Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: kelly slater il 05 Mag 2019, 17:42
Io su Inzaghi e Wallace ho una teoria e la tengo per me.

Pressioni di mendes al 99%, e ci crederei pure.
L'1% è altro, ma se vuole essere una stoccata al presidente , non ce lo vedo nel modo più assoluto Lotito ad intromettersi nelle questioni tecnico-tattiche.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2019, 17:28
A quanti allenatori eliminati ogni due anni (siamo a 7 credo) vi fermerete e vi chiederete quanto sia colpa loro? 12? 31? Fatece sape'.

Tarà, funziona così ovunque. Ennamo su.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: StylishKid il 05 Mag 2019, 17:57
Insomma sta teoria de KS?

Ad occhio è quella, che è partita mesi fa su reddit e twitter e dice che mendes faccia pressioni sugli allenatori per far giocare certi suoi assistiti.
VERO? FALSO?
Boh.

Per me ks intende quello, e col tempo ho cominciato a pensarlo anche io.

skizzo87

Visitatore
Comunque due anni su tre sotto l'Atalanta.
Speriamo di chiudere questo ciclo con la coppa e poi si rinizia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2019, 18:06
Comunque due anni su tre sotto l'Atalanta.
Speriamo di chiudere questo ciclo con la coppa e poi si rinizia.
L Atalanta ha sostituito l Udinese di Di Natale....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: syrinx il 05 Mag 2019, 18:02
Tarà, funziona così ovunque. Ennamo su.
Non è proprio vero.
Da altre parti finiscono i cicli e i progetti falliscono.
Se accade si ricomincia cambiando tutti i responsabili.
Se si ritiene ce ne siano, ossia se si ritiene (ma servirebbero dati oggettivi, come ad esempio invesrimenti superiori alle concorrenti) che l'obiettivo che doveva essere raggiunto sia sfuggito per demeriti di gestione.

Da noi invece ogni tot tutte le colpe cadono sull'allenatore.

Ora Gasp è un fenomeno, ma ricordo benissimo quando anni fa si fece il suo nome accostato a noi e il 90% del forum inveì o rise.

Non sarà forse che attorno alla filosofia di Gasp è stata costruita una squadra adatta, pezzo dopo pezzo?

Vogliamo ricominciare? Bene. Via il DS, via l'allenatore, aumento del budget per il mercato (stipendio da 3 mio per il prossimo allenatore e 60 mio per il mercato escluse le cessioni).

Altrimenti è solo un cercare il capro espiatorio da consegnare al popolo.

IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2019, 17:43
Daje ks, er gossip!! :)
Non è gossip, è una teoria.
E non è nessuna di quelle lette sopra.
Ve la dico alle 23:59 del 15 maggio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Intanto giusto per completezza, il primo anno intero di Inzaghi siamo finiti sotto l'atalanta dopo aver conquistato la finale cl e aver conquistato un posto in europa.
Io non avrei problemi a scaricare Inzaghi, non fosse che avevamo bisogno di due difensori e di un esterno, e niente di questo è arrivato.
A turno ce la prendiamo con qualche difensore, Patric, Wallace, Bastos, Luiz Felipe.
Evidentemente c'è un problema.
Se invece la responsabilità del calo di rendimento dei migliori è in qualche modo sua, è da mandare via subito. Io non riesco a stabilirlo, ma sicuramente chi vive nel mondo Lazio sette giorni su sette è in grado di fare una valutazione di questo tipo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2019, 18:13
Vogliamo ricominciare? Bene. Via il DS, via l'allenatore, aumento del budget per il mercato (stipendio da 3 mio per il prossimo allenatore e 60 mio per il mercato escluse le cessioni).

Il mio sogno bagnato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Tare non sarà mai cacciato, ma sarebbe il momento giusto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2019, 18:13
Non è proprio vero.
Da altre parti finiscono i cicli e i progetti falliscono.
Se accade si ricomincia cambiando tutti i responsabili.
Se si ritiene ce ne siano, ossia se si ritiene (ma servirebbero dati oggettivi, come ad esempio invesrimenti superiori alle concorrenti) che l'obiettivo che doveva essere raggiunto sia sfuggito per demeriti di gestione.

Da noi invece ogni tot tutte le colpe cadono sull'allenatore.

Ora Gasp è un fenomeno, ma ricordo benissimo quando anni fa si fece il suo nome accostato a noi e il 90% del forum inveì o rise.

Non sarà forse che attorno alla filosofia di Gasp è stata costruita una squadra adatta, pezzo dopo pezzo?

Altrimenti è solo un cercare il capro espiatorio da consegnare al popolo.

IMHO.

Perfetto.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
DLM fotografa una realtà. E' logico cambiare tutto se non si raggiungono dei risultati in dei mini cicli che andrebbero anche dichiarati.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
C'avete Na teoria pure sul legame Lotito-Tare?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ah per quanto mi riguarda, anche un eventuale successo in coppa non deve fermare una riflessione sulla composizione e gestione della rosa.

skizzo87

Visitatore
Che il DS e la societa' abbiano delle responsabilita' e' indubbio.
Come e' indubbio, per me, che Inzaghi non abbia tratto il massimo da questa rosa.
Sia per scelte, per moduli, per movimenti. Quest'anno non ci sei quasi mai stato. E se i giocatori entrano in campo nel secondo tempo, come sono entrati col Chievo o col Sassuolo (al primo minuto), per me o cambi tutti e 23 della rosa, o cambi il manico.

Per questa non e' una squadra da ottavo posto, non e' una squadra che teoricamente puo' prendere gol ad ogni azione avversaria, e non e' una squadra che puo' sistematicamente avere dei cali di testa come ce li abbiamo noi (e certe partite l'abbiamo portato a casa abbiamo sempre rischiato di perdere punti stupidi anche quando eravamo in controllo).

Discussione precedente - Discussione successiva