Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/53897-comunicato-06-06-2019

La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di lavoro del Sig. Simone Inzaghi fino al 30/06/2021.

La scelta di proseguire questo percorso insieme, frutto di condivisa programmazione, rafforza il legame tra le parti e certifica l'unità di intenti necessaria per raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati.

Benissimo così!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: JoeStrummer il 06 Giu 2019, 11:10
Benissimo così!
Credo che questo significhi che tutti gli acquisti che faremo siano di gradimento di Simone. Compreso Jony

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: edge24 il 06 Giu 2019, 11:14
Credo che questo significhi che tutti gli acquisti che faremo siano di gradimento di Simone. Compreso Jony

Magari non i nomi, ma le "figure" certamente si.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Intanto se la spassa a New York, bravo Simone :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
UFFICIALE: Lazio, Simone Inzaghi rinnova fino al 2021
E' ufficiale il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con la Lazio. Questo il comunicato con cui il club biancoceleste rende noto il prolungamento: "La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di lavoro del Sig. Simone Inzaghi fino al 30/06/2021. La scelta di proseguire questo percorso insieme, frutto di condivisa programmazione, rafforza il legame tra le parti e certifica l'unità di intenti necessaria per raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati".

Inzaghi rinnova fino al 2021: nuovo patto con Lotito per la Champions
Inzaghi alla Lazio fino al 2021. Ed è tutto un gioco di squadra, di diplomazia, per ricucire rapporti e sanare qualche vecchio attrito. La finale di Coppa Italia ha consegnato al mister una carta vincente: l'ottavo posto in campionato aveva fatto storcere il naso a Lotito, la gioia di una notte gli ha fatto cambiare umore e idee per il futuro. Ha scelto la continuità, ha scelto il rinnovo della sua creatura. ​
FUTURO INZAGHI - Ci ha pensato a lungo, Simone Inzaghi, fino alla firma con il suo agente Tinti, arrivata domenica 2 giugno, dopo una telefonata risolutiva di Lotito. Anche perché davanti a lui ci sono state prospettive di futuro allettanti a livello professionale: la Juventus è stata una suggestione seducente, il Milan un'opzione caldeggiata anche dal fratello Filippo. Le tessere del mosaico sono state sparigliate sul tavolo, troppo forte la volontà di Lotito di rinnovare il contratto del "suo" Simone Inzaghi. Lo ha forgiato, gli ha dato fiducia, lo ha tirato su dal settore giovanile, ora lo premia con un rinnovo a 2 milioni e la promessa di costruire una squadra competitiva: il debito di riconoscenza è azzerato, si parte con un nuovo patto.  IL RUOLO DI TARE E LA SQUADRA - Centrale in tutta la delicata vicenda è stato il ruolo bizantino di Igli Tare. Il ds albanese, che pure piace al Milan, ha svolto un ruolo delicatissimo, quello di mediatore tra due caratteri importanti, tra due orgogli complicati da smuovere. Soprattutto quello di Lotito, noto per avere un carattere d'acciaio, specie in sede di trattativa. Anche la squadra si è schierata compatta con Simone: Leiva gli avrebbe addirittura mandato un sms risolutivo dal Brasile. Dopo le dichiarazioni pubbliche dei senatori Parolo e Immobile, l'ex Liverpool gli avrebbe scritto: "Non ha senso la Lazio senza di te". Dritto al cuore di Inzaghi. Alla fine proprio il presidente ha fatto un passo indietro per guardare avanti: rinnovo fino al 2021, non 2022 come voleva, e garanzie tecniche. Il vero nodo della questione: Tare gli ha promesso una squadra competitiva, in grado di ambire a traguardi più importanti. Tutti uniti, ancora una volta, verso quell'obiettivo Champions League che è il grande sogno all'orizzonte del nuovo patto Inzaghi-Lotito.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ssl1900 il 06 Giu 2019, 12:40
Centrale in tutta la delicata vicenda è stato il ruolo bizantino di Igli Tare.

Tare diesse bizantino. Tutti a noi.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
potrebbe essere una soluzione di compromesso dettata dalla mancanza di valide alternative per ambedue le parti?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: SuburraBiancoblu il 06 Giu 2019, 12:58
domanda provocatoria:
potrebbe essere una soluzione di compromesso dettata dalla mancanza di valide alternative per ambedue le parti?
Sta domanda provocatoria è completamente inutile.
A molti piace la dietrologia fine a se stessa, io la odio.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: olympia il 06 Giu 2019, 13:03
Sta domanda provocatoria è completamente inutile.
A molti piace la dietrologia fine a se stessa, io la odio.  :=))
io premetto che sono fedele all'ortodossia inzaghiana e plaudo alla società per aver prolungato il rapporto col mister.
è una chiave di lettura su cui si può speculare. personalmente non credo sia andata così, però è un'ipotesi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
il compromesso è naturalmente il frutto di una mediazione  dove , se si ha reale interesse a raggiungere un accordo , le parti devono cedere allo stesso modo , ovvero nei confronti di chi ha più potere contrattuale.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: SuburraBiancoblu il 06 Giu 2019, 13:05
io premetto che sono fedele all'ortodossia inzaghiana e plaudo alla società per aver prolungato il rapporto col mister.
è una chiave di lettura su cui si può speculare. personalmente non credo sia andata così, però è un'ipotesi
E allora accontentati così. A che serve speculare ?  :since

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Personalmente sono sempre stato dalla parte di Inzaghi. Avrei però preferito che non restasse alla Lazio perchè il suo rapporto con i tifosi si è ormai deteriorato

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Personalmente sono sempre stato dalla parte di Inzaghi. Avrei però preferito che non restasse alla Lazio perchè il suo rapporto con i tifosi si è ormai deteriorato

Cosa te lo fa sembrare? A me non pare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: SuburraBiancoblu il 06 Giu 2019, 13:05

L'utilità della quale è pari al cervello di totty per la ricerca della cura del cancro.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809

Io lo chiamo rompe er cazzo a buffo, così, per martellasse li [...].

Ah, questo rinnovo lo dedico ad un paio di netter in particolare che nel corso della passata stagione non hanno fatto altro che insultare pesantemente l'allenatore della Lazio. Attaccateve ar c... Pure voi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Wait, what?

Comunque Simone avrebbe ascoltato solamente offerte di squadre estere...ergo, tutto quello che avete letto non era vero.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: FuoriPorta il 06 Giu 2019, 14:18
C'è chi la chiama provocazione

Io lo chiamo rompe er cazzo a buffo, così, per martellasse li [...].

Ah, questo rinnovo lo dedico ad un paio di netter in particolare che nel corso della passata stagione non hanno fatto altro che insultare pesantemente l'allenatore della Lazio. Attaccateve ar c... Pure voi.
ma, oddio, "rompe er cazzo a buffo" ora...sai, siamo su un forum, si parla. A me me rompe più er cazzo chi vuole dettare la linea su quello che secondo lui si può e non si può dire

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 06 Giu 2019, 14:26
ma oddio, "rompe er cazzo a buffo" ora...sai siamo su un forum, si parla. A me me rompe più er cazzo chi vuole dettare la linea su quello che secondo lui si può e non si può dire

Appunto
Che poi gli errori ci sono stati, e son anche sotto gli occhji di tutti

La mia speranza è che siano errori di "gioventù" e che già dal prossimo anno si possa rivedere l'Inzaghi del primo, ma più esperto.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Poi, dovessi essere stato frainteso, ribadisco la mia omosessualità per Simone Inzaghi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Discussione precedente - Discussione successiva