Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14660 il: 08 Giu 2019, 09:35 »
«Si ripartirà dal 3-5-2, il resto lo deciderò in base ai giocatori che avrò a disposizione, il modulo dipende sempre da chi c’è in organico».

S. Inzaghi

Mi sono letto l'articolo e non e' male, sopratutto la parte dove dice che doveva chiudere il ciclo del 2016, e vedere se riaprirne un altro.

Questa frase citata non e' niente di trascendentale, visto che e' il Mantra degli allenatori. Ed e' quello che si chiedeva ad Inzaghi nei momenti in cui non aveva determinati giocatori per il 352 (ie Parolo esterno o per evitare di mettere gente come F.Anderson fuori ruolo).

Offline GiPoda

*
4620
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14661 il: 08 Giu 2019, 09:40 »
Al netto delle belle parole, che fanno sempre piacere e che credo sincere, interessante l apertura sul modulo.
Ovviamente dire dipende "dai giocatori che arriveranno" è una mezza verità.
Se dopo la "pausa di riflessione" come l ha chiamata lui, ovvero dopo i confronti con la Società, si è persuaso che si può giocare anche con altro modulo, sicuramente i profili, non dico esattamente i nomi, verranno scelti conformi alla possibilità di cambiare l attuale modulo.
Ad esempio, un ala che sappia dribblare ed arrivare sul fondo (senza che sia costretta a fare tutta fascia come chiede la difesa a tre) sarebbe un upgrade ed una novità tattica sulla quale però deve essere convinto in primis l allenatore.
E forse, mi auguro, da queste parole potrebbe essere così.

Offline zimmer

*
1632
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14662 il: 08 Giu 2019, 12:03 »
Al netto delle belle parole, che fanno sempre piacere e che credo sincere, interessante l apertura sul modulo.
Ovviamente dire dipende "dai giocatori che arriveranno" è una mezza verità.
Se dopo la "pausa di riflessione" come l ha chiamata lui, ovvero dopo i confronti con la Società, si è persuaso che si può giocare anche con altro modulo, sicuramente i profili, non dico esattamente i nomi, verranno scelti conformi alla possibilità di cambiare l attuale modulo.
Ad esempio, un ala che sappia dribblare ed arrivare sul fondo (senza che sia costretta a fare tutta fascia come chiede la difesa a tre) sarebbe un upgrade ed una novità tattica sulla quale però deve essere convinto in primis l allenatore.
E forse, mi auguro, da queste parole potrebbe essere così.
Si spiegherebbe anche l'interesse per Petagna, visto che ora come ora con l'ala che dribla e mette dentro non ci facciamo quasi nulla.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14663 il: 08 Giu 2019, 13:06 »
Escudeto (cit.)

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14664 il: 08 Giu 2019, 15:52 »
A me preoccupa il "sono super contento di loro"

Poi oh, basta che si vinca E si vada in Champions e può fare quello che vuole.

Se mettessero te e qualcun'altro a gestire uno spogliatoio vi farebbero fuori in 3 secondi. Manco un gruppo di boy scout sapreste tenere insieme.

Le dichiarazioni di Inzaghi sono impeccabili alla vigilia di grossi cambiamenti, per non far venire meno certezze e unità di intenti nel gruppo.

Offline Twix

*
4922
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14665 il: 08 Giu 2019, 16:38 »
Effettivamente...
Poi dice perché non ha parlato le ultime di campionato...

Offline calimero

*
6009
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14666 il: 08 Giu 2019, 17:24 »
Beh, che Radu, Lulic e Parolo siano i capi carismatici di questo gruppo non credo sia un segreto per nessuno come è innegabile che oltre al carisma ancora forniscono il loro buon rendimento sul campo (basti ricordare come Radu e Lulic hanno ciancicato il golden boy giallomestruo nel derby). Riconoscerne la leadership non vuol dire pensare che saranno titolari inamovibili l’anno prossimo.

