Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Ma che e` sta pagliacciata delle mancate conferenze stampa? E manco una copertura oppure una giustificazione da parte della societa`, arimah.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Splash il 20 Mag 2019, 23:25
Ma che e` sta pagliacciata delle mancate conferenze stampa? E manco una copertura oppure una giustificazione da parte della societa`, arimah.

Mi sa che è già andato...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: NonMollareMai86 il 20 Mag 2019, 23:27
Mi sa che è già andato...
Probabilmente, ma resta una pagliacciata assurda non fare le conferenze...

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2019, 23:28

Concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2019, 23:28
D'accordo con te ..inconcepibile!!!....comunque sarò condizionato per non essere un suo estimatore come tecnico ma compensava con la sua lazialita'.......se,se ne andasse così,per me non sarà una grossa perdita.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non capirei questa mossa

Che c'è da capì?
Il budget del Milan è il doppio del nostro.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Biancolazio il 20 Mag 2019, 23:35
D'accordo con te ..inconcepibile!!!....comunque sarò condizionato per non essere un suo estimatore come tecnico ma compensava con la sua lazialita'.......se,se ne andasse così,per me non sarà una grossa perdita.
ma perche' che ha fatto di male? non e' andato a una conferenza su 76 in cui avrebbe dovuto rispondere ai giornalisti romanisti del corriere o del messaggero o della gazzetta che gli avrebbero chiesto solo sulla juve? Ha fatto bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ha fatto bene...ha evitato domande scomode...per me resta

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Biafra il 20 Mag 2019, 19:34
Se Inzaghi riceve un'offerta dall'unica squadra italiana tra le 4-5 competitive a livello mondiale,
fa bene Inzaghi ad accettarla e la Lazio a lasciarlo andare.

Ma guarda che io non entro nel merito delle scelte di Inzaghi, dico che in questo momento, con il clima ballerino intorno alla Lazio, l'addio di Inzaghi, soprattutto se non degnamente sostituito (e con i parametri di Lotito non ė facile), sarebbe per "qualcuno" la dimostrazionechenunsevolecresce, e per me (spero di no ovviamente) ripartirebbe la baraonda. io non so se ogni tanto ve fate un giro fuori da Lazionet, ma de gente co la bava alla bocca che non aspetta altro ce ne sta molta più di quanto forse immaginiamo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tutta l'aria di aspettare una chiamata, arrivasse ciao ciao, non arrivasse resterebbe.
E, ripeto, mi pare inverosimile sia la Juventus.
Un comportamento che inizia ad avvicinarsi ad una mancanza di rispetto.
Ma forse non è questo, boh.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
ma non è che magari ha livemente rosicato dopo che a turno presidente e ds hanno provato a dargli la colpa di aver ingolfato la famigerata ferrari?
ci sta che chieda certezze sul mercato e un adeguamento/prolungamento di contratto.
per me lui vorrebbe restare

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
è chiaro che se va  in conferenza stampa in questo momento 12 domande su 10 sarebbero sul suo futuro...quindi se non si presenta perche teme queste domande è perche al momento non sa cosa dire..ne che resta ne che va via...io credo che di sicuro ha avuto contatti non solo con la  juve...forse anche con altri ( il milan ? ) e di sicuro sta anche aspettando di vedere cosa mette sulla bilancia Lotito per convincerlo a rimanere..adeguamento di contratto certo ma anche programmazione, mercato, staff ect ect...alla fine  lui ha  un anno di contratto ancora...per cui dovessero svanire le altre offerte e Lotito non dargli garanzie...se ne resta qui un altro anno ( dove ripete sempre che si trova benissimo ed  è casa sua ) e poi è libero...sta come  un pisello nel suo baccello

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Marco Parolo "Abbiamo chiuso la stagione facendo vedere ancora una volta chi eravamo, centrando comunque l'Europa League e vincendo la Coppa Italia. Avremmo avuto però le possibilità di puntare alla Champions League. Abbiamo cercato di andare avanti in tutte le competizioni e questo magari ci ha tolto qualche energia. Proveremo anche nella prossima stagione a fare lo stesso e a fare ancora meglio" La stagione: "Abbiamo giocato tutti quanti diversi minuti mettendo in campo esperienza e gioventù. Dobbiamo portare avanti questo ciclo comunque positivo. Ci siamo giocati la possibilità di vincere 4 trofei, ne abbiamo portati a casa due. Se riusciamo a chiudere i passaggi a vuoto vuol dire che stiamo crescendo. Guardiamo il Napoli che si è stabilizzato negli anni. Se riusciremo ad avere mentalità e percorso riusciremo a fare questo. Ci manca uno step che stiamo andando a cercare". Il futuro di Inzaghi: "Per noi Inzaghi è il nostro allenatore e il nostro ciclo continua con lui".

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

sinceramente mi sono sembrate più irrispettose le dichiarazioni di Lotito (vedi metafora ferrari)
e di Tare (vedi "questa squadra non raccoglie quanto dovrebbe"). ci sta che prenda tempo.
ora cari Lotito & Tare, se mi volete ancora, questa è la lista. così potrò prendermi le mie responsabilità al 100% ma coi giocatori che dico io
me la immagino così...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: SuburraBiancoblu il 21 Mag 2019, 00:08
ma non è che magari ha livemente rosicato dopo che a turno presidente e ds hanno provato a dargli la colpa di aver ingolfato la famigerata ferrari?
ci sta che chieda certezze sul mercato e un adeguamento/prolungamento di contratto.
per me lui vorrebbe restare
lo diciamo ormai da giorni (io sono stato uno dei primi) e secondo me a 'sta botta un rifiuto di questo calibro sarebbe molto pesante per il duo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Sta manfrina di non andare in conferenza stampa, che ha come conseguenza diretta l'alimentare voci e titoloni (fatece caso, solo quando si tratta di ipotesi destabilizzanti...) non mi piace per nulla.
Perché o vuol dire che non hai capito nulla di come funziona il can can mediatico oppure che lo sai fin troppo bene e lo usi per chissà quale motivo.
(Manco Mourinho ai tempi belli 'na roba del genere)

Brutta figura in entrambi i casi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 20 Mag 2019, 23:40
Che c'è da capì?
Il budget del Milan è il doppio del nostro.

A regime, non ora. Ora sta messo male male.
Andare al Milan si spiegherebbe solo per lo stipendio.
Sarebbe una mossa simile a quella fatta da Keita, ti riempi il portafoglio ma ti rovini una carriera.

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Tutta l'aria di aspettare una chiamata, arrivasse ciao ciao, non arrivasse resterebbe.
E, ripeto, mi pare inverosimile sia la Juventus.
Ma forse non è questo, boh.

La Juve non ha senso. Dicevo ieri che secondo me era una voce messa in giro da paratici per aumentargli lo status. Il Milan mi sembra molto più realistico. E non è detto sia un male per noi. Dopo tre anni va cambiato allenatore o giocatori. Non siamo inclini a rivoluzioni quindi ben venga il cambio di guida tecnica. A naso mi aspetto de Biasi se libero.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SuburraBiancoblu il 21 Mag 2019, 00:12
sinceramente mi sono sembrate più irrispettose le dichiarazioni di Lotito (vedi metafora ferrari)
e di Tare (vedi "questa squadra non raccoglie quanto dovrebbe"). ci sta che prenda tempo.
ora cari Lotito & Tare, se mi volete ancora, questa è la lista. così potrò prendermi le mie responsabilità al 100% ma coi giocatori che dico io
me la immagino così...

Fosse questo, lo pensavo fino a stamattina anche io, la conferenza la fai, a pieno titolo.
No, sta aspettando una chiamata.

Poi non esiste un allenatore che può permettersi di ricevere i giocatori che vuole lui. Alcuni, non tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva