Citazione di: Splash il 04 Nov 2019, 14:18
Sonni boi sta qui da anni e ha dimostrato (se ce ne fosse bisogno) di essere un grande laziale, pure con il vecchio nick. Non e` che se non scrive subito dopo la vittoria e` perche` sta a rosica`.
Ste poracciate, sopratutto da parte chi parla dell`ambiente intorno alla Lazio come tossico, che influenza la squadra e che dice spesso di lottare per l`unita`, sarebbero da evitare.
Questa caccia e` partita da ieri, con diversi utenti che parlano di quelli che mancano, della calma sul forum ecc ecc, e la stessa cosa si ripete appena perdiamo, con gente che spara cavolate a raffica, come se indovinare qualche pronostico ti rendesse piu` o meno laziale in base al risultato.
Ed é normale che sia cosi. Il forum é un soggetto vivente. Nel senso che lo teniamo in vita noi.
Io credo che il suo problema, rispetto al tempo che fu, é che ormai il dialogo, la discussione digitale é fuorviata dalla necessità di ridurre il tutto ai pochi caratteri consentiti nei social networks. Quindi si semplifica tutto troppo. Anche qui sopra, sebbene ci sia lo spazio (magari però non ce n'é il tempo e questo é legittimo), si tende troppo a scrivere come se si fosse su FB o Twitter.
Bisognerebbe perdere più tempo a scrivere meglio i propri pensieri. Senno' é facile che la discussione si polarizza e diventa litigio.
Spesso non abbiamo tempo per scrivere che
Caicedo per me non é il giocatore adatto + altre 10 linee che esprimono concretamente quello che vogliamo dire. Allora scriviamo "Caicedo é una Pippa".
O il contrario (ça va sans dire).
E questo non puo' che portare a eccedere.
In un senso o nell'altro.
Poi, ma questo é una mia soggettiva opinione, in un forum della Lazio é più giustificato l'eccesso di ottimismo che l'eccesso di pessimismo. E' più giustificabile chi scrive che Patric é il nuovo Sergio Ramos piuttosto che é un giocatore da terza categoria.
Ma questa, appunto, é un'opinione e come tutte le opinioni opinabile.