Offline sorazio

*
10617
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14667 il: 08 Giu 2019, 19:37 »
Hanno l’età di mio figlio ... che cazzo devo dire?
Che tuo figlio inizia ad avere una certa
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14668 il: 08 Giu 2019, 21:43 »
Qualcuno l'ha già riportato?
"Bonus scudetto per Inzaghi, Lotito ci crede"
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14669 il: 09 Giu 2019, 09:41 »
Nota di colore, passaggio al Lazio Club New York

https://www.dailymotion.com/video/x7alblv
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14670 il: 09 Giu 2019, 09:56 »
E' la prima volta nell'era Lotito che un allenatore alza così tanto l'asticella e inizia a parlare di grandi traguardi.
O Simone è un incosciente, oppure ha avuto grandi rassicurazioni dal Presidente e da Tare che quest'anno si voglia fare una grande campagna acquisti.
Vedremo...
Però le premesse a me sembrano buone: Simone è uno incazzato e ambizioso e se è rimasto vuol dire che ha creduto al progetto.

Mi aspetto una bella campagna acquisti.

Quanto al voler puntare sui senatori, mi sembra il minimo che un allenatore possa dire: ci sarà un ringiovanimento ed arriveranno diverse facce nuove che possono essere integrate nel gruppo in primis da chi nella Lazio sta da anni.

È comunque non dimentichiamoci che stiamo parlando di 3 ottimi giocatori, che quando indossano la maglia danno tutto e che ci ha dato enormi soddisfazioni. Ripartire da loro, da Ciro, da Acerbi, da Leiva significa ripartire da basi solidissime dove costruire una squadra ancora più forte e brillante.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14671 il: 09 Giu 2019, 10:38 »


È comunque non dimentichiamoci che stiamo parlando di 3 ottimi giocatori, che quando indossano la maglia danno tutto e che ci ha dato enormi soddisfazioni.

Ecco, leggendo qui dentro sembra che i 'senatori' giochino per grazia ricevuta, per una sorta di nonnismo e che tolgano il posto a chi è sicuramente più meritevole di loro...

Per il resto, resta Inzaghi viva Inzaghi.
Le ragioni del tira e molla non ci devono interessare (probabilmente alla fine è stata una piccola 'vendetta' nei confronti di critiche mal digerite).

'nuovo ciclo' mi fa pensare che il Sergente e LA andranno via.

Mi dispiace soprattutto per il primo, ma la loro cessione può costituire una opportunità irripetibile.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14672 il: 09 Giu 2019, 14:38 »
Questa frase citata non e' niente di trascendentale, visto che e' il Mantra degli allenatori. Ed e' quello che si chiedeva ad Inzaghi nei momenti in cui non aveva determinati giocatori per il 352 (ie Parolo esterno o per evitare di mettere gente come F.Anderson fuori ruolo).

Sai perchè non lo ha fatto?
Perchè non avendo ancora tanta esperienza ha avuto paura.
Però nel frattempo ha messo un talento vero in mille altre cose, e il suo talento ha portato dei risultati.
Magari ora che l'esperienza e le conferme su di sè  le ha può anche provare ad essere più duttile.

Offline Biafra

*
10682
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14673 il: 16 Giu 2019, 22:11 »
up! :asrm
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14674 il: 27 Lug 2019, 15:03 »
conferenza stampa adesso

dopo 3 anni di lavoro dovevo riflettere. sono qui con grandissimo spirito

Offline ES

*****
20560
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14675 il: 27 Lug 2019, 15:04 »
"Caicedo l'ho voluto tenere io, Tarallo ha rotto il caxxo."

Offline ES

*****
20560
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14676 il: 27 Lug 2019, 15:06 »
"SMS è stato venduto?
NO! "

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14677 il: 27 Lug 2019, 15:08 »
Sms giocherà tutti e due i tempi oggi

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14678 il: 27 Lug 2019, 15:09 »
Se parte serve una mezzala fisica (a parte Caicedo è in linea con me) :DD
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14679 il: 27 Lug 2019, 15:10 »
acquisti mirati scelti insieme che stanno dando tantissimo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod