Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: cippolo il 15 Set 2019, 18:00
Ma non è  neanche vero. Ha rotto il cazzo tutta la preparazione che il sostituto naturale di Leiva e Cataldi. Manca Leiva chi gioca Parolo. Hai detto che il sostituto naturale di SMS era Berisha oggi levi Sms chi metti Parolo.  A questi giocatori non li fai mai partecipi di un progetto. Dal 50 minuto  Radu si tira la gamba. Cazzo non hai visto? Chi levi Leiva e Caicedo. Sei cieco ? Ma poi sempre Caicedo? Ma Ciro mai? Ma Lulic sempre 90 minuti?
E' facile essere d'accordo con te perchè dici la verità......

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pur di portare avanti la tesi, si inventano pseudo argomenti.
Le "coppie" non le ha mai dette nessuno dello staff, tanto meno Inzaghi.
L'unico è stato Tare, il quale in una recente intervista ha chiarito che Parolo è l'alternativa tattica a Leiva, Cataldi quella a La e Berisha quella a SMS.
Ma tanto è inutile usare logica e serenità: il tifoso ha le fisse, e chi ha le fisse al negativo è molto peggio di chi ha le fisse al positivo. Simone vi sta sul cazzo? Non cambierete mai idea. Amen.
Oggi, fino a quando le gambe reggono, la Spal del genio Semplici non la struscia.
Poi, dal 60', noi stiamo con la lingua di fuori e loro vincono di sola corsa. Nostra grave colpa il gol su calcio d'angolo di Petagna.
Abbiamo perso con la Spal e, dunque, sicuramente ci sono colpe dell'allenatore: se perdi contro una squadra più debole, il primo  respirabile e il primo della linea di comando.
Quello che mi domando io sono le ragioni del calo verticale e improvviso delle forze e del fiato. Forse hanno deciso di fare il classico "richiamino" per mettere benzina nelle gambe e reggere il prossimo mese.
Vedremo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: cippolo il 15 Set 2019, 18:09
Che poi qualcuno mi deve dire dove cazzo sta' scritto che uno ammonito deve essere sostituito. E non dite che Patrick è  un rischio allora va sostituito   perché  ha levato Luis Felipe, Bastos, Wallace, Leiva nei vari campionati. È  l'unico allenatore al mondo che fa questa cosa sprecando un cambio
Vista la non giovanissima età, seguo il calcio da tanto tempo, e non credo di avere mai visto un allenatore fare questa cosa. Se sbaglio, correggetemi.

skizzo87

Visitatore
Il richiamino lo fai quando ce l'hai tutti a dispozione non quando hai metà rosa con le nazionali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Set 2019, 18:11
Pur di portare avanti la tesi, si inventano pseudo argomenti.
Le "coppie" non le ha mai dette nessuno dello staff, tanto meno Inzaghi.
L'unico è stato Tare, il quale in una recente intervista ha chiarito che Parolo è l'alternativa tattica a Leiva, Cataldi quella a La e Berisha quella a SMS.
Ma tanto è inutile usare logica e serenità: il tifoso ha le fisse, e chi ha le fisse al negativo è molto peggio di chi ha le fisse al positivo. Simone vi sta sul cazzo? Non cambierete mai idea. Amen.
Oggi, fino a quando le gambe reggono, la Spal del genio Semplici non la struscia.
Poi, dal 60', noi stiamo con la lingua di fuori e loro vincono di sola corsa. Nostra grave colpa il gol su calcio d'angolo di Petagna.
Abbiamo perso con la Spal e, dunque, sicuramente ci sono colpe dell'allenatore: se perdi contro una squadra più debole, il primo  respirabile e il primo della linea di comando.
Quello che mi domando io sono le ragioni del calo verticale e improvviso delle forze e del fiato. Forse hanno deciso di fare il classico "richiamino" per mettere benzina nelle gambe e reggere il prossimo mese.
Vedremo.
Giorgiò ...che richiamino? Stavano in giro per il mondo quasi tutti  :=))

metello

*
Lazionetter
* 1.623
forse per il centrocampo la freschezza di cataldi si poteva utilizzare..forse lo spagnolo sulla fascia si poteva utilizzare...forse berisha visto che mangia l'erba adesso si poteva utilizzare,dove ce battaglia co ste squadre ci vuole corsa e botte...i tocchettini non servono a nulla

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io continuo a non capacitarmi dell'impossibilità di provare qualcosa di diverso a livello tattico. Non lo capisco.
Anche per ruotare con logica i giocatori sarebbe utile disporli in maniera diversa, ma niente. Non si può fare.
A me piacerebbe tanto vedere questa squadra allenata da qualcun altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su Caicedo io preferirei non parlare, ma davvero, riguardate i la partita. Credo sia stato verso il 10imo minuto, immobile fa un tocco in profondità di prima, Caicedo a partire non ci aveva nemmeno pensato. A Ciro sarà sembrata follia, lui parte prima che ilnpassaggiobdovebtibanchebuna possibilità. Ha ragione vaz.
Detto ciò, Inzaghi aveva deciso di far riposare i nazionali che hanno viaggiato, questo è. Non credo che alla fine oggi il problema sia stato il duo Caicedo Immobile. Il poro Panterone ha preso pure un palo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Gianluko il 15 Set 2019, 18:17
Io continuo a non capacitarmi dell'impossibilità di provare qualcosa di diverso a livello tattico. Non lo capisco.
Anche per ruotare con logica i giocatori sarebbe utile disporli in maniera diversa, ma niente. Non si può fare.
A me piacerebbe tanto vedere questa squadra allenata da qualcun altro.
Come tutto noi, credo, io voglio benissimo ad Inzaghi ma credimi, non lo capisco neanche io sto fatto............... A molti apparirà integralista ma io non credo che lo sia, Inzaghi ha le fissazioni, che sono ben altra cosa rispetto all'integralismo. Ed, essendo un giovane allenatore, ha ancora da lavorare su alcuni suoi limiti.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: kelly slater il 15 Set 2019, 17:44
Io penso ancora che possa imparare dai suoi errori.

Dubito. Se c'è una caratteristica immutabile della Lazio di questi anni (non vale solo per Inzaghi) è che gli errori si ripetono all'infinito. Noi ai nostri limiti siamo affezionatissimi, guai a separarcene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: Electrocution il 15 Set 2019, 18:21
Come tutto noi, credo, io voglio benissimo ad Inzaghi ma credimi, non lo capisco neanche io sto fatto............... A molti apparirà integralista ma io non credo che lo sia, Inzaghi ha le fissazioni, che sono ben altra cosa rispetto all'integralismo. Ed, essendo un giovane allenatore, ha ancora da lavorare su alcuni suoi limiti.

Ma invece non può valere la tesi che lui sia integralista perché sa già che più di così da questa rosa che straconosce non può ottenere? Voi siete così sicuri di quei mantra tipo lo scorso anno, ovvero che il passaggio alla difesa a 4 o alle 3 punte ci avrebbe fatto miracolosamente vincere tutte le partite?
Però se si prova a mettere in dubbio la validità dei vari Patric, Vavro, Jony et similia si diventa automaticamente dei gufi. Le stranezze delle certezze.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Inzaghi duro: «Io il principale responsabile, non siamo ancora una grande squadra»

ci siamo accorti tutti   :(

«Brutta sconfitta, avevamo fatto un buon primo tempo dove abbiamo colpito un palo e creato tante occasione. Nel secondo tempo siamo stati poco ordinati, non è stata la solita Lazio ed abbiamo pagato, torniamo a casa con una sconfitta. Abbiamo tenuto in vita la Spal, dovevamo concretizzare di più, queste partite quando non le chiudi le perdi al 92′. Calo fisico? La colpa principale è nostra, una squadra che ambisce a determinate posizioni di classifiche non può subire certi gol. Nelle otto conclusioni fatte non fare il secondo gol è un grosso errore, la Serie A è un campionato difficile. Anche lo scorso anno, sullo stesso campo, è successo una cosa analoga. Ci servirà da lezione per il futuro, questi passi falsi non li dovremo commettere più».

quanti punti  già buttati

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Si è preso le sue responsabilità...colpa sua e dei giocatori. Testa bassa e padalare...tutti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DaMilano il 15 Set 2019, 18:44
Si è preso le sue responsabilità...colpa sua e dei giocatori. Testa bassa e padalare...tutti.
La delusione è grande.
Esaltazione generale dopo le prime due giornate.
Nota POSITIVA, ridimensionarci farà bene a TUTTI!
Forza Lazio
:ssl

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: zorba il 15 Set 2019, 18:58
Veramente pare stia co' Ambra...

:=)) :=)) :=))

:since

Tornando "seri", quando si parla di un eventuale sostituto di Inzaghi, a leggere i nomi di allenatori liberi, ovvero Gattuso, Pioli, etc etc altro che brividi a settembre....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Partita già vista tante volte negli anni di Simone.
Dice che famo allora?
Boh, però se fai sempre la stessa cosa non puoi pretendere risultati diversi.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Electrocution il 15 Set 2019, 19:06
Tornando "seri", quando si parla di un eventuale sostituto di Inzaghi, a leggere i nomi di allenatori liberi, ovvero Gattuso, Pioli, etc etc altro che brividi a settembre....

È un discorso che abbiamo già fatto quest'estate. Se la fascia che vogliamo/possiamo permetterci è quella, mi tengo Inzaghi e viva Inzaghi.

Se no devo salire di livello.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Salire di livello come allenatore? Alla fine del campionato, andranno in CL le squadre con  i migliori 4 allenatori in Italia...
:ssl

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Omar65 il 15 Set 2019, 19:12
È un discorso che abbiamo già fatto quest'estate. Se la fascia che vogliamo/possiamo permetterci è quella, mi tengo Inzaghi e viva Inzaghi.

Se no devo salire di livello.

D'accordissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva