Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: skizzo87 il 17 Set 2016, 13:46
Ho capito che va difeso a prescindere ma rimettere Lulic a sinistra dopo la scorsa stagione é da folli (oltre a questo inizio non proprio positivo)
Mettere Anderson esterno lì e... Djordjevic dopo le ultime prestazioni.

per me basta che vince oggi e le prossime partite.
I giocatori che abbiamo mi sembrano un po' tutti sullo stesso livello. Quindi chi gioca gioca, l'importante son i tre punti.
Ad esempio a sinistra mi sembra che bene o male Radu, Lukaku e Lucic si equivalgono. Così a destra fra Basta e FA non credo ci sia molta differenza almeno in una difesa a tre.
A centrocampo, tolto Biglia che purtroppo è indisponibile, gli altri mi sembran che possano dare tutti lo stesso apporto.
Solo in avanti ho qualche dubbio su Djordjevic, ma se dovesse giocare mi auguro che faccia una bella doppietta!
Certo se non dovessimo vincere per Inzaghi inizierebbero i processi e le ultime spiagge ....

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: robylele il 17 Set 2016, 14:26
sì, ma col Pescara l'Inter c'ha vinto.   :)
si, ma fossi stato un tifoso interista non sarei stato per nulla soddisfatto della prestazione della mia squadra. Di buono per loro ci sono stati solo i tre punti.
il Pescara non meritava di perdere.
Sperando che la Lazio ottenga i 3 punti, spero anche che dal punto di vista del gioco faccia molto meglio rispetto all'Inter

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Premesso che spero djordjevic faccia 2 gol, non capisco come un allenatore lo possa far giocare al posto di keita o di qualsiasi altro compagno. Ma non lo ha visto che sembra un palo?? Boh

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: paolo71 il 17 Set 2016, 17:44
Se vince oggi è un genio

Non basta la vittoria, serve il bel gioco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: skizzo87 il 16 Set 2016, 22:38
Se gioca con quel 352, può andare tranquillamente ad allenare la Salernitana al posto di Sannino.
Addio Simone, sì lo so stiamo a 7 pt, hai rotto le chiappe al Mourinho di Pescara, Radu ha segnato, li abbiamo presi a pallonate, 70% possesso palla, 10 azioni da gol pulite, hai fatto esordire Murgia, ma non importa.
Fai la valigia e vai, non voltarti indietro e salutaci Sannino.
Grazie di tutto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
il telecronista di sky ha chiesto al commentatore ( non so chi era ) che oggi pero' non si era visto il pescara solito che ha messo in difficolta' napoli e inter....e il commentatore ha risposto che  è stato merito della lazio e della sua disposizione  in campo..( cioe' di inzaghi )

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Set 2016, 19:56
Addio Simone, sì lo so stiamo a 7 pt, hai rotto le chiappe al Mourinho di Pescara, Radu ha segnato, li abbiamo presi a pallonate, 70% possesso palla, 10 azioni da gol pulite, hai fatto esordire Murgia, ma non importa.
Fai la valigia e vai, non voltarti indietro e salutaci Sannino.
Grazie di tutto.

Hai vinto 3 a 0 e siamo tutti contenti. Ma hai rischiato paurosamente, malgrado hai creato tanto contro una neopromossa (che ha fatto anche turnover). Il rigore e l'occasione sullo 0 a 0 in contropiede 2 vs 1 ci hanno detto molto bene.

Ma Anderson guardialinee per 35 minuti?
Lulic che nel primo tempo ha regalato 4 contropiedi ai pescaresi?
Parolo fuori fase come Djordjevic?

Il 352 lo puoi fare ma lo devi fare in modo diverso  - simile a quello del secondo tempo.
2 dei tre centrali (quelli esterni) devono sostenere la manovra e andare in anticipo spesso. Se non lo fai hai tre giocatori dietro che stanno lì a raccogliere le mosche.

Questa squadra é creata per un 433.

Più che altro vogliamo parlare di come Milinkovic Savic abbia fatto panchina a Lulic nelle ultime due?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Continuo a ritenere alcune scelte balzane, ma faccio ammenda.
Avanti così, Simò

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 17 Set 2016, 20:01
il telecronista di sky ha chiesto al commentatore ( non so chi era ) che oggi pero' non si era visto il pescara solito che ha messo in difficolta' napoli e inter....e il commentatore ha risposto che  è stato merito della lazio e della sua disposizione  in campo..( cioe' di inzaghi )

Il commentatore era Tommaso Rocchi  :ssl

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
alla luce del risultato e della prestazione Inzaghi oggi c'ha visto giusto, bene così.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 17 Set 2016, 20:03
Hai vinto 3 a 0 e siamo tutti contenti. Ma hai rischiato paurosamente, malgrado hai creato tanto contro una neopromossa (che ha fatto anche turnover). Il rigore e l'occasione sullo 0 a 0 in contropiede 2 vs 1 ci hanno detto molto bene.

Ma Anderson guardialinee per 35 minuti?
Lulic che nel primo tempo ha regalato 4 contropiedi ai pescaresi?
Parolo fuori fase come Djordjevic?

Il 352 lo puoi fare ma lo devi fare in modo diverso  - simile a quello del secondo tempo.
2 dei tre centrali (quelli esterni) devono sostenere la manovra e andare in anticipo spesso. Se non lo fai hai tre giocatori dietro che stanno lì a raccogliere le mosche.

Questa squadra é creata per un 433.

Più che altro vogliamo parlare di come Milinkovic Savic abbia fatto panchina a Lulic nelle ultime due?

vabbé dai, non fa niente. magari sei un genio delle freccette

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
state bboni e nun rompete er tazzo  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 17 Set 2016, 20:26
vabbé dai, non fa niente. magari sei un genio delle freccette
Commento utile alla discussione. Complimenti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Ha letto bene la partita, concesso poco, tanto possesso e palle-gol, contro il Pescara, vero, ma hai vinto 3-0 e sbagliato almeno altrettanti gol fatti. Rigore a parte, Pescara annullato... oggi bravo!
:ssl

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 17 Set 2016, 20:31
Commento utile alla discussione. Complimenti.

almeno ho evitato di scrivere sciocchezze totali per difendere la sciocchezza totale detta nel pomeriggio.

tutti sbagliamo, basta ammetterlo, non fa male

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233

finalmente dai tempi di Delio Rossi ho rivisto una Lazio con due punte, mi sono quasi commosso
daje

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 17 Set 2016, 20:33
almeno ho evitato di scrivere sciocchezze totali per difendere la sciocchezza totale detta nel pomeriggio.

tutti sbagliamo, basta ammetterlo, non fa male

Scusa eh il mio discorso fila per quanto mi riguarda. Fino al 35 (minuto in cui si é svegliato Anderson), avevi collezionato occasioni solo da calcio da fermo (inclusa quella clamorosa di Parolo) e una con Immobile (il palo).
0 trame offensive e un rigore subito. Una formazione senza capo ne collo che non riusciva a giocare. Un esterno sinistro [...] e una punta accanto a Immobile statica.
Poi svegliato Anderson hai giocato e fatto male agli avversari.
Nel secondo tempo la formazione si é riaggiustata leggermente mettendo Bastos e Radu + alti. La partita é cambiata con Anderson che é stato avanzato ancora di + e Keita che é entrato a sinistra.
E poco prima del gol abbiamo rischiato di prenderlo in contropiede.

Il 3-5-2 fatto da Inzaghi é soddisfacente? No.
Nel momento che loro si allungano per recuperare é normale che te dilaghi, ma hai sofferto troppo contro un avversario che si ha tenuto testa a Napoli e Inter, ma é comunque é una neopromossa.

Per me questa squadra é da 433 e spero che questo 352 non venga riproposto col Milan.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: alby1608 il 17 Set 2016, 20:40
ottimo Simone

finalmente dai tempi di Delio Rossi ho rivisto una Lazio con due punte, mi sono quasi commosso
daje

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
l'anno scorso 0 punti a bergamo, 4 schiaffoni a chievo e con una pari valore del pescara ( il carpi..che forse il pescara manco lo eguaglia per punti) hai fatto 0 a 0 in casa.... 8) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva