Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.806

Di buono ci sarebbe che se andasse via magari se li porterebbe con lui...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2019, 09:17
Condivisibile.
E più passa il tempo e più penso che il problema non sia del mercato o dei soldi.
Ma di spogliatoio.

Spogliatoio, non saprei, non credo.
Ma a parte le cazzate di radio6 che fa girare qualcuno, azzardo questo.
Se è vero che la stagione, con la Coppa Italia, non si può considerare fallimentare, è altrettanto vero che la Lazio in campionato e anche in europa ha sostanzialmente fallito.
Dico la Lazio, no Inzaghi o Tare o Lotito e nemmeno i giocatori che, secondo me, hanno fatto gruppo e hanno cercato di dare il meglio, non trovo qualcuno da additare per avere creato malumori o spaccature.
Non lo so che cosa non ha funzionato.
Può darsi che qualcuno dei tre invece sia convinto di saperlo e stia cercando di farlo capire anche agli altri, e da qui delle frizioni inattese.
Oppure c'è davvero la juve in stand-by, e allora è giusto ragionarci sopra insieme alla società.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Ma cosa vi succede oh??  :)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Posso dire che non credo a quello che dicono su Radio6 (tranne Cardone ?).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
La storia ci insegna che non è che se la società offre 2.5 mln a Simone quella è la cifra che sicuramente verrà investita sull'allenatore.
Anzi... Spesso siamo passati da un piano A che valeva 10 a un piano B da 2 o 3.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: El Matador il 25 Mag 2019, 09:54
Gattuso?  :o
Ma cosa vi succede oh??  :)
Gattuso con una squadra inferiore alla nostra si sta giocando per davvero la CL

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io amo Inzaghi ma credo che sia il momento di cambiare, sia il lato tecnico che la squadra. Una piccola rivoluzione ci vuole.   L' estate scorsa avremmo dovuto vendere SMS, dopo un anno tutti rimpiangono la non vendita, dopo il campionato mediocre che ha fatto. Lo stesso vale per Luis Alberto. Voglio facce nuove, con entusiasmo nuovo. Se resta Simone so benissimo che,al primo pareggio, qui dentro ricominciano i processi. Conosciamo tutti i pregi e i difetti di Inzaghi, se lottiamo su tre fronti, arriviamo sempre spompati al filo di lana e regolarmente non raggiungiamo l' obiettivo. Vorrei facce nuove e spirito nuovo, Sinisa sarebbe perfetto perché è laziale, ha grinta, conosce la serie a ed è bravo. Fra qualche anno Inzaghino potrebbe tornare, più forte di prima.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

E' nel nostro interesse

Se avesse avuto lazzari marusic giocava sicuramente meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Scusate ragazzi, ma garanzie tecniche di che?

Abbiamo una squadra con Acerbi, Leiva, Milinkovic, LA, Immobile, Correa... in panchina il lusso di tenerci gente come Parolo e Badelj.
Una squadra del genere non sarebbe stata in grado di vincere contro Chievo e Spal e arrivare almeno un paio di turni più avanti in EL?
Marusic, Wallace, Patric e Durmisi li ha schierati lui, lasciando in panchina gente obiettivamente più forte come Romulo, Bastos e Luiz Felipe e non lanciando giovani (l'Armini dell'ultima gara davvero non meritava nessuna chance al posto di Patric?).

Ormai c'è questa moda che comunque vada è sempre colpa di Lotito, mentre invece Inzaghi ad Agosto aveva fatto delle richieste che sono state accontentate. Ok, non è venuto Gomez ma è venuto Correa (e sono pure contento di questo, sinceramente).

Se va via Inzaghi a me dispiace, beninteso, ma se siamo arrivati a questo punto in cui si disertano le conferenze stampa allora, sempre con rispetto, ci si saluta. Magari un arrivederci, ma io una chance a Sinisa sulla nostra panca la darei.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Io non rimpiango di non aver venduto SMS e non mi sembra che ci siano tutti questi tifosi che facciano altrettanto...

Radio6 nonostante abbia un po' moderato la sua opposizione alla società rimane comunque tendenzialmente antilotitiana. Che si esponga in questa maniera , buttando giù una tesi filosocietaria (chi vorrebbe mai tenere a forza quei giocatori), mi fa pensare che forse abbiano avuto un indiscrezione buona e che non hanno pututo fare a meno di renderla pubblica. Così a naso....magari mi sbaglio...ovviamente sono tutte ipotesi dato che nessuno può avere certezze

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Balde89 il 25 Mag 2019, 10:25

Abbiamo una squadra con Acerbi, Leiva, Milinkovic, LA, Immobile, Correa... in panchina il lusso di tenerci gente come Parolo e Badelj.
Una squadra del genere non sarebbe stata in grado di vincere contro Chievo e Spal e arrivare almeno un paio di turni più avanti in EL?
Marusic, Wallace, Patric e Durmisi li ha schierati lui, lasciando in panchina gente obiettivamente più forte come Romulo, Bastos e Luiz Felipe e non lanciando giovani (l'Armini dell'ultima gara davvero non meritava nessuna chance al posto di Patric?).

Ormai c'è questa moda che comunque vada è sempre colpa di Lotito, mentre invece Inzaghi ad Agosto aveva fatto delle richieste che sono state accontentate. Ok, non è venuto Gomez ma è venuto Correa (e sono pure contento di questo, sinceramente).

Se va via Inzaghi a me dispiace, beninteso, ma se siamo arrivati a questo punto in cui si disertano le conferenze stampa allora, sempre con rispetto, ci si saluta. Magari un arrivederci, ma io una chance a Sinisa sulla nostra panca la darei.

Amen

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Ma Luis Felipe è stato per molto tempo infortunato e Bastos lo ricordo solo io che faceva una cavolaia a partita.. era da mani nei capelli .. una volta lui, una volta Wallace, una volta Patric.

Lotito più di una volta ha detto che non ha venduto Milinkovic perché l'aveva promesso ad Inzaghi.. l'offerta per Milinkovic è arrivata una settimana prima della chiusura del mercato con la squadra già fatta.. posso dire evviva le promesse ottenute da Inzaghi ?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Ma difatti la rosa è buona. Non si può negare però che non sia all'altezza per raggiungere la Champions.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: gianluca72 il 25 Mag 2019, 10:33
Ma Luis Felipe è stato per molto tempo infortunato e Bastos lo ricordo solo io che faceva una cavolaia a partita.. era da mani nei capelli .. una volta lui, una volta Wallace, una volta Patric

Appunto, se hai un emergenza in difesa cambia modulo, in modo da ottimizzare le tue risorse interne.
Non sappiamo come stanno andando le cose nella società: se Inzaghi vuole andar via perchè vuole sposare un altro progetto allora c'è poco da fare, ma se vuole andar via perchè questa rosa è da 8^ posto allora no.
Siamo superiori, sulla carta, all'Atalanta e a livello delle milanesi e mierde. Se siamo finiti sotto qualche responsabilità Inzaghi ce l'ha.

Poi ripeto, ora abbiamo vinto la coppa e siamo felici di trattenerlo, ma la coppa poteva essere persa (è decisa da episodi, alla fine). Se avessimo perso quella finale saremmo fuori dall'Europa, con una rosa che sulla carta poteva (e doveva) puntare alla Champions.

Basta con l'alibi del Lotito che non rinforza la squadra.
Se avessimo venduto i big e non li avessimo rinforzati allora tutti i possibili rodimenti di Inzaghi avrebbero avuto senso, ma i big sono stati tenuti e alcuni rinforzi sono arrivati. Si poteva far meglio, certo, ma non è una situazione da battere i pugni sulla scrivania.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Slasher89 il 25 Mag 2019, 10:40
Ma difatti la rosa è buona. Non si può negare però che non sia all'altezza per raggiungere la Champions.

Invece io è proprio qui che non sono d'accordo.
Che ha l'Atalanta di così superiore a noi, scusate?
Il Milan e l'Inter li abbiamo battuti, la riomma è in caos totale.

DOVEVAMO fare di più, e potevamo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Slasher89 il 25 Mag 2019, 10:40

Ma non scherziamo neanche. Ci sta arrivando l'Atalanta con Masiello, Djimsiti e Gosens.
Ma che davvero davvero...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Balde89 il 25 Mag 2019, 10:45
Invece io è proprio qui che non sono d'accordo.
Che ha l'Atalanta di così superiore a noi, scusate?
Il Milan e l'Inter li abbiamo battuti, la riomma è in caos totale.

DOVEVAMO fare di più, e potevamo.

L'Atalanta più di noi ha avuto la mancanza degli impegni di Coppa.
La nostra rosa non è all'altezza perchè non può reggere le 3 competizioni, tutto lì.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2019, 10:47
Ma non scherziamo neanche. Ci sta arrivando l'Atalanta con Masiello, Djimsiti e Gosens.
Ma che davvero davvero...

Masiello, Djimsiti e Gosens arrivano in Champions perchè hanno giocato una gara a settimana per tutto l'anno ed hanno imbroccato una stagione quasi perfetta, il calcio è anche questo. Non è che si deve guardare esclusivamente al valore di ogni singolo giocatore, ci sono una serie di fattori da considerare.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Slasher89 il 25 Mag 2019, 10:48
L'Atalanta più di noi ha avuto la mancanza degli impegni di Coppa.
La nostra rosa non è all'altezza perchè non può reggere le 3 competizioni, tutto lì.

Semplicemente l'Atalanta non ha perso contro Chievo e Spal.
Non ci hanno fregato più di tanto gli scontri diretti, ci hanno fregato un'infinità di punti persi contro le piccole. Tante partite approcciate male e con black out in cui in 10 minuti prendevamo 2 gol

Discussione precedente - Discussione successiva