Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
Il derby lo ha vinto lui. Ultimamente qualche critica me le aveva fatte uscire, ma dopo questa settimana, si è ripreso la Lazio, e con l'infermeria vuota, sarà tutta un'altra musica.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gesulio il 04 Mar 2019, 11:28
non l'hanno fatta fa' a gentlemen? o skizzo? che poracci...  :pp :DD
Citazione di: gesulio il 04 Mar 2019, 12:07
sì vabbe'... che poi facessero pippa... niente, vonno ave' ragione per forza.
la sciagurata difesa a 3, caicedo che non conclude, parolo sempre in campo, prima LA e Caicedo, poi nel secondo tempo correa e immobile. e via discorrendo, di cazzata in cazzata, fatta passare per verità assoluta. una serie di manganellate a tutto il forum reo di non capirci un cazzo e di non accettare il proprio punto di vista elargito dal piedistallo come perle ai porci.
poi però arriva la realtà, che senza provare vergogna gli si rigira contro e invece de fa' pippa pretendono pure rispetto per le loro opignoni sagrosante... ma pd.... e vabbe'.
visto che il vonno mi sa che e' riferito pure a me (e prima mi hai chiamato in causa), mi sa che dovresti leggerli i miei post e vedere quello che scrivo. Poi ne possiamo riparlare.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2019, 12:59
visto che il vonno mi sa che e' riferito pure a me (e prima mi hai chiamato in causa), mi sa che dovresti leggerli i miei post e vedere quello che scrivo. Poi ne possiamo riparlare.

ma come sei superserio...
a parte che non ce l'avevo con te... i tuoi 345 post al giorno li salto a pie' pari, perdonami.

e cmq sabato sera all'uscita dallo stadio te sei salvato perché avevo mio figlio...  :pp :luv:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vabbè, inutile condurre rappresaglie. Secondo me, qui dentro alcuni - non tutti, non molti - hanno esagerato assai nei toni e nelle espressioni, non nei contenuti di critica.
Io dico solo una cosa: quando le cose non andranno  bene, ripensate alla partita di sabato e ricordatela a lungo, sopratutto se siete stati allo stadio e avete percepito nell'aria quelle sensazioni indimenticabili.
Simone Inzaghi ha regalato un po' di risultati, alcune sconfitte dolorosissime ma sopratutto - almeno per me - molte partite indimenticabili. Ed è riuscito persino a far decollare Felipao nello spazio......!!!! :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: gesulio il 04 Mar 2019, 13:02
ma come sei superserio...
a parte che non ce l'avevo con te... i tuoi 345 post al giorno li salto a pie' pari, perdonami.

e cmq sabato sera all'uscita dallo stadio te sei salvato perché avevo mio figlio...  :pp :luv:

Avemo sbajato a non menaje quando ne abbiamo avuta la possibilità! :beer:

Daje Skì, tvb!

skizzo87

Visitatore
povera stella.
Se vuoi se beccamo alla prossima 8)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2019, 13:06
povera stella.
Se vuoi se beccamo alla prossima 8)

m'ha spaccato uno stinco al terzo gol, pora stella stoca... :x

ok, alla prossima. te sego le manuzze con calma.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Inzaghi è umano quindi fa grandi cose e anche grandi cazzate. Quando le fa va criticato senza scendere nell'ignoranza. Sarebbe così semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, tra le altre cose, si era scritto che era un idiota ed un allenatore mediocre.
Diciamo che forse qualcuno non riesce a gestire i passaggi a vuoto della propria squadra e sbraga senza un minimo di ritegno.
D'altronde se si tifa il risultato più che la squadra, immagino possa succedere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Ma infatti non manca qualcuno all'appello da sabato sera su sto forum?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Non ho letto tutto, ma scommetto che fino a l'altro giorno era da esonero e un pessimo allenatore (cambi sbagliati ecc), e oggi invece è un maestro di tattica

Sempre stato con Simone, il problema non è lui

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Mar 2019, 13:43
Non ho letto tutto, ma scommetto che fino a l'altro giorno era da esonero e un pessimo allenatore (cambi sbagliati ecc), e oggi invece è un maestro di tattica

Sempre stato con Simone, il problema non è lui

Le stagioni di una squadra sono sempre frutto della concomitanza di diversi fattori di cui il tecnico è uno di questi.
Ci mancherebbe che non si possa criticare ed è pure normale, ma certi toni usati sono stati decisamente fuori luogo.
È sempre SIMONE INZAGHI, uno che c'ha i nostri colori cuciti sulla pelle.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

S'è salvato tuo figlio. Skizzo fa più male del fumo passivo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Ranxerox il 04 Mar 2019, 13:27
Beh, tra le altre cose, si era scritto che era un idiota ed un allenatore mediocre.

S'è scritto pure che se non fosse stato Laziale avremmo giá preteso l'esonero da un pezzo.
A me non me frega niente delle rivalse o di vedere riconosciuto che avevo ragione io ( infatti skizzo non lo ha riconosciuto ed è tuttora convinto delle sue idee e questo merita rispetto ).

Peró vorrei che si riflettesse sul fatto che si è un tantinello esagerato a metterlo in croce nel momento difficile.
A futura memoria.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 04 Mar 2019, 15:09
A me non me frega niente delle rivalse o di vedere riconosciuto che avevo ragione io ( infatti skizzo non lo ha riconosciuto ed è tuttora convinto delle sue idee e questo merita rispetto ).
Mi pare di aver scritto che Inzaghi abbia fatto le scelte giuste nel derby (che poi erano le scelte che auspicavo io con l'assetto di gioca attuale e' un altro discorso).
Non e' un derby che mi fa cambiare idea sul rendimento e le scelte di Inzaghi- nel bene o nel male il campionato dura 38 giornate  e speriamo tutti che questo Derby sia il momento del rilancio per la squadra.  Perche' questa squadra come detto tante volte non e' inferiore (anzi) al Milan e alle merde.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2019, 15:39
Mi pare di aver scritto che Inzaghi abbia fatto le scelte giuste nel derby (che poi erano le scelte che auspicavo io con l'assetto di gioca attuale e' un altro discorso).
Non e' un derby che mi fa cambiare idea sul rendimento e le scelte di Inzaghi- nel bene o nel male il campionato dura 38 giornate  e speriamo tutti che questo Derby sia il momento del rilancio per la squadra.  Perche' questa squadra come detto tante volte non e' inferiore (anzi) al Milan e alle merde.

Ma io infatti mi riferivo al tuo post sulla controprova rispetto al modulo e agli interpreti.
E tra l'altro mi pare di aver letto da qualche parte che auspicavi Leiva basso davanti alla difesa: ti deve aver letto Simone, o forse ci ha pensato da solo.
Poi secondo me la nostra rosa complessivamente è leggermente sotto mila e merde e il valore aggiunto invece è proprio Inzaghi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Nell'ultimo mese é evidente che ha ripreso in mano la squadra che sembra più in palla anche fisicamente.
Era quello che chiunque qua dentro si augurava. Ora avanti cosi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque a me sembra normale che a un allenatore davvero laziale si perdoni di più e lo si preferisca a pari valore

sennó tutto l'amore, il tifo, la lazialità...

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: kelly slater il 04 Mar 2019, 15:09
S'è scritto pure che se non fosse stato Laziale avremmo giá preteso l'esonero da un pezzo.
A  me sembra che,  pur essendo Inzaghi profondamente laziale, sono molti gli allenatori da tastiera che da mesi chiedono il suo esonero

Peró vorrei che si riflettesse sul fatto che si è un tantinello esagerato a metterlo in croce nel momento difficile.
A futura memoria.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Dopo sto derby gli abbono almeno tre critiche per questo campionato  :)
Ha preparato davvero una gran partita.
E, cosa più importante in vista della volata finale, pare aver ripreso in mano la squadra.
Daje!

Discussione precedente - Discussione successiva