Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Hai firmato Simo??? Ah Simoni e io avevo capito Simoni...se me dici Simoni come faccio a capi chi sei? Cit Nino Manfredi Grandi Magazzini.🤣😄😁

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Mister, una curiosità... Armini è proprio così scarso? vedo esordire senza problemi giovani under 18 in tutte le squadre del mondo, possibile che 'sto ragazzo non riesca a fare nemmeno 45 minuti contro le riserve del Parma in Coppa Italia? Strana storia...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.689
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2021, 23:27
Mister, una curiosità... Armini è proprio così scarso? vedo esordire senza problemi giovani under 18 in tutte le squadre del mondo, possibile che 'sto ragazzo non riesca a fare nemmeno 45 minuti contro le riserve del Parma in Coppa Italia? Strana storia...
Una domanda che nasce spontanea anche per me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Inzaghi nel post partita: "La partita è stata buona soprattutto nel primo tempo quando abbiamo preso due pali clamorosi. Nel secondo tempo c'è stato un approccio sbagliato da parte della squadra. Il gol preso è stato un errore evidente. Per fortuna Muriqi ha chiuso la gara. Vedat è un ragazzo che non ha fatto il ritiro ha preso il Covid e poi si è infortunato. Si sta allenando bene è sempre positivo e ha fatto un grandissimo gol. Lulic ha passato mesi bruttissimi, questa sera è entrato bene e non me lo aspettavo. Ha fatto un grande salvataggio in occasione del palo del Parma. Il contratto? Non è mai stato un problema, l'unica cosa che conta è recuperare i ragazzi purtroppo dopo il derby abbiamo perso Luiz Felipe, Mercato? Ne stiamo parlando e guardando intorno visto che in difesa siamo corti e non sappiamo i tempi di recupero di Luiz Felipe. Papastathopoulos? Uno dei nomi che stiamo monitorando è chiaro che a gennaio i calciatori forti non te li danno. Stiamo cercando quello che fa per noi. Correa può fare il Luis Alberto, ma per farlo deve essere al top fisicamente".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ieri sera mi fanno spoiler sul gol di Muriqi.. 30 sec di delay su streaming.
Muriqi è sull'out di destra, si sente Inzaghi che continua a dire "Vedat vai dentro, Vedat vai dentro, Vedat vai dentro".. Lui corre in area trafelato, arriva il cross 2 sec dopo e gol.
3/4 del gol è di Simoncino...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2021, 23:27
l'anno scorso ho seguito spesso la Primavera e Armini sembrava uno dei tanti (scarsi), non ha mai rubato l'occhio (o almeno il mio) come fanno quelli che sembrano effettivamente poter ambire a qualosa di più

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: tatoccolo il 22 Gen 2021, 08:40
l'anno scorso ho seguito spesso la Primavera e Armini sembrava uno dei tanti (scarsi), non ha mai rubato l'occhio (o almeno il mio) come fanno quelli che sembrano effettivamente poter ambire a qualosa di più

Condivido e sottoscrivo. Nelle diverse occasioni in cui l'ho guardato mi dava un estremo senso di precarietà e imprecisione.
Poi se non gioca un motivo c'è mica INzaghi è pazzo.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Ieri sera mi fanno spoiler sul gol di Muriqi.. 30 sec di delay su streaming.
Muriqi è sull'out di destra, si sente Inzaghi che continua a dire "Vedat vai dentro, Vedat vai dentro, Vedat vai dentro".. Lui corre in area trafelato, arriva il cross 2 sec dopo e gol.
3/4 del gol è di Simoncino...
Simone li telecomanda, come fece con Marusic contro la juve. Fantastico nell'ultima azione Simone che correva fuori dalla zona tecnica verso la curva nord a dare indicazioni ( mi ha ricordato un gol di Ciro al derby con Simone che gli correva di fianco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: aquilaMax il 22 Gen 2021, 14:47
Simone li telecomanda, come fece con Marusic contro la juve. Fantastico nell'ultima azione Simone che correva fuori dalla zona tecnica verso la curva nord a dare indicazioni ( mi ha ricordato un gol di Ciro al derby con Simone che gli correva di fianco)
Sentito anch'io, Vedat sembrava parecchio stanco nel finale. Pure secondo me rischiava di non fare quell'ultimo scatto senza Simone a incoraggiarlo.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bravo a tenere la barra salda e dritta sempre e comunque: capitano, coraggioso, che sa navigare con qualunque mare.

Teniamocelo stretto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha lavorato coi quinti sui cross a rimorchio rasoterra, oggi da entrambi i lati per Immobile, un gol e un quasi gol.
Se facciamo così ne sdraiamo parecchi.
Bravo Mister!

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2021, 20:14
Ha lavorato coi quinti sui cross a rimorchio rasoterra, oggi da entrambi i lati per Immobile, un gol e un quasi gol.
Se facciamo così ne sdraiamo parecchi.
Bravo Mister!

Da quanto tempo li chiedevo!!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Hicks il 24 Gen 2021, 20:38
Dice che il contratto è pronto.
Ha detto di essere pronto anche lui (a firmarlo)

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Mister, commento solo per dirti(secondo me ci legge) che ti voglio un gran bene di cuore e che sono fiero ed onorato che tu sia il nostro allenatore!e non soltanto per la lazialità, ma anche per la competenza e la signorilita

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Venti minuti di occupazione del loro territorio e di pressing alto e li abbiamo aperti come cozze. Non ho capito perché dopo il pareggio ci siamo riabbassati, ma il mister sei tu e hai vinto quindi lo saprai tu! :band2:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2021, 21:23
Venti minuti di occupazione del loro territorio e di pressing alto e li abbiamo aperti come cozze. Non ho capito perché dopo il pareggio ci siamo riabbassati, ma il mister sei tu e hai vinto quindi lo saprai tu! :band2:
penso per far rifiatare la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva