Rômulo Souza Orestes Caldeira (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Gen 2019, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Un paio di volte si è fatto mettere un po' in mezzo in fase difensiva, ma esordio veramente convincente.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Ero certo che ci avresti fatto comodo su quella fascia ed è soltanto la 1a partita.
A pallone ci sa giocare  ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Non sarà un fenomeno ma è un giocatore affidabile, di rendimento. L'ho sempre apprezzato sin da Verona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Emozionato nel rivedere un cRoss teso a rientrare dalla destra...era il 2006 i tempi di Massimo Oddo  :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.513
Citazione di: bizio67 il 08 Feb 2019, 07:21
Emozionato nel rivedere un cRoss teso a rientrare dalla destra...era il 2006 i tempi di Massimo Oddo  :)

Mamma mia. Sono anni che lo chiedo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
bell'esordio, dopo soli 4 giorni di allenamento con la squadra. Continua così!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Ottimo il suo acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: bizio67 il 08 Feb 2019, 07:21

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Come riporta Lazio Page infatti i numeri sono tutti a suo favore: maggiori occasioni da gol create (2), precisione dei cross (3), rinvii di testa (2), cross respinti (2) e soprattutto maggior numero di chilometri percorsi durante il match: 11.944. Proprio il giocatore ha voluto lasciare un messaggio tramite il suo profilo Instagram: «Obrigado Senhor!!!. L'esordio non è mai facile, ma mi avete aiutato a renderlo un po' più tranquillo. Bravi ragazzi +3!!!».

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Secondo me togliera` il posto da titolare a Marusic. Serviva un`innesto li` e considerate le condizioni, e` un discreto acchiappo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Splash il 08 Feb 2019, 11:55
Secondo me togliera` il posto da titolare a Marusic. Serviva un`innesto li` e considerate le condizioni, e` un discreto acchiappo.
Gliel'ha già praticamente tolto, se il pupillo di Kezman non torna a svegliarsi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il pallone d'oro dei cross torna in discussione.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
bella la Lazio,
bello l'Olimpico,
bella la serie A ai vertici
e tra sette giorni bella l'Europa ???
Stacce...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Giocatore esperto, che conosce bene la serie A, dotato di buona tecnica, di acume tattico e che arriva da noi affamato perché, come Acerbi, sa che questa è la sua ultima occasione per giocare nel calcio che conta.
La partita di ieri ha messo in luce tutte queste doti e, a differenza di Caceres, non si sente stocaxxo e non sta a Formello ad allenarsi per i mondiali o aspettando che qualcuno gli trovi un posto in squadra solo per il suo CV.
Ecco, io da Romulo non mi aspetto che faccia giocate da fenomeno ma sono certo che non farà mai cappelle come quella fatta dal fenomeno uruguagio nel derby

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Quando è uscito il suo nome mi sono cascate le braccia.
Io non mi aspettavo niente, ma poi è spuntato fuori Lala, c'era Zappacosta.

Ma a mente fredda Romulo è un buon innesto, pronto all'uso, per dirla alla Cassano è "un soldatino" che dove lo metti sta e fa il suo.
Da qui alla fine potrà essere molto utile alla Lazio essendo molto duttile.
Ha un buon piede e questo non guasta mai.
A giugno poi si vedrà...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: JSV23 il 08 Feb 2019, 21:09
Quando è uscito il suo nome mi sono cascate le braccia.
Io non mi aspettavo niente, ma poi è spuntato fuori Lala, c'era Zappacosta.

Ma a mente fredda Romulo è un buon innesto, pronto all'uso, per dirla alla Cassano è "un soldatino" che dove lo metti sta e fa il suo.
Da qui alla fine potrà essere molto utile alla Lazio essendo molto duttile.
Ha un buon piede e questo non guasta mai.
A giugno poi si vedrà...
ha fatto uno spunto giovedì sul finale dove si allunga palla x saltare gli avversari e si trova sul fondo x crossare, mi ricordava o meo amigo conçeiçao

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Più che altro maggiore sicurezza rispetto a Marusic, e cross tagliati, precisi.

Io non ho mai capito i cross di Marusic, tutti a palombella, quelli alti.
Perché a me Marusic piace, è veloce, potente, tecnico, il mio prototipo di giocatore.
Ma un giocatore così perché fa quei cross? Non lo ho mai capito.
Non è fondamentale il dribbling in quel ruolo, Oddo non dribblava, non ne aveva bisogno, crossava da Dio.
Perché Marusic crossa così? Un mistero per me, possibile nessuno glielo abbia mai detto? Perché non ci prova proprio.

Vabbè.

Romulo mi ha dato sensazione di sicurezza, di tecnica, di buon cross, di capacità di lettura.
Chiaro rispetto a Marusic perdi in fisicità, ma per ora solo quello.
Un rinforzo, senz'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva