Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Charlot il 23 Mag 2019, 13:41
Le panchine delle maggiori squadre quasi completate...
Pep alla giuve...
Conte - inda...
Atalanta - di frangiesco...
Gasperini alle merde...
Manca il mila.

Inzaghi resta.

Inzaghi va la Milan se i rossoneri conquistano la Champions,ecc perché aspetta. Comunque l'Atalanta rimane favorita per il 3/4o posto. Potrebbe restare fuori l'Inter,ma dubito che domenica non vinceranno!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Ranxerox il 23 Mag 2019, 20:27
Però non è che l'ha detto Gasperini, l'ha detto il giornale che l'ha detto Gasperini.
Per ora non può essere un parametro di riferimento perché magari (e probabilmente) è una cazzata...

ma anche fosse vero , il gasp alle sue squadre da un gioco, quindi avere qualcuno già
avvezzo ad applicarlo aiuta, al primo anno alla dea ci mise una decina di giornate,
e rischiò l'esonero dopo 5/6 giornate tutte sconfitte e poi una vittoria.

Il gasp da appunto un gioco Simone amministra lo spogliatoio (cosa non facile eh),
ed in questo somiglia molto ad allegri, quindi da questo punto di vista ne potrebbe essere
chiaramente l'erede (in ottica giuve), va anche detto che gran parte della tifoseria
bianconera non sopportava il  non gioco di alegri e in questo caso
SImone non credo sia visto
molto bene

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque, per dire, mi ricordo un Gasperini che definì ad inizio campionato la campagna acquisti dell'Atalanta "ridicola".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Dunque il fatidico incontro è in corso in questi minuti?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: ilprofeta il 23 Mag 2019, 20:53
Dunque il fatidico incontro è in corso in questi minuti?
così si dice

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non era previsto, Lotito piomba a Formello e mette Inzaghi con le spalle al muro. Resti o vai via, adesso il presidente vuole avere una risposta, nonostante lui l'abbia data per Simone alla folla: "Rimane alla Lazio", ha assicurato ai cinquemila tifosi presenti al Fersini, prima di raggiungere l'allenatore nel suo studio. Sta andando in scena in queste ore un primo confronto inizialmente non previsto. Non c'è Tare a fare da pacere, c'è solo Lotito che vuole avere le idee chiare. Inzaghi mi vuoi risposare? La società gli offrirà un contratto triennnale, lo accontenterà (a 2,5 milioni a stagione) sulle sue richieste economiche, ma si sta discutendo anche su altre garanzie. Mercato e big conferme.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Guardiola non andrà alla Juve. Non quest'anno.
Inzaghi deve rimanere se convinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno vada a VSS, scateniamo ilnostrogiorgione col motorino, origliamo alle finestre che saranno aperte per il caldo improvviso, si faccia qualcosa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Toh...uno dei presunti "errori" di Inzaghi, ossia la gestione di Correa, viene smentito dalle parole dello stesso protagonista...

L'impatto con Roma e con... Inzaghi - L'attaccante argentino, tra le altre cose, sottolinea come l'ambinetamento a Roma sia andato per il meglio, soffermandosi poi sul rendimento personale in campo che negli ultimi mesi ha visto una crescita esponenziale: "Grazie a Inzaghi ho finalmente trovato la mia collocazione ideale. Che non è quella di seconda punta come tutti credono. Io gioco tra le linee, alle spalle della prima punta. Sono più trequartista che attaccante, anche se vado spesso in area. In Spagna ero attaccante esterno. Posso farlo, ma non è il mio ruolo ideale".

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
va beh dai , ad oggi è il suo mister , ha comunque giocato parecchio, è
cresciuto (l'età aiuta e la sua tecnica anche), che doveva di :
quell'incapace del mio allenatore me doveva fa gioca' de più

che sia un 3/4 più che un esterno credo sia palese, poi se trovi chi ti mette in un ruolo
che non è prettamente il tuo, sicuramente non rendi al massimo, e questo
chiude anche il quadro del discorso Wally

:) :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
A proposito delle trattative tra Inzaghi e Lotito.
Secondo me c'è da fare attenzione.
Lotito è uno tosto, lo sapete.
Soldi in più e rinnovo glieli offrirà sicuramente, ma per quanto riguarda le garanzie tecniche non credo proprio che lascerà carta bianca a Simone.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

A Simo'...    t' ho trattato come 'n fijo...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: sharp il 23 Mag 2019, 21:38
va beh dai , ad oggi è il suo mister , ha comunque giocato parecchio, è
cresciuto (l'età aiuta e la sua tecnica anche), che doveva di :
quell'incapace del mio allenatore me doveva fa gioca' de più

:) :)

Quando si parla di calciatori, peraltro giovani, non si può dare nulla per scontato.

Poteva dire ben altre cose e sicuramente meno dirette ma ha voluto sottolineare il ruolo del Mister nella sua crescita.

...Spiace  :beer:

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Secondo me non rimane. La fine da capro espiatorio che avrebbe fatto senza la coppa, grazie al duo delle meraviglie, era chiara a tutti.

Sa che non ci sono garanzie e che il mercato lo farà comunque il migliore ds dell'universo, per cui credo andrà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sempre detto a quelli che insistevano che doveva giocare sempre e da subito. C'è voluto tempo per capire cosa succedesse a Ciro, come usare Caicedo, e per vedere il posto liberato dall'arretramento di LA causa scarsa forma di Parolo.
Ma i re del senno di poi hanno soluzioni usa e getta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: trax_2400 il 23 Mag 2019, 21:40
A proposito delle trattative tra Inzaghi e Lotito.
Secondo me c'è da fare attenzione.
Lotito è uno tosto, lo sapete.
Soldi in più e rinnovo glieli offrirà sicuramente, ma per quanto riguarda le garanzie tecniche non credo proprio che lascerà carta bianca a Simone.

In Italia nessun allenatore ha carta bianca...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Sheridan il 23 Mag 2019, 21:45
Secondo me non rimane. La fine da capro espiatorio che avrebbe fatto senza la coppa, grazie al duo delle meraviglie, era chiara a tutti.

Sa che non ci sono garanzie e che il mercato lo farà comunque il migliore ds dell'universo, per cui credo andrà.

Se è diventato uno dei giovani allenatori più quotati sul mercato lo deve anche alla squadra che gli ha messo a disposizione il "duo delle meraviglie", come lo chiami tu...
;)

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2019, 21:22
Qualcuno vada a VSS, scateniamo ilnostrogiorgione col motorino, origliamo alle finestre che saranno aperte per il caldo improvviso, si faccia qualcosa.

Il motorino è sempre quello dall'ora, la voglia pure!!😀😀😀😀 vado????

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
pare nulla di fatto ancora....Inzaghi ha preso tempo fino a domenica...Tare arrivato precipitosamente per pochi minuti e poi andato via ...magari è arrivato solo per rassicurare Inzaghi sul mercato e infatti la sua fuga precipitosa pare sia dovuta all'imminente chiusura del primo colpo di mercato ( Wesley)....questa presa di tempo di Inzaghi pare sia per attendere cosa succede al Milan...se va  in champion sarebbe confermato Gattuso altrimenti punterebbero proprio su Simone....certo che se va al Milan che non fa manco la champion...sotto inchiesta uefa che non se sa manco se potra' partecipare alle coppe o addirittura con blocco del mercato...glie devono veramente gonfia' il portafogli altrimenti non si spiega.... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva