Citazione di: Vincelor il 29 Dic 2020, 13:26
Non te la prendere, pero' questo post mi sembra emblematico dei pregiudizi anti societari che sono presenti in larga parte anche su questo forum. Inzaghi fa i miracoli con Acerbi, SMS, LA, Immobile, Leiva (non di quest'anno), Correa, Strakosha, ecc? E siate buoni su. Se invece si ragiona che con l'ottimo materiale a disposizione ha fatto giocare la Lazio un calcio bellissimo da vedere e' un altro paio di maniche
Da come la vedo io SMS, LA, Strakosha, Acerbi (che reputo fra i primi tre difensori più forti del campionato) e in parte Immobile hanno raggiunto i livelli attuali grazie a Inzaghi.
Quando Tare li ha portato alla Lazio non erano così forti. Non so se con un'altro allenatore sarebbe stato uguale.
Naturalmente la controprova non c'è quindi è solo una mia sensazione.
Per me la società (Lotito) ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro.
Lotito ha portato la Lazio a livelli molto alti, facendola lottare per lo scudetto e qualificare agli ottavi di CL. Risultati che io non credevo avremmo raggiunto con la sua presidenza.
Naturalmente Tare, scelto da Lotito così come l'allenatore, ha avuto un ruolo molto importante nella crescita della squadra ma rimango dell'idea che senza Inzaghi non avremmo raggiunto quei risultati.
E comunque adesso viene il difficile, mantenersi sugli attuali livelli.
Mi chiedo se Tare è il dirigente adatto per rimanere nel piani alti della classifica, dalle ultime campagne acquisti mi verrebbe da dire di no.
Su Inzaghi come allenatore non ho dubbi. Per me dovrebbe essere l'allenatore per il futuro.