Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2019, 16:57
Io purtroppo ormai sono prevenuto. Ha altri 2 punti sulla coscienza. Io spero nell'esonero. È il nostro freno a mano

Che colpe ha Inzaghi oggi?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Mr.Class il 06 Ott 2019, 17:00
la sostituzione di immobile invece di correa dovrebbe far capire a molti perchè lui allena in serie a invece de scrive dal divano con la coperta sulle ginocchia.

Esattamente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
la sostituzione di immobile invece di correa dovrebbe far capire a molti perchè lui allena in serie a invece de scrive dal divano con la coperta sulle ginocchia.
io ero d'accordo con la sostituzione. Permettere che correa tiri questo rigore è da esonero immediato perché per me è stato proprio per dimostrare di aver fatto la sostituzione corretta....presuntuoso

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

concordo l'ho scritto anche sul topic partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Sono d'accordo, la mossa di lasciare Tucu  aveva ampiamente pagato. Ma fargli tirare il rigore? Uno che ha nel tiro il suo fondamentale peggiore? Follia.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2019, 16:57
Io purtroppo ormai sono prevenuto. Ha altri 2 punti sulla coscienza. Io spero nell'esonero. È il nostro freno a mano

Con le sue scelte ti ha riportato dopo pochi minuti 10 contro 10 (perché usato così, Correa è imprendibile e lo sappiamo tutti)
Se non era per il rigore sulla traversa, stavamo a parlà d'altro.

Dietro è inutile dare colpe al mister.
È assodato che abbiam difensori bravi coi piedi ed abbastanza scarsi in marcatura.
Esterni abili dalla metà campo in su ma meno bravi a chiudere come quinti.

Bisogna sempre farne uno in più, ci eravamo quasi riusciti anche oggi.
Buonissimo punto contro una squadra veramente rognosa e con qualche buonissima individualità.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Tutto il mondo Lazio sapeva che quel rigore non lo doveva tirare Correa, pure Strakosha ma non Correa mannaggia la porca troia zozza tranne lui .
Sei inutile .Vatteneee

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: syrinx il 06 Ott 2019, 17:03
Sono d'accordo, la mossa di lasciare Tucu  aveva ampiamente pagato. Ma fargli tirare il rigore? Uno che ha nel tiro il suo fondamentale peggiore? Follia.

si vede LA che si avvicina, correa lo allontana, sms va a chiedere e LA scuote la testa.

questa è roba de campo. inzaghi che c'entra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: purple zack il 06 Ott 2019, 17:04
si vede LA che si avvicina, correa lo allontana, sms va a chiedere e LA scuote la testa.

Avoja se c'entra. Il rigorista lo sceglie l'allenatore. Se Correa si è imposto, si deve fare due settimane di tribuna. Se ad Inzaghi sta bene così, che tiri che se la sente, mi cascano veramente le palle.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Il rigore lo tira chi se la sente. Non credo abbia scelto Inzaghi. Che poi Correa con buon senso avrebbe dovuto fare un passo indietro mi trova d'accordo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Se è andata così, è roba da giardinetti, non calcio professionistico.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: asteN_A. il 06 Ott 2019, 17:03
Con le sue scelte ti ha riportato dopo pochi minuti 10 contro 10 (perché usato così, Correa è imprendibile e lo sappiamo tutti)
Se non era per il rigore sulla traversa, stavamo a parlà d'altro.

Dietro è inutile dare colpe al mister.
È assodato che abbiam difensori bravi coi piedi ed abbastanza scarsi in marcatura.
Esterni abili dalla metà campo in su ma meno bravi a chiudere come quinti.

Bisogna sempre farne uno in più, ci eravamo quasi riusciti anche oggi.
Buonissimo punto contro una squadra veramente rognosa e con qualche buonissima individualità.
:D :D

Citazione di: ES il 06 Ott 2019, 17:04
chi é il vice rigorista?
Luis Alberto , ma lo poteva battere chiunque compreso Acerbi e SMS. Mannaggia tutto il.calendario , oggi non mi riprendo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Il rigore lo tira chi se la sente. Non credo abbia scelto Inzaghi. Che poi Correa con buon senso avrebbe dovuto fare un passo indietro mi trova d'accordo
Se non c'e' una organizzazione sui rigori è una lacuna. Oggi ci è  costata la vittoria. La colpa è di Correa che lo tira e di chi glielo lascia fare.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692

questa è roba de campo. Inzaghi che c'entra?
C'entra che il rigorista lo decide l'allenatore porco due. Noi invece l'autogestione .

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Non ci sono scuse... inzaghi doveva entrare in campo e leva la palla a correa.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: syrinx il 06 Ott 2019, 17:06
Avoja se c'entra. Il rigorista lo sceglie l'allenatore. Se Correa si è imposto, si deve fare due settimane di tribuna. Se ad Inzaghi sta bene così, che tiri che se la sente, mi cascano veramente le palle.

Assolutamente d'accordo, che il rigore lo tira chi se la sente se fa in parocchia, ma stiamo scherzando? Se è vero che Correa si è "imposto" DEVE segnare, altrimenti è da prendere a calci in culo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: LeonKennedy il 06 Ott 2019, 17:00
Che colpe ha Inzaghi oggi?
ha aspettato l'espulsione per fare i cambi (troppo tardi) ma soprattutto permette a l'UNICO in campo che non doveva tirare il rigore di tirarlo...imperdonabile. 2 punti ascrivibili a lui al 100%

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.215
Allenatore e giocatori sopravvalutati dopo le vittorie con Parma e Genoa.
Arriveremo intorno al sesto posto perché alcuni sono logori, altri compassati, certi montati e attualmente con un allenatore leggermente in confusione.
Peccato.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JamesHerriot il 06 Ott 2019, 17:10
C'entra che il rigorista lo decide l'allenatore porco due. Noi invece l'autogestione .

Ma porcoddue cosa.....
Cose di campo, dice bene Purple.
Basta avè giocato un minimo a pallone e sai benissimo che se un compagno incoccia e se la sente calda, prende la palla e tira. (A meno che tu non sei più tdc di lui).
Sempre stato così da che esiste il calcio, nonostante gerarchie prestabilite.
Ti posso fare un elenco che non finisce più.

Oggi Inzaghi ha colpe zero.
Sia chiara na volta per tutte sta roba.

Discussione precedente - Discussione successiva