Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Matematicamente non sei fuori, matematicamente sei molto meno "li" dello scorso anno però.

Per me sono due stagioni molto diverse: l'anno scorso ero certo che ci saremmo giocati la CL fino alla fine (anzi, ero convinto che ci saremmo andati, visto il vantaggio accumulato), mentre quest'anno mi sembra una di quelle situazioni in cui l'annusi per mesi, ma poi non te la da (e lo hai sempre saputo).

Si, ti parla, ci esci, ogni tanto scherza e ride alle tue battute, ma non ti guarda mai con vera complicità.

Siamo li, circa, quasi. Per me il li lo vediamo, da vicino, ma non da dentro.

Per il resto chi scrive che è inutile provarci o che è finita lo fa per esorcizzare il male. Almeno io farei così. Distruggersi di dolore è da masochisti e basta.

Per me, pensa un pò, a siviglia possiamo tranquillamente vincere (anzi, un poco me lo aspetto...).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Kred, certi discorsi su Inzaghi si facevano pure quando matematicamente eravamo ancora "li".
Quindi c'è una voglia de rompe il cazzo a prescinde che è inutile negare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702

io da tifoso rivendico la voglia di illudermi di tutto e poi essere distrutto dal dolore per la sconfitta.
'sta voglia di non volersi fare male con l'essere tifosi c'entra proprio poco (per il mio modo di vivere le cose).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 18 Feb 2019, 21:02
Matematicamente non sei fuori, matematicamente sei molto meno "li" dello scorso anno però.

Per me sono due stagioni molto diverse: l'anno scorso ero certo che ci saremmo giocati la CL fino alla fine (anzi, ero convinto che ci saremmo andati, visto il vantaggio accumulato), mentre quest'anno mi sembra una di quelle situazioni in cui l'annusi per mesi, ma poi non te la da (e lo hai sempre saputo).

Si, ti parla, ci esci, ogni tanto scherza e ride alle tue battute, ma non ti guarda mai con vera complicità.

Siamo li, circa, quasi. Per me il li lo vediamo, da vicino, ma non da dentro.

Per il resto chi scrive che è inutile provarci o che è finita lo fa per esorcizzare il male. Almeno io farei così. Distruggersi di dolore è da masochisti e basta.

Per me, pensa un pò, a siviglia possiamo tranquillamente vincere (anzi, un poco me lo aspetto...).

Ma infatti.
Questa stagione sta andando molto storto un po' tutto.
Sono sì due stagioni diverse.
Ma noi siamo ancora lì.
Che è un lì diverso da quello dell'anno scorso.
Ma sempre un lì è.
Esserci sempre.

P.s.
Se ci esce, con te, una opportunità te la sta dando.
Assoluta certezza.
Poi tocca a te...😊

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Zoppo il 18 Feb 2019, 17:05
Bravo Gesulio.
Grandissimo.

Citazione di: Biafra il 18 Feb 2019, 18:51
tira Badelj e la traversa ancora trema,
tira Correa e radu fa un miracolo...

sarebbe stato 2-0 e tutti a casa,

sarebbero state paginate di forum di osanna al mister e alla bontà della rosa...

mi dispiace, ma vedo che non c'è più equilibrio e che purtroppo ormai il tifoso laziale medio assomiglia sempre di più al tifoso dell'asmerda1927

paginate di osanna, dici?
starai scherzando spero!
a meno che la vittoria possa apparire in qualche modo sculata, allora sì, paginate di esegesi del presunto culo che in quel caso avrebbero avuto il mister e il "simpatico duo".

seriamente, tra i tanti problemi di questa stagione, e probabilmente e perchè no gli errori, il gruppo c'è e pare non avere nessuna intenzione di mollare, ma proprio per niente.
almeno questo merito all'allenatore andrebbe riconosciuto.
vi ricordate in che condizioni era la squadra quando la stagione virava inesorabilmente al fallimento, con pioli con petkovic e anche con reja, i primi aspettavano solo l'esonero e si chiedevano solo quanto cazzo c'avrebbe messo a arrivare, reja invece si sarebbe già dimesso quattro volte.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ci sta capitando di tutto, e siamo ancora lì.
Qualcosa vorrà pur dire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.643
Citazione di: Omar65 il 18 Feb 2019, 22:05
Ci sta capitando di tutto, e siamo ancora lì.
Qualcosa vorrà pur dire.
LA stessa cosa potrebbero dire quelli del merdilan.  Solo che sono un pò più lì.
Ma alla fine chi se li incula.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Adler Nest il 18 Feb 2019, 22:35
LA stessa cosa potrebbero dire quelli del merdilan.  Solo che sono un pò più lì.
Ma alla fine chi se li incula.

Ma quanto hanno potuto spendere a gennaio?

Dobbiamo limitare i danni ora....anche se oggettivamente vedo 4 squadre più attrezzate di noi....ma molto...
Non credo più molto nel campionato...ma se lo miriamo i danni ora possiamo provare a arrivare a una finale e comunque rimanere in scia in classifica...poi non si sa mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io sono già carico per Siviglia, raga. Siamo la Lazio, non moriamo mai.
Daje Simone.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

P.s.
Se ci esce, con te, una opportunità te la sta dando.
Assoluta certezza.
Poi tocca a te...😊

Non so se questa sia l'analogia migliore.
L'esempio infatti sta a significare che lei l'ha già smollata a tre altri amici. Te speri di essere il quarto ma già sai che probabilmente non lo sarai.
Non so voi ma non mi ci ritrovo.  :beer:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: TomYorke il 18 Feb 2019, 21:24
p.s.

io da tifoso rivendico la voglia di illudermi di tutto e poi essere distrutto dal dolore per la sconfitta.

Ehh, se perdi la partita di coppa in Marzo c'è sempre il primo turno l'anno seguente, è confortante.

E ci mancherebbe eh, io sono con te in questa tua rivendicazione, però non so, l'esperienza mi suggerisce di contestualizzare speranze e conseguenti delusioni sulla base delle probabilità.

Avessimo preso noi il rapid vienna, per capirci, sarei più possibilista, è che a noi c'ha proprio detto sfiga su tutta la linea, dal sorteggio in poi.
Affrontarli pure senza mezza squadra è una mazzata.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me la linea della società è di puntare tutto sulla CI come successe con Petkovic ed Inzaghi molto probabilmente la seguirà.

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
I bilanci si fanno a maggio, al momento siamo ancora in corsa per l'obiettivo prefissato, il quarto posto, sarà difficile ma possiamo ancora raggiungerlo, inoltre abbiamo una semifinale.di coppa Italia e il ritorno dei sedicesimi di EL da giocare. Non male per una stagione di merda, poi si, si poteva fare di meglio, si poteva fare un mercato più aggressivo, gestire meglio le risorse, preparare atleticamente la Squadra in modo.migliore, ma siamo lì e dobbiamo essere pronti a giocarcela fino in fondo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Comunque, al di là di tutto, mi fanno veramente specie quelli che si strappano le vesti per il fatto che si cambi allenatore ogni due o tre anni, facendola passare come una anomalia Lotitiana, quando invece succede praticamente ovunque.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, quando un solo gol non basta più: sei reti nelle ultime sei partite, non succedeva da 40 anni
Lazio e gol, due parole che nella scorsa stagione andavano a braccetto, in questo campionato hanno perso parte della loro affinità. Il dato sulle reti messe a segno alla ventiquattresima giornata è di 33 marcature: poco per chi aspira alla Champions League, soprattutto a fronte di 27 gol subiti. Ciò che più salta all'occhio però è che in queste ultime sei giornate di Serie A la Lazio non è mai riuscita a segnare più di una singola rete, non succedeva dal 1979. Un solo gol è bastato contro Frosinone ed Empoli, non contro Torino (pareggio), Napoli, Juventus e Genoa. In un totale di 24 giornate, inoltre, la Lazio non è andata oltre l'unico gol per ben 14 volte, più di ogni altra squadra di Serie A. Parallelamente, aumenta il dato delle rimonte subite: a Genova è arrivata la terza sconfitta subita dopo aver segnato il vantaggio, era successo già contro Napoli e Juventus. Solo Genoa ed Empoli si sono fatte rimontare più volte nel campionato italiano. I numeri parlano chiaro, la Lazio deve ricominciare a girare come sa sotto porta: solo così riuscirà a chiudere le partite.

Il più grande problema che ha la squadra è quella del gol. E purtroppo Inzaghi non riesce a trovare una soluzione. Non so se solo lui è il responsabile oppure lo sono i giocatori o gli infortuni o le poche alternativa fatto sta che quest'anno la Lazo segna con il contagocce.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Biafra il 18 Feb 2019, 18:51

mi dispiace, ma vedo che non c'è più equilibrio e che purtroppo ormai il tifoso laziale medio assomiglia sempre di più al tifoso dell'asmerda1927

Saremo mica romani pure noi, che coi Romani "avanti Cristo" (ma pure coi Papi di Michelangelo e Bernini) non hanno più in comune manco 'na goccia di sangue? Ci avrà per caso infettato la gloria cragnottiana a buffo, in cui sono cresciuti buona parte dei frequentatori di 'sto forum?
I vdm come me (52) sono più equilibrati perché, ricordando Dell'Anno, Piscedda, Vagheggi e Speggiorin, il secondo Chinaglia (R.I.P.) e Michelino Laudrup, si godono (si fa per dire) anche stagioni come questa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: VeniVidiLulic il 18 Feb 2019, 23:23
Ehh, se perdi la partita di coppa in Marzo c'è sempre il primo turno l'anno seguente, è confortante.

E ci mancherebbe eh, io sono con te in questa tua rivendicazione, però non so, l'esperienza mi suggerisce di contestualizzare speranze e conseguenti delusioni sulla base delle probabilità.

Avessimo preso noi il rapid vienna, per capirci, sarei più possibilista, è che a noi c'ha proprio detto sfiga su tutta la linea, dal sorteggio in poi.
Affrontarli pure senza mezza squadra è una mazzata.

No guada, non volevo essere così poetico.
Più semplicemente questa aria mortifera, tipo che ci meritiamo la sfiga, i torti arbitrali e gli infortuni, perché è tutta colpa nostra e quindi mio Dio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, m'ha fracassato le gonadi.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: syrinx il 19 Feb 2019, 09:34
Comunque, al di là di tutto, mi fanno veramente specie quelli che si strappano le vesti per il fatto che si cambi allenatore ogni due o tre anni, facendola passare come una anomalia Lotitiana, quando invece succede praticamente ovunque.

Ma no guarda, nessun patema particolare sulle sorti di Inzaghi.
Anche perché mediamente il cambio in panchina la società lo ha sempre azzeccato.
Semmai si discute il modo in cui si arriva al cambio, e ci si chiede se lavorando diversamente si possa evitare questo eterno ritorno dell'uguale.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
il problema più grande è la difesa.

Però se vai a vedere i gol subiti siamo vicino o addirittura abbiamo subito meno gol delle squadra che vanno dal quarto all'ottavo posto, mentre salta agli occhi la differenza nei gol segnati.

Discussione precedente - Discussione successiva