Citazione di: El Matador il 19 Ott 2020, 10:15
Potrei capire Inzaghi, ma non capirei la controparte, che oltretutto (con plausibile certezza) non è che a quel punto chiamerebbe Allegri (o chi per lui) ma magari farebbe salire Rocchi in prima squadra.
E mica dico che fanno bene. Dico solo che hanno la sensazione che la squadra sia da scudetto e Inzaghi la faccia andare meno. Bene inteso, i problemi di preparazione sono da ascrivere al suo staff, così come alcune scelte da sopracciglio alzato. Se volessero rinnovare almeno proporrebbero un incontro a Inzaghi. E non ce ne è traccia.
Dopo di che, l'ha detto pure il portavoce, bisogna puntare allo scudetto. Per me hanno esagerato col vino e pure parecchio, ma che quella sia la presunzione è chiaro. E con la presunzione (non solo della società, è presente a tutti i livelli) arrivano i tram in faccia. Certo è che se la presunzione arriva dalla testa, difficilmente si riuscirà a rimettere il treno sui binari.
Squadra e allenatore mi sembra abbiano annusato la fine del ciclo. Daranno tutto per le competizioni 'singole', la Champions e magari la Coppa Italia.
Sul prossimo allenatore, ho detto subito che Allegri is the new david silva. O il nuovo Guadagnini, o il nuovo medico sociale che stava alla juve (non mi ricordo il nome). In società hanno tanta voglia di far vedere che trattano i grandi nomi e fanno in modo che si sappia immediatamente. Poi arriva Hoedt, ma l'importante è la sensazione del grande colpo (cit.).
Secondo me il prossimo allenatore sarà Aversa (specie se si cambia in corsa) o De Zerbi.