) ma inaffidabile fisicamente ed ha uno stipendio pesante, purtroppo mancano i soldi per intervenire anche a dx e con Basta che ultimamente ha parecchi problemi, toccherà sorbirsi il nostro ipocondriaco della fascia ancora per un anno almeno. Speriamo che non si scocci mentre firma il rinnovo.

Discussione precedente - Discussione successiva