Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Emfio il 02 Gen 2021, 16:38
anche se vinceremo la Champions per me a giugno è il momento di dividersi

per il bene di tutti

Se vinciamo la champion's io manco riuscirei a riconoscere l'allenatore che va in panchina l'anno prossimo. Cioé dipende sempre da quanti grammi d'alcol uno c'ha nel sangue. Se vinciamo la coppa io inverto le dosi. Quanto sangue nell'alcol. Poi penso che un paio de settimane in un carcere di massima sicurezza per aver corso nudo coperto solo con una sciarpetta della Lazio lungo tutti gli Champs Elysées mi impedirà di seguire le evoluzioni del calcio mercato. Va detto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Io invece penso che non riuscirei a rimanere lucido

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Io non credo abbia senso cambiare allenatore anche se sono critico con Simone per via del gioco offensivo. Penso però che sia più difficile trovare un allenatore in grado di gestire il nostro ambiente e il gruppo rispetto che un allenatore migliore dal punto di vista tecnico. Mi aspetto però che il nostro gioco offensivo migliori e che la smettiamo di prendere gol per disattenzioni su calci da fermo o da palle perse stupide.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Mi ricordate l'ultimo cambio tattico con cui abbiamo raddrizzato una partita?
Nel 2021 con i 5 cambi non è possibile cambiare solo per ammonizioni ricevute o a 10 minuti dalla fine.

Sledgehammer

Visitatore
Zero idee oggi secondo tempo Inzaghi nullo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
partita da esonero altro che rinnovo del contratto
fossi Lotito ci penserei bene

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Farsi incartare la partita da Ballardini è gravissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Il rinnovo non te lo meriti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Spettatore non pagante fino all'80esimo, ma visto quello che ha fatto dopo forse era pure meglio così.
Mai un'idea, si cambiano gli ammoniti e basta, poi la finezza di togliere SMS che comunque ancora giocava bene, e ha un suo peso specifico in campo, per lasciare Luis Alberto che non l'ha toccata per altri 7-8 minuti e poi cambiare pure lui.
Chiaramente la costante fine dei nostri cicli (e con lui abbiamo strafatto, ben oltre i 2 anni) non è mai solo colpa dell'allenatore, ma purtroppo non potendo cambiare società tocca cambiare da qualche altra parte...o si rinnova stasera, e vediamo se con un contratto in tasca ha più ascendente sui nostri modelli che vanno in campo, oppure si cambiasse per far capire che questa situazione imbarazzante deve finire.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Simo' io ti voglio bene. Ma quest'anno ci stai capendo poco. Reset e ripartire....ma cambia qualcosa, altrimenti qui è Davvero uno stillicidio

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Gen 2021, 16:54
partita da esonero altro che rinnovo del contratto
fossi Lotito ci penserei bene

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Ballardini,un allenatore del cazzo col cambio modulo te l'ha incartata. E noi ci stiamo preoccupando che non rinnova?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
attacchiamo male, difendiamo peggio. In vantaggio giochiamo più per amministrare che per uccidere. Zero possesso palla, zero occasioni da goal. Tra un po' ci segna un uzbeko. E ancora guardo le partite, oggi sono avvelenato, altro che rinnovo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
A fine primo tempo si sarebbe dovuto inculare la squadra per la scarsa concretezza e la solita supponenza.

Il secondo tempo di oggi era scontato.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Potrebbe (il condizionale è d'obbligo) valere per lui il discorso che vale per Tare: se hai più opzioni (per Tare soldi) non è detto che il risultato sia migliore.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Dai che mo ci sta il derby, forse se scajamo pure quello magari si convincono anche i "ce la faremoo"  che il ciclo Inzaghi è bello che finito.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
La panchina di oggi a disposizione di Inzaghi per CAMBIARE LA PARTITA IN CORSA (cit)

Strakosha
Armini
L.Felipe
Djavan Anderson
Hoedt
Alia
Franco
Akpa Akpro
Escalante
Muriqi
Pereira
Cataldi

Oggi L.Alberto e Milinkovic dovevano uscire al 70' perche ARRANCAVANO...ma se uscivano sai gli insulti? E se poco poco perdevi sai le crociate?

Mi dite co quella panchina imbarazzante che doveva fa sto poro cristiano ??

Il Genoa in panca aveva piu giocatori di pallone di noi...

Pereira non è De Paul...non è Malinovski...non è Papu Gomez...non è Chalanoglu...mettetevelo in testa...senno giocava...

Quando realizzerete che razza di materiale ha in mano Inzaghi moderete i termini...

Il Genoa (3 5 2 anche loro) per dirne una davanti ha

Destro Scamacca Pjaca Pandev Eldor e volendo Zajc

Pippe, non pippe, fenomeni o non fenomeni...Inzaghi quella scelta ce l'ha? No...

Basta da addosso all'arteficie dei nostri successi negli ultimi 3/4 anni...andando sopra le aspettative stante la rosa...

Se va via chi pensate che venga? Allegri? Simeone? Mourinho?

Non vedo l'ora di ricomincia coi scarsoni alla Ballardini...

Vai col tango co Juric DeZerbi e compagnia cantante...mmmh non vedo l'ora..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: fiord il 03 Gen 2021, 17:00
A fine primo tempo si sarebbe dovuto inculare la squadra per la scarsa concretezza e la solita supponenza.

Il secondo tempo di oggi era scontato.
il primo tempo lo posso capire, 70% di possesso palla, gliela incarti e vai in vantaggio negli spogliatoi. Il secondo tempo non ha senso, rinunci a giocare facendoli rientrare mentalmente in partita. Gli lasci possesso, ti abbassi troppo e manco riesci a fargli male con le ripartenze. Zero aggressività, zero idee, sempre scoperti appena saltano un nostro giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva