Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Oggi prestazione complessiva di cui ti devi prendere tutta la responsabilità.

Non è la prima volta che questa squadra entra in campo senza capo né coda, attendo la conferenza stampa.

Sledgehammer

Visitatore
Lenti macchinosi e prevedibili. Giochiamo sempre spalle alla porta. Pare che è il primo anno che stiamo insieme.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Ott 2020, 19:44
Oggi prestazione complessiva di cui ti devi prendere tutta la responsabilità.

Non è la prima volta che questa squadra entra in campo senza capo né coda, attendo la conferenza stampa.
.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Faccio solo un esempio tra i mille errori fatti a suo sfavore: Fares non ha nemmeno 90 minuti nelle gambe, è colpa sua?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

il primo lo conosciamo tutti

e poi i c.d. top player che hanno cannato alla grande la partita
e pure quasi tutti gli altri

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

La squadra pareva stare a un picnic nel primo tempo.

Nel secondo è scesa in campo uguale.

Parolo sull'esterno ce l'ho messo io.

La Samp sul 3-0 ci faceva il torello con quella merda di Keita che faceva i doppipassi ovunque.

E noi subivamo senza manco un calcione.

Soprattutto: a livello tattico questa squadra come sta messa in campo?

Perché Leiva è un fantasma da mesi, e quando lui non si vede ci sono due tronconi tra metà campo nostra e quella avversaria.

Cazzo fanno a Formello?

Tè con gli amici?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Chi sono i preparatori della Lazio? Li hai scelti Inzaghi? Chi li mette in piedi ? Sono 6 mesi che camminano e s' infortunano, che cazzo state a fa? Magnate di merda? Bevete, fumate ? Che cazzo ve succede?

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.973
Citazione di: nordest2 il 17 Ott 2020, 19:57
simone è il meno responsabile di tutti

il primo lo conosciamo tutti

e poi i c.d. top player che hanno cannato alla grande la partita
e pure quasi tutti gli altri
Esatto, a meno che non si creda che con Vavro in campo le cose sarebbero cambiate (ma anche qui, i 30 minuti dello Slovacco in campo dovrebbero far riflettere in molti). Anche oggi, 2 dei 3 gol subiti vengono da PALESI errori difensivi individuali, errori che non provengono da Acerbi, ma da giocatori non nuovi a questi infortuni, e pertanto non catalogabili come occasionali.
Chiamati un altro anno a fare un miracolo rispetto alle aspettative eccessive poste dalla società, l'unico che può farci uscire da questa spirale negativa post lockdown è solo lui. Forza Simo  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Ott 2020, 19:53
Faccio solo un esempio tra i mille errori fatti a suo sfavore: Fares non ha nemmeno 90 minuti nelle gambe, è colpa sua?

Sicuramente no, ma non c'e' bisogno di fares per vincere contro la samp con i giocatori che abbiamo. Cosa hanno LA e SMS? Strakosha? Leiva???  Che sia questione fisica o di testa e' comunque colpa sua. O non hai preparato bene fisicamente la squadra (da giugno porca miseria!!!) o non li sai motivare alla quarta giornata che e' ancora peggio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Sono tutti responsabili, cazxo vorrei vedere chi mettereste della samp titolare fisso da noi, lo staff è responsabilità del mr , stiamo a pezzi fisicamente, e va beh speriamo sia un momento, ma una cosa la vorrei capire : hai fuori mezza squadra, devi giocare per forza a 5, ma se i due esterni sono abili e arruolati, ma mettili dal primo minuto poi se non ce la fanno li cambi eccheccazzo , peggio de mancini quando voleva fa' er fenomeno e se inventava le cose assurde

Er minestraro co' 'na squadra da centro bassa classifica gliel'ha incartata.

Tutti inguardabili giocatori mister e società (per la confusione in campagna acquisti)

Mode positivo On
Daje spero che squadra e mister abbiano capito che tocca sudassele tutte

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Assurdo non avere un'alternativa tattica al 3-5-2, da anni.

Sledgehammer

Visitatore
Leiva ha il deserto intorno ecco cosa ha. Zero movimenti senza palla squadra lunga. La colpa è dei giocatori non di Inzaghi che qualche sbaglio lo ha fatto. Il loro primo goal da oratorio come l'ultimo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche per me Simone è il meno responsabile di tutti.
La sua responsabilità principale è di non aver mai allenato la squadra per l'eventualità di un modulo alternativo, ma a mio avviso questa non è una colpa grave. Non abbiamo una rosa tale da poter essere disegnata per avere performance di livello Champions con più moduli.

Per il resto, un lazzaretto, i viaggi, un mercato certamente creativo (che Leiva e Radu necessitassero di due titolari era piuttosto chiaro) stanno facendo il resto. Come al solito, causa tutte queste cose, dovremo aspettare l'effetto del lavoro di Inzaghi, che trasformerà Hoedt in un calciatore vero, Muriqi in uno che eccelle in A, Fares e Escalante in titolari fissi.

E come al solito Inzaghi deve sbrigarsi, anche se credo la strada sia molto in salita.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 17 Ott 2020, 20:08
Sono tutti responsabili, cazxo vorrei vedere chi mettereste della samp titolare fisso da noi, lo staff è responsabilità del mr , stiamo a pezzi fisicamente, e va beh speriamo sia un momento, ma una cosa la vorrei capire : hai fuori mezza squadra, devi giocare per forza a 5, ma se i due esterni sono abili e arruolati, ma mettili dal primo minuto poi se non ce la fanno li cambi eccheccazzo , peggio de mancini quando voleva fa' er fenomeno e se inventava le cose assurde

Er minestraro co' 'na squadra da centro bassa classifica gliel'ha incartata.

Tutti inguardabili giocatori mister e società (per la confusione in campagna acquisti)

Mode positivo On
Daje spero che squadra e mister abbiano capito che tocca sudassele tutte

Sono d'accordo, ma io ho visto pure errori inaccettabili anche per le riserve delle riserve.

Errori gravissimi a questi livelli, dovuti a leggerezza e mancanza di concentrazione ingiustificabili.

A me mi sa che in molti devono ritornare con i piedi per terra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.215
Senza esterni, oggi avrei giocato con altro modulo, fermo restando che se cammini e sbagli 100 passaggi perdi contro molte squadre...
Forza Lazio!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Da suo fan non capisco come possa giocare oggi con il 3 5 2 senza i quinti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: bizio67 il 17 Ott 2020, 20:18
Da suo fan non capisco come possa giocare oggi con il 3 5 2 senza i quinti
Non e` che di terzini per la difesa a 4 ce ne fossero a iosa...

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Oh ragazzi, senza esterni ma pure senza terzini. Pure a me non piace questa imprescindibiltà dal 352, ma oggi non é che fossero disponibili molte alternative.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me Inzaghi a 'sta botta s'è rotto il cazzo e la squadra risente di tutto questo.

Lotito se non è convinto dell'allenatore e crede che il problema sia quest'ultimo, andasse a prendere subito Allegri e stop.

Discussione precedente - Discussione successiva