Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pan

*
4583
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14640 il: 06 Giu 2019, 14:35 »
contenta, bene.

Offline Cesio

*
14887
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14641 il: 06 Giu 2019, 14:35 »
Col gommone, poi
Si ma tutto decorato di lapislazzuli
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14642 il: 06 Giu 2019, 14:35 »
ma, oddio, "rompe er cazzo a buffo" ora...sai, siamo su un forum, si parla. A me me rompe più er cazzo chi vuole dettare la linea su quello che secondo lui si può e non si può dire

Ma si, troppo aggressivo da parte mia, hai ragione, però capisci che farsi venire certi pensieri invece di essere solo che contenti di quella che è a tutti gli affetti una buona notizia per noi e la migliori delle ipotesi possibili per questa società, non depone a favore del tuo post?

La dedica sotto però la sottoscrivo, non ne sei il destinatario suburra, mi riferisco ad altri.

Offline Palo

*****
13965
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14643 il: 06 Giu 2019, 16:16 »
Ma si, troppo aggressivo da parte mia, hai ragione, però capisci che farsi venire certi pensieri invece di essere solo che contenti di quella che è a tutti gli affetti una buona notizia per noi e la migliori delle ipotesi possibili per questa società, non depone a favore del tuo post?

La dedica sotto però la sottoscrivo, non ne sei il destinatario suburra, mi riferisco ad altri.
Non sono d’accordo. Secondo me ci sei andato troppo leggero

Offline Palo

*****
13965
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14644 il: 06 Giu 2019, 16:23 »
Mi spiego: secondo me il tifoso deve tifare. E basta! È il motivo per cui critico l’autoreferenzialetá della CN, per cui mi incazzo con Vaz e Skizzo che pontificano (ma poi li perdono perché so’ ragazzi).


Invece molti sono pronti a criticare quando va male e spariscono quando va bene (questa cosa avviene molto più sui vari gruppi fb cui mi sono iscritto e rapidamente “scancellato”). Sono i cacacazzi di professione (ed i nomi sono noti) ed i loro seguaci (gregge).

Offline zorba

*****
10361
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14645 il: 06 Giu 2019, 16:42 »
Intanto se la spassa a New York, bravo Simone :))


Ma che davero?!?

 :=))

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14646 il: 06 Giu 2019, 16:48 »
domanda provocatoria:
potrebbe essere una soluzione di compromesso dettata dalla mancanza di valide alternative per ambedue le parti?

Domanda lecita tanto quanto sapere quali fossero le alternative.

Milan o Juve?

Continuare con inzaghi o dover ricominciare con Gattuso?

Altre?
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14647 il: 06 Giu 2019, 16:51 »

domanda provocatoria:
potrebbe essere una soluzione di compromesso dettata dalla mancanza di valide alternative per ambedue le parti?

Sembra sia andata proprio così.
Quando Lotito ha capito che non sarebbe riuscito ad arrivare a Klopp e Inzaghi ha visto che il Real Madrid aveva optato per altro si sono entrambi rassegnati e hanno accettato questa soluzione di compromesso
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14648 il: 06 Giu 2019, 21:53 »

Offline olympia

*
9922
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14649 il: 06 Giu 2019, 22:03 »
Sembra sia andata proprio così.
Quando Lotito ha capito che non sarebbe riuscito ad arrivare a Klopp e Inzaghi ha visto che il Real Madrid aveva optato per altro si sono entrambi rassegnati e hanno accettato questa soluzione di compromesso
Grande  :beer:

Offline richard

*****
16817
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14650 il: 06 Giu 2019, 22:11 »
ci sono critiche e critiche, secondo me.
io sono contento del rinnovo perché secondo me è potenzialmente un allenatore top con in più l'attaccamento alla Lazio.
Però quest'anno per me si è cagato l'impossibile, al pari di Ciro e Sergej, a cui voglio altrettanto bene.
non penso di essere un cacacazzi come Skizzo ( :=))), però nell'ultima stagione Simone non mi ha convinto come nelle stagioni precedenti. Daje per la prossima  :ssl

Offline sorazio

*
10633
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14651 il: 07 Giu 2019, 16:42 »
Vaz e Skizzo che pontificano (ma poi li perdono perché so’ ragazzi).

ragazzi ilcà, dai su, mi sembra la storia di balotelli che ha sempre 20 anni, oramai sono vdm anche loro

Offline Palo

*****
13965
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14652 il: 08 Giu 2019, 07:55 »
ragazzi ilcà, dai su, mi sembra la storia di balotelli che ha sempre 20 anni, oramai sono vdm anche loro
Hanno l’età di mio figlio ... che cazzo devo dire?

Offline Palo

*****
13965
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14653 il: 08 Giu 2019, 07:56 »
Comunque so per certo che la Juve non lo ha mai turbato. Probabilmente manco si è fatta viva.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14654 il: 08 Giu 2019, 08:10 »
Questo appena concluso è probabilmente il peggiore anno sotto il profilo del gioco... Ebbene, nel suo peggiore anno ha comunque vinto una Coppa Italia.
Diciamoci la verità: Simone ha le stimati e la fortuna dei vincenti ed io da tifoso della Lazio preferisco essere allenato da vincenti e non da allenatori alla Pioli o alla Gattuso

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14655 il: 08 Giu 2019, 08:21 »
«Si ripartirà dal 3-5-2, il resto lo deciderò in base ai giocatori che avrò a disposizione, il modulo dipende sempre da chi c’è in organico».

S. Inzaghi

Offline cippolo

*
3988
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14656 il: 08 Giu 2019, 08:26 »
Ci sarà  uno svecchiamento ma si ripartirà  sicuramente da Lulic-Parolo-Radu.
Cit. Inzaghi

Ma anche no Simone
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14657 il: 08 Giu 2019, 08:29 »
Dopo aver vinto da allenatore e giocatore Coppa Italia e supercoppa italiana, vorrebbe rivincere anche tutto quello che ha vinto da giocatore.
Hai capito, si?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14658 il: 08 Giu 2019, 09:20 »
Ci sarà  uno svecchiamento ma si ripartirà  sicuramente da Lulic-Parolo-Radu.
Cit. Inzaghi

Ma anche no Simone
Non è una citazione questa. Riportiamo le cose correttamente per favore.

«Potrebbe anche esserci un ringiovanimento, ma gli uomini che sono con me dall’inizio, cito ad esempio Lulic, Radu e Parolo, mi hanno sempre dato grandissima disponibilità e fiducia. Possiamo fare le cose per bene. Ho un grandissimo rapporto con tutti i giocatori, con quelli che sono stati con me dall’inizio e con quelli arrivati quest’anno. Con Acerbi, ad esempio, lavoriamo da un anno, ma sembra che ci conosciamo da sempre. Lulic, Radu e Parolo, i miei “anziani”, mi hanno aiutato tantissimo, non mi hanno mai tradito, da loro ho avuto sempre grande disponibilità. A Lulic, il capitano, ho cambiato spesso ruolo. Sono super contento di loro». 

Offline Thrawn

*
3665
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14659 il: 08 Giu 2019, 09:27 »
A me preoccupa il "sono super contento di loro"

Poi oh, basta che si vinca E si vada in Champions e può fare quello che vuole.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod