Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: kiraly il 30 Giu 2011, 21:36
Un buon aiuto cuoco per Scaloni, aumenta il numero degli esuberi invendibili che abbiamo e incrementa il numero di sole ad alto prezzo che ci ha rifilato Preziosi...
Se lo volevano i difettosi deve essere proprio forte, oppure cucina molto bene..............
Scherzi a parte, perchè tacciare di pipparzugosità un calciatore appena acquistato dalla Lazio, oltretutto (presumo) senza neanche conoscerlo bene? a che ci servono certi tifosi? forse a rendere migliori i veri tifosi?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

:band1: :band1: :band1:

un po' d'entusiasmo no eh, ce dovesse fa male...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dopesmokah il 30 Giu 2011, 20:59
Se è ufficiale, benvenuto Konko!

Stupiscici fratello!  ;)

Sì, è ufficiale. C'è il comunicato sul sito, domani effettuerà le visite mediche.

Benvenuto.

:band1:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kiraly il 30 Giu 2011, 21:36
Un buon aiuto cuoco per Scaloni, aumenta il numero degli esuberi invendibili che abbiamo e incrementa il numero di sole ad alto prezzo che ci ha rifilato Preziosi...

Manco sul topic di benvenuto te riesci a trattenè, eh?
Bravo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

:band1:

A Konkó me raccomando.
Due cose ti chiedo.
Il derby e la tigna.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2011, 22:29
Manco sul topic di benvenuto te riesci a trattenè, eh?
Bravo.

Ma magari se dimostra un nuovo Maicon guarda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Benvenuto Konko e Forza Lazio

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Non te la prendere amico mio, siamo laziali, siamo così, un pò diffidenti, un pò critici, con qualche pregiudizio... ma anche capaci di amore vero, intenso, eterno, sincero, non solo legato ai risultati ma soprattutto allo spessore dell'uomo. E sarai orgoglioso di aver indossato e difeso la maglia più bella del mondo.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Benvenuto e onora al massimo la Maglia che indosserai!

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
devo esse sincero non lo conosco, non me lo ricordo.
quindi BENVENUTO!!  :since
se dai er fritto pe sta maglia non ce so problemi!!! :ssl :ssl :ssl
(scusate il romanaccio, ma stasera mi prende così)  :)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043

Bon courage!!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: above us only sky il 30 Giu 2011, 22:44
Benvenuto Konko!
Non te la prendere amico mio, siamo laziali, siamo così, un pò diffidenti, un pò critici, con qualche pregiudizio... ma anche capaci di amore vero, intenso, eterno, sincero, non solo legato ai risultati ma soprattutto allo spessore dell'uomo. E sarai orgoglioso di aver indossato e difeso la maglia più bella del mondo.
:band1: :band1: :band1:

eddaie no!!
FORZA LAZIO.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Premetto che Konko non l'ho mai visto giocare, da quello che si legge mi pare che se c'e' un incognita e' sul punto di vista fisico. E' vero, come dice il suo agente Daniele Conte, che la sua ultima stagione al Genoa ha giocato tanto. Per la precisione 37 partite, facendo 3 gol, prendendo 6 ammonizioni mai senza mai essere espulso. Alla fine di quella stagione (per quanto il Genoa incasso' 52 reti contro) gli articoli di mercato lo davano nel mirino di squadre di prima fascia (man city etc.). Dopodiche' al Siviglia ha fatto in tre stagioni poco piu' delle presenza del 2008. Problemi muscolari... sperando che alla Paideia facciano un buon lavoro ;-) e' anche questa un po' una scommessa, ma potenzialmente di alto livello. A me francamente non dispiace che ci si provi. E che magari nel giusto ambiente Konko ritrova l'equilibrio fisico e di gioco. Poi di Reja mi fido, di calcio capisce sicuramente piu' di me. Quindi, in ultima analisi, benvenuto e FORZA LAZIO!
:ssl  :since  :ssl  :since  :ssl  :since

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: above us only sky il 30 Giu 2011, 22:44
Benvenuto Konko!

:agree: :bandes: :band6: :band5: :bandes: :band5: :bandes: :band5:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Bene, questi commenti pacati sono essenziali.

Dall'altra parte del Tevere si parla di joseangel come del futuro Roberto Carlos.

Un po' di fiducia verso chi guida la nostra Lazio non farebbe poi cosi male. :asrm :asrm per chi e' 'un vero tifoso'

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.819
anch'io ero/sono perplesso sul suo acquisto, ma mi piacerebbe che alcuni si rimangiassero i propri pregiudizievoli  commenti, tra qualche tempo.

Daje Konko  :stop :since :asrm

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Benvenuto Konko, sono sicuro che farai un gran campionato e farai ricredere tutti quelli che ti stanno criticando!!!
Spero tu prenda la maglia con il numero 2, senza la paura di essere paragonato al giocatore che l'ha indossata fino allo scorso anno: sono certo che non lo farai rimpiangere!

Discussione precedente - Discussione successiva