Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: HummingBard il 03 Gen 2021, 18:23
TY, ma l'Atalanta che ha giocato per mesi con due esterni più a rotazione dei comprimari che sono l'equivalente del nostro Djavan che deve dì? La Juve che ha giocato con Frabotta per non so quanto?

Eddai, su.

Vabbè regà questo è proprio tiro al piccione.
Che uno non possa nemmeno dire che ha carenza sulle fasce, quando stai giocando con due esterni, entrambi giocatori di fascia destra e che in quei ruoli ti mancano le alternative, che cazzo...non capisco.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ancora che commentate i post-partita di Inzaghi, ve pija per il culo, si proprio a voi, ve sta a trolla di brutto, tutte le domeniche.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Gen 2021, 18:26
Ancora che commentate i post-partita di Inzaghi, ve pija per il culo, si proprio a voi, ve sta a trolla di brutto, tutte le domeniche.

Ok

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Gen 2021, 18:26

Ma che nelle interviste dica sempre le stesse quattro frasi lo sappiamo ormai. Si difende davanti alle telecamere. Uno si aspetterebbe che poi in settimana  prenda in mano la situazione, si aspetterebbe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: TomYorke il 03 Gen 2021, 18:25
Vabbè regà questo è proprio tiro al piccione.
Che uno non possa nemmeno dire che ha carenza sulle fasce, quando stai giocando con due esterni, entrambi giocatori di fascia destra e che in quei ruoli ti mancano le alternative, che cazzo...non capisco.

No, TY.

Il problema è che quando gli viene posta una domanda sul perché le cose non vanno bene, puntualmente la sua risposta è quella.

Oh, ma sempre sempre, eh?

A questo giro pure basta.

Non lo sto colpevolizzando in barba a tutto e tutto, ci mancherebbe.

Ma pure lui tocca che si svegli.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: HummingBard il 03 Gen 2021, 18:29
No, TY.

Il problema è che quando gli viene posta una domanda sul perché le cose non vanno bene, puntualmente la sua risposta è quella.

Oh, ma sempre sempre, eh?

A questo giro pure basta.

Non lo sto colpevolizzando in barba a tutto e tutto, ci mancherebbe.

Ma pure lui tocca che si svegli.

Io non capisco cosa vi aspettate dalle dichiarazioni post partita francamente

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Mister, con affetto, ti prego basta invocare ogni volta stanchezza e infortunati, fai sentire stanco anche me, ed i cambi facciamoli prima per favore.

Per il resto mi auguro che rinnoverai e che resterai con noi ancora moltissimi anni

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.492
Citazione di: TomYorke il 03 Gen 2021, 18:22
E hai ragione, è così. Non so se non riesce a trovare una alternativa di gioco o non la cerca proprio, che sia in confusione mi pare pacifico, basta guardare i cambi

beato te che hai smesso di giocare a livello agonistico da piccolo, gli allenatori (non tutti per carità) imho so' gente strana(e lo sono in tutte le categorie), spesso vivono come in una sorta di campana di vetro, pieni di fissazioni, che possono andare dal non vedere assolutamente un giocatore(parlo di giocatori di livello chiaramente), al fatto che alcuni sono assolutamente intoccabili, come appunto se un modulo gli da soddisfazioni in un certo periodo (al di la degli interpreti e della loro condizione) quello è , e non si tocca, imho tanti sono quasi autistici (in questo campo chiaramente),
ripetono le stesse cose ossessivamente.

oh io adoravo il gioco offensivo di Zeman, ma che non si potesse staccare un uomo sui rinvii, quando poi quell'uomo era il giocatore più veloce della serie A , Chamot, che ti avrebbe permesso di evitare lo scatto dell'uomo dritto verso la porta con i tuoi che si dovevano girare e correre verso la porta, e no nun se poteva fa' era un sacrilegio. Secondo me era immensamente più difficile creare quel gioco che far staccare di tre metri un giocatore sui rinvii con la tua squadra alta a pressare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Ma ti puoi lamentare quanto ti pare ci mancherebbe, non capisco però l'utilità di farlo su un giocatore fuori da un anno che hai accettato anche tu di aspettare fino a data indefinita. La situazione è quella, si sa, che bisogno c'è di ricordarla oggi?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.286
Citazione di: Adler Nest il 03 Gen 2021, 18:23
Non posso credere che oggi, oggi, questo pomeriggio, domenica 3 gennaio 2021, abbia detto ci manca Lulic.....
Voglio il sonoro.

In effetti hai ragione...

Comunque per me da quando ha spostato i cambi dal 60 all'80 sembra quasi come se volesse farsi esonerare...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
"Ottimo primo tempo dove avremmo meritato di fare un gol in più ma nel secondo il Genoa ha approcciato meglio e noi non siamo stati bravi a soffrire, abbiamo concesso un gol che una squadra come la nostra non deve concedere. Dobbiamo ripartire dal primo tempo, andiamo via delusi perché volevamo i tre punti".

Più deluso o preoccupato?
"Deluso, preoccupato no perché nelle ultime tre gare la Lazio ha fatto ottime prestazioni. Deluso perché non abbiamo portato a casa i tre punti. Tra due giorni incontriamo la Fiorentina che è una squadra molto pericolosa. Oggi avevamo fuori Correa, Lulic e Fares che ci avrebbero permesso di allungare le rotazioni. Sono rientrati Leiva e Acerbi ora aspettiamo gli altri".

L'obiettivo è ancora il quarto posto?
"Siamo a un terzo del campionato, c'è tutto il tempo per recuperare e dobbiamo assolutamente farlo anche se ora la classifica non è bella per la Lazio".

Rinnovo?
"Non ci sarà nessun problema. Al di là del mio rinnovo l'importante è cercare di tornare a fare tre punti che ci mancano da due partite".
-------------------------------
Non so se sono dichiarazioni di facciata ma dire oggi che la Lazio ha fatto un'ottima prestazione mi pare una cavolata.
A me sembra che oramai questo modulo non funziona più.
La squadra non riesce, come la stagione passata a giocare contemporaneamente con LA, SMS, e le due punti.
Per me sarebbe il caso di cambiare modulo ma credo che Inzaghi non lo farà mai.
In questo sembra Zeman.

Il derby si avvicina se giochiamo come oggi rischiamo di brutto.
Sveglia Simone!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.492
Citazione di: Cesio il 03 Gen 2021, 18:28
Ma che nelle interviste dica sempre le stesse quattro frasi lo sappiamo ormai. Si difende davanti alle telecamere. Uno si aspetterebbe che poi in settimana  prenda in mano la situazione, si aspetterebbe...

ecco punto il problema è il lavoro settimanale (gasperinosempremmerda,spara cazzate a raffica è un piagnone che levate, ma se toppa la volta dopo si vede eccome che ci ha lavorato sopra)

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Giuro mi abbonerei a Lazio stile solo per vedere come cazzo li allena durante la settimana.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A volte basta cambiare un uomo, o spostarne un altro.
Lo abbiamo visto con LA.

Perché tu oggi giochi con i titolari, o quasi, hai avuto riposo e qualche allenamento.

Oggi non può essere la panchina, i ricambi, o la testa alla cl.

Bisogna avere il coraggio di provare a cambiare.
Almeno provare.
Io cambierei proprio modulo, ma volendo tenere la difesa a 3 provare i due mediani.
Si poteva sfruttare la sosta, mannaggia.

A volte una piccola scossa ridà la vita.

Perché oggi la squadra sembra morta dentro.

Io sono in ginocchio a chiedere di provare a fare qualcosa.
C'è un derby,  abbiamo la fiorentina per provare qualcosa di nuovo.
Un piccolo cambiamento, un segnale di vita.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
Lo abbiamo visto con LA.

Perché tu oggi giochi con i titolari, o quasi, hai avuto riposo e qualche allenamento.

Almeno provare.
Io cambierei proprio modulo, ma volendo tenere la difesa a 3 provare i due mediani.

Temo, sottolineo temo, che rimarrà agganciato alle sue certezze qualsiasi cosa accada.
È più talebano di quello che potevo immaginare.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Lo abbiamo visto con LA.

Almeno provare.

"Dobbiamo mantenere le nostre certezze e analizzare il fatto che non stiamo raccogliendo abbastanza. Lavoreremo su noi stessi e miglioreremo gli errori."

Non ci spererei.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Io devo capire perche` il giocare con 2 mediani rianimerebbe una squadra morta dentro.

Poi che Inzaghi potrebbe certamente provare a coprirsi un po` di piu` lo capisco, ma se ti copri contro il Genoa di quest`anno...

Per il resto, puo` fare abbastanza poco secondo me, al massimo qualche decina di minuti in piu` a Pereira, il quale pero` non e` che stia facendo sfracelli (e forse sarebbe ingeneroso aspettarselo, in una condizione come la nostra).

A me pare che la squadra sia rassegnata e/o indifferente e le situazioni Acerbi/LA/Peruzzi (chissa` che non ci sia pure qualcos`altro) indicano che qualcosa si e` rotto e il gruppo ed il sangue agli occhi era il punto di forza di questa squadra.
Quest`anno con la doppia competizione, con qualche calo di forma e con qualche infortunio in piu`, senza la forza del gruppo, vengono a galla piu` facilmente pure i limiti tecnici dei giocatori.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lo abbiamo visto con LA.

Almeno provare.

Come darti torto. Ma ho l'impressione che, almeno a breve Inzaghi continuerà con questo modulo.
Del resto per lui quelle fatte dalla Lazio sono delle ottime prestazioni.

Contenuto sponsorizzato

SS.Lazio.3000

*
Lazionetter newbie
* 5
Basta mettere Muriqi (evidente fallimento della campagna acquisti/cessioni 2020/2021)
Basta vedere Radu che arranca
Mister Inzaghi coraggio, cambia modulo e fatti comprare due esterni (basso e alto sulla sx )

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Muriqi fallimento dopo quanti minuti giocati?

Fossero quelli i problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva