Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Splash il 04 Nov 2019, 14:18
Sonni boi sta qui da anni e ha dimostrato (se ce ne fosse bisogno) di essere un grande laziale, pure con il vecchio nick. Non e` che se non scrive subito dopo la vittoria e` perche` sta a rosica`.
Ste poracciate, sopratutto da parte chi parla dell`ambiente intorno alla Lazio come tossico, che influenza la squadra e che dice spesso di lottare per l`unita`, sarebbero da evitare.

Questa caccia e` partita da ieri, con diversi utenti che parlano di quelli che mancano, della calma sul forum ecc ecc, e la stessa cosa si ripete appena perdiamo, con gente che spara cavolate a raffica, come se indovinare qualche pronostico ti rendesse piu` o meno laziale in base al risultato.

Ed é normale che sia cosi. Il forum é un soggetto vivente. Nel senso che lo teniamo in vita noi.
Io credo che il suo problema, rispetto al tempo che fu, é che ormai il dialogo, la discussione digitale é fuorviata dalla necessità di ridurre il tutto ai pochi caratteri consentiti nei social networks. Quindi si semplifica tutto troppo. Anche qui sopra, sebbene  ci sia lo spazio (magari però non ce n'é il tempo e questo é legittimo), si tende troppo a scrivere come se si fosse su FB o Twitter.
Bisognerebbe perdere più tempo a scrivere meglio i propri pensieri. Senno' é facile che la discussione si polarizza e diventa litigio.
Spesso non abbiamo tempo per scrivere che Caicedo per me non é il giocatore adatto + altre 10 linee che esprimono concretamente quello che vogliamo dire. Allora scriviamo "Caicedo é una Pippa".
O il contrario (ça va sans dire).
E questo non puo' che portare a eccedere.
In un senso o nell'altro.

Poi, ma questo é una mia soggettiva opinione, in un forum della Lazio é più giustificato l'eccesso di ottimismo che l'eccesso di pessimismo. E' più giustificabile chi scrive che Patric é il nuovo Sergio Ramos piuttosto che é un giocatore da terza categoria.
Ma questa, appunto, é un'opinione e come tutte le opinioni opinabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2019, 14:33
E' più giustificabile chi scrive che Patric é il nuovo Sergio Ramos piuttosto che é un giocatore da terza categoria.

Per me non e' piu' giustificabile, e' preferibile.
Il tifoso vive di passioni forti e sbalzi umorali che consentono entrambe le affermazioni, entrambe ovviamente sballate, forse ugualmente sballate.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2019, 14:26

Oggi non ho detto una parola su Caicedo

Beh quando è uscito lui amo vinto  :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ieri gli ultimi minuti abbiamo giocato con il 4-2-3-1, con Bastos e Lulic terzini. A me piacerebbe vederlo più spesso questo modulo, abbiamo i giocatori perfetti per farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Qui dentro c'è sempre qualcuno pronto a dare lezioni. Ma valgono solo per gli altri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2019, 14:33
Ed é normale che sia cosi. Il forum é un soggetto vivente. Nel senso che lo teniamo in vita noi.
Io credo che il suo problema, rispetto al tempo che fu, é che ormai il dialogo, la discussione digitale é fuorviata dalla necessità di ridurre il tutto ai pochi caratteri consentiti nei social networks. Quindi si semplifica tutto troppo. Anche qui sopra, sebbene  ci sia lo spazio (magari però non ce n'é il tempo e questo é legittimo), si tende troppo a scrivere come se si fosse su FB o Twitter.
Bisognerebbe perdere più tempo a scrivere meglio i propri pensieri. Senno' é facile che la discussione si polarizza e diventa litigio.
Spesso non abbiamo tempo per scrivere che Caicedo per me non é il giocatore adatto + altre 10 linee che esprimono concretamente quello che vogliamo dire. Allora scriviamo "Caicedo é una Pippa".
O il contrario (ça va sans dire).
E questo non puo' che portare a eccedere.
In un senso o nell'altro.

Poi, ma questo é una mia soggettiva opinione, in un forum della Lazio é più giustificato l'eccesso di ottimismo che l'eccesso di pessimismo. E' più giustificabile chi scrive che Patric é il nuovo Sergio Ramos piuttosto che é un giocatore da terza categoria.
Ma questa, appunto, é un'opinione e come tutte le opinioni opinabile.
Si, sono d`accordo ma credo che piu` che una questione di tempo, sia proprio una questione di volonta`. Come se scrivere usando estremizzando, rendesse piu` giusto o chiaro il concetto espresso.
Perche` se al posto di Caicedo e` una pippa si scrivesse Caicedo e` inadatto oppure Caicedo e` scarso, il tempo speso e` lo stesso.

Riguardo alla seconda parte, sono d`accordo pure io, ma allo stesso tempo ho paura a comportarmi come i tifosi delle merde, quindi cerco di contenermi :DD

Edit: EOT, chiedendo scusa. Il topic parla di Inzaghi :DD

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Miro25Klose il 04 Nov 2019, 14:38
Ieri gli ultimi minuti abbiamo giocato con il 4-2-3-1, con Bastos e Lulic terzini. A me piacerebbe vederlo più spesso questo modulo, abbiamo i giocatori perfetti per farlo.
Se la metti così, te puoi vederlo quando ti pare, d'altronde neanche ieri abbiamo mai giocato con la difesa a 4 che dici ma siamo sempre rimasti a 3 + 2...
Perdona la battuta ma ieri non credo proprio che abbiamo giocato gli ultimi minuti con questo fantomatico 4231  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: tatoccolo il 04 Nov 2019, 14:42
Se la metti così, te puoi vederlo quando ti pare, d'altronde neanche ieri abbiamo mai giocato con la difesa a 4 che dici ma siamo sempre rimasti a 3 + 2...
Perdona la battuta ma ieri non credo proprio che abbiamo giocato gli ultimi minuti con questo fantomatico 4231  :beer:

Gli ultimi 10 minuti, quando si è fatto male Caicedo siamo passati a 4, sono sicuro perchè hanno inquadrato Inzaghi proprio nel momento in cui diceva di mettersi con il 4-2-3-1. Poi vabbè ieri non è che abbia inciso più di tanto, anzi quasi niente, però mi piacerebbe vederlo questo modulo, più che altro per togliere un uomo dietro e metterne uno in più a centrocampo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Miro25Klose il 04 Nov 2019, 14:53
Gli ultimi 10 minuti, quando si è fatto male Caicedo siamo passati a 4, sono sicuro perchè hanno inquadrato Inzaghi proprio nel momento in cui diceva di mettersi con il 4-2-3-1. Poi vabbè ieri non è che abbia inciso più di tanto, anzi quasi niente, però mi piacerebbe vederlo questo modulo, più che altro per togliere un uomo dietro e metterne uno in più a centrocampo.

No.
Ci siam schierati col 3.5.1.1

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Splash il 04 Nov 2019, 14:30
E fare ironia su quello che scrivono gli altri, dopo ogni vittoria, con un sottile sarcasmo, rende il forum un`oasi di tranquillita` e di fratellanza. Come cacchio vi va di pensare a quello che hanno scritto gli altri in precedenza e/o di contare chi ha scritto o meno, qualunque sia il risultato, giuro che non lo capisco.

Perché quando le cose vano male, vedere laziali che arrivano puntuali a cacare il cazzo su tutto e tutti che manco un lanciafiamme.. fa incazzare di piu' che perdere le partite all'ultimo secondo

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Inzaghi diceva ai nostri di stare attenti in difesa che il milan si era schierato con il 4231

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Il dopo Caicedo di ieri , spero venga ricordato .

Al momento giusto , al posto giusto , nella partita giusta .

Non può esistere una sola Lazio .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tatoccolo il 04 Nov 2019, 15:20
Inzaghi diceva ai nostri di stare attenti in difesa che il milan si era schierato con il 4231

Pure a me aveva dato questa impressione...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

No, era il milan ad essere passato al 4231, Simone avvertiva su questo cambio tattico.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Splash il 04 Nov 2019, 14:18
Sonni boi sta qui da anni e ha dimostrato (se ce ne fosse bisogno) di essere un grande laziale, pure con il vecchio nick. Non e` che se non scrive subito dopo la vittoria e` perche` sta a rosica`.
Ste poracciate, sopratutto da parte chi parla dell`ambiente intorno alla Lazio come tossico, che influenza la squadra e che dice spesso di lottare per l`unita`, sarebbero da evitare.

Questa caccia e` partita da ieri, con diversi utenti che parlano di quelli che mancano, della calma sul forum ecc ecc, e la stessa cosa si ripete appena perdiamo, con gente che spara cavolate a raffica, come se indovinare qualche pronostico ti rendesse piu` o meno laziale in base al risultato.

E dai, era una battuta fatta da un utente, me, su un argomento su cui poi abbiamo anche continuato a scherzare. Se leggi il proseguo.

Diverso dalla caccia all'uomo che si è scatenata su superaquila reo di aver espresso un pronostico su Raul moro.
Caccia all'uomo fatta in buona fede, di questo sono certo.
Lì dove eri? Sei intervenuto?

Sta parola " poraccitudine", non la commento, eh! Finché la usano i ragazzetti ok, ma tu hai un'età.

P.s. io non voglio dare lezioni a nessuno. Non ne sono in grado.
Non so se Giorgione si riferisse a me.
Cerco di difendere la Lazio.
Oh! Ci provo. E sbaglio, spesso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ok, errore mio allora, pensavo ce l'avesse con i nostri. :beer:

Nesta idolo

Visitatore
La #Lazio ha la più alta percentuale d'Italia di tiri effettuati dall'area di rigore (63%) e la più bassa di tiri subiti dall'area di rigore (40%). In Europa solo l'Hoffenheim (64%) ha una percentuale migliore per tiri effettuati e solo l'Atletico Madrid (38%) per tiri subiti.

Lazio.page

Ieri secondo me abbiamo concesso qualcosa di troppo soprattutto sulla parte sinistra. Lulic ha fatto un'ottima partita ma spesso essendo in posizione avanzata e avendo poco aiuto, lasciava degli ampi spazi agli avversari.
Anche qualche pallone perso di troppo a centrocampo ci ha trovato abbastanza scoperti.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nell' intervallo di Lazio Atalanta volevo Gattuso. Volevo Gattuso perché era l unico in circolazione ed ero convinto che il gruppo avesse mollato Simone. Sbagliavo.
Felice così,daje Simone !

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Nesta idolo il 04 Nov 2019, 16:07
La #Lazio ha la più alta percentuale d'Italia di tiri effettuati dall'area di rigore (63%) e la più bassa di tiri subiti dall'area di rigore (40%). In Europa solo l'Hoffenheim (64%) ha una percentuale migliore per tiri effettuati e solo l'Atletico Madrid (38%) per tiri subiti.

Lazio.page

Dati così non possono che significare la bontà del lavoro dell'allenatore, squadra messa bene in campo sia nella fase offensiva che in quella difensiva

Discussione precedente - Discussione successiva