Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Konko è superiore a Basta. io gli offrirei anche un biennale con premi per le presenze così ci ritroviamo a costo 0 una bella coppia sulla dx e prenderei un terzino sx

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: chiaralich il 22 Feb 2016, 23:19
furbo il ragazzo....
facciamoci furbi pure noi x una volta: spremiamolo, ringraziamolo (di cosa poi) e tanti saluti.
machedaverodavero...

Guarda caso il suo anno migliore e con più continuità proprio nel suo ultimo anno di contratto.
Questo alimenta le mie perplessità sui continui infortuni e sui prolungati tempi di recupero che a suo tempo gli erano valsi l'appellativo di Konkomodo.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
fosse per me lo saluterei a fine stagione con affetto

ma credo che la società gli proporrà il rinnovo; soluzione più economica dell'acquisto di un buon terzino giovane

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Lazio, Agente di Konko parla del rinnovo dell'assistito
Di Edoardo Becchio -

Roma – Oggi ha parlato ai microfoni di lalaziosiamonoi.it, Daniele Conte, l'agente di Konko. Manifestando un certo fastidio in quanto ancora non ha avuto modo di parlare del rinnovo del suo giocatore con il club biancoceleste. Ecco le dhicarazioni:

"Al momento non abbiamo affrontato l'argomento rinnovo, né con la società né con il ragazzo. Se dovesse emergere qualcosa il ragazzo sarebbe felicissimo. La maglia biancoceleste se la sente cucita addosso. Di offerte ne arrivano, ora però siamo tutti concentrati sugli obiettivi di squadra. Ripeto, il ragazzo sarebbe contentissimo di vestire ancora la maglia della Lazio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Rinnovo x un anno con stipendio dimezzato....se no grazie di tutto.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: daniela il 25 Feb 2016, 10:06
Lazio, Agente di Konko parla del rinnovo dell'assistito
Di Edoardo Becchio -

Roma – Oggi ha parlato ai microfoni di lalaziosiamonoi.it, Daniele Conte, l'agente di Konko. Manifestando un certo fastidio in quanto ancora non ha avuto modo di parlare del rinnovo del suo giocatore con il club biancoceleste. Ecco le dhicarazioni:

"Al momento non abbiamo affrontato l'argomento rinnovo, né con la società né con il ragazzo. Se dovesse emergere qualcosa il ragazzo sarebbe felicissimo. La maglia biancoceleste se la sente cucita addosso. Di offerte ne arrivano, ora però siamo tutti concentrati sugli obiettivi di squadra. Ripeto, il ragazzo sarebbe contentissimo di vestire ancora la maglia della Lazio".

E da dove  trasparirebbe il "certo fastidio"?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

1) E' considerato come vivaio italiano, il che conta tantissimo ai fini della compilazione delle liste visto che l'anno prossimo non avremo Onazi, Mauri e probabilmente Candreva

2) Firmerà a cifre contenute e per un orizzonte limitato

3) Può coprire entrambe le fasce, e alle spalle di Basta e Radu può gestirsi meglio fisicamente.

I soldi del terzino di riserva li risparmierei per investire maggiormente altrove, dato che lui può farlo egregiamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Feb 2016, 10:53
Io lo terrei, per ben tre motivi:

1) E' considerato come vivaio italiano, il che conta tantissimo ai fini della compilazione delle liste visto che l'anno prossimo non avremo Onazi, Mauri e probabilmente Candreva

3) Può coprire entrambe le fasce, e alle spalle di Basta e Radu può gestirsi meglio fisicamente.

I soldi del terzino di riserva li risparmierei per investire maggiormente altrove, dato che lui può farlo egregiamente.

Una volta firmato tornerebbe in Padeia ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Feb 2016, 10:53
Io lo terrei, per ben tre motivi:

Se non andiamo in Europa gli investimenti per le "riserve" non dovranno esistere. A destra si lascia Patric, a sinistra Filippini sapendo che puo' giocarci anche Lulic, che apparentemente non si puo' vendere o sparisce la Lazio.
Rinnovare a Konko, malgrado i motivi ragionevoli che adduci, e' ancora un segnale di stagnazione come i rinnovi dell'anno scorso, e, francamente, come il rinnovo a Marchetti che io davvero non posso piu' vede'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
E' ovvio che se ce lo presentano come il colpo dell'estate allora uno si puo' incazzare, ma obiettivamente il Bubu di questa stagione fa sempre comodo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2016, 11:03
Il suo rinnovo é un dettaglio.
E' ovvio che se ce lo presentano come il colpo dell'estate allora uno si puo' incazzare, ma obiettivamente il Bubu di questa stagione fa sempre comodo.
Si ma qui do' ragione a chi guarda alle "statistiche" (io direi piu' guarda alle prestazioni passate). Con Bubu si puo' fare, perche' c'ha una certa. Le probabilita' che si ripeta una stagione simile sono basse, e se si mette insieme agli altri rinnovi si vede che questa nuova era la si rinvia ogni anno.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Dipende sempre da che tipo di operazioni faranno la prossima estate.
I rinnovi possono anche avere la funzione di garantire la tranquillità del giocatore ma non escludono una sua partenza futura, e parlo del rinnovo di Lulic, per esempio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2016, 11:06
Si ma qui do' ragione a chi guarda alle "statistiche" (io direi piu' guarda alle prestazioni passate). Con Bubu si puo' fare, perche' c'ha una certa. Le probabilita' che si ripeta una stagione simile sono basse, e se si mette insieme agli altri rinnovi si vede che questa nuova era la si rinvia ogni anno.

Tarà io la nuova era la voglio vedere nel nuovo attaccante e nel nuovo difensore centrale che compreranno, spero coi soldi della cessione di Candreva. Rinnovare un terzino di riserva che sta facendo bene a cifre contenute mi sembra una mossa di buon senso, anche perchè come hai scritto sopra l'alternativa sarebbe comunque quella di fare spazio a Patric o prendere un Dramè.

Ripeto ancora: non dimentichiamoci mai dei criteri da ottemperare per compilare le liste, avere un giocatore vivaio italiano che ti copre le due fasce è oro puro, specialmente per noi che con gli altri club italiani facciamo un affare ogni giubileo.

Citazione di: genesis il 25 Feb 2016, 10:57
Una volta firmato tornerebbe in Padeia ?

Non se gli fai un contratto breve. Tipo 1+1, tanto non penso che riceverà chissà quali offerte dalle altre squadre, e comunque a Roma lui sta da Dio (e vorrei vede).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Feb 2016, 11:34
Tarà io la nuova era la voglio vedere nel nuovo attaccante e nel nuovo difensore centrale che compreranno, spero coi soldi della cessione di Candreva.
E ho capito ma mi consenti de esse un tantinello preoccupato? L'anno scorso dicevamo di avere bisogno de questo e quell'altro, e la prima cosa fatta e' stata rinnovare a Mauri Radu e Klose (su Mauri poi stendo un velo pietoso). Ora aggiungi Lulic, Marchetti e Konko, ogni anno e' una storia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2016, 11:37
E ho capito ma mi consenti de esse un tantinello preoccupato? L'anno scorso dicevamo di avere bisogno de questo e quell'altro, e la prima cosa fatta e' stata rinnovare a Mauri Radu e Klose (su Mauri poi stendo un velo pietoso). Ora aggiungi Lulic, Marchetti e Konko, ogni anno e' una storia.

Il rinnovo di Klose era automatico e Radu, in fondo, quest'anno sta giocando bene.
Su Mauri il rinnovo é stato una pantomima di una stupidità assoluta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2016, 11:38
Il rinnovo di Klose era automatico e Radu, in fondo, quest'anno sta giocando bene.
Su Mauri il rinnovo é stato una pantomima di una stupidità assoluta.
Io su Radu pero' aprirei un discorso. Radu sono dieci anni che gioca cosi'. Rendimento costante, impegno totale, lazialita' incontestabile, 5 o 6 cappelle assicurate che causano gol. A me pare l'esempio classico che da' il fianco a quelli che, ciecamente e come un disco rotto, dicono che nun c'e' er proggetto e non si vuole migliorare. Se il "livello Radu" ci sta bene, nel senso che dopo dieci anni non si cerca di migliorare, allora hanno ragione loro, e non si punta troppo in alto. Vabbe' vediamo se arriva Dramé che fa....

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
ma un contratto annuale con rinnovo obbligatorio in caso di raggiungimento di un tot. di presenze no?

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Santon,basta,radu,konko e lulic,direi che i terzini sarebbero a posto...e filippini da valutare bene in estate.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2016, 11:37

Te lo consento, per carità  :D
Io ne faccio una questione di priorità: se vengono presi i giocatori giusti come punta, centrale e viceregista, la questione del terzino di riserva diventa un semplice corollario.

L'anno scorso furono toppate appunto le priorità, e quindi anche le operazioni di contorno (quale la riconferma di Mauri, che sposta zero; il rinnovo di Klose invece era automatico, semmai è un errore da attribuire all'estate 2014) hanno acquisito rilevanza.

Poi Konko non ha mai fatto polemica, non dice mezza parola anche quando fa panca prolungata; credo sia davvero l'ultimo dei problemi in spogliatoio.

Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 11:45
Santon

Ripreso aggratis dall'Inter, che a sua volta non vede l'ora di sbolognarlo a chiunque.
Non vedo che ci dovremmo fare.

Discussione precedente - Discussione successiva