Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Abbiamo sofferto oltremisura, ma non per colpa sua. Ottima tutta la gestione della gara.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: JoeStrummer il 20 Feb 2021, 17:47
Come da copione quando si vince: topic poco frequentato.

Dal dottore ci si va quando si sta male...

numero7

*
Lazionetter newbie
* 24
secondo me soffriamo i 5 cambi. Esigenza che era nata per la grande mole di partite del calendario post- covid, ma che da quest'anno non c'era ragione di riproporre.
Non penso sia una questione legata alla qualità di chi entra, penso che 5 modifiche siano troppe e facciano andare in confusione i giocatori in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Non è che uno sia obbligato a farli. Fossero più dannosi che utili gli allenatori non li farebbero.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.559
Mi sbaglio o nell'intervista dopopartita di sky(io l'ho vista su Now tv ma credo sia la stessa) il commentatore gli ha fatto i complimenti per il rinnovo del contratto?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 20 Feb 2021, 21:29
Come tutti noi.  :beer:

Eccerto, questo è l'avvento ad una delle partite della Lazio più affascinanti di sempre. Tre giorni di passione.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: cippolo il 20 Feb 2021, 21:24
Mi sbaglio o nell'intervista dopopartita di sky(io l'ho vista su Now tv ma credo sia la stessa) il commentatore gli ha fatto i complimenti per il rinnovo del contratto?

Non sbagli.
E non ha smentito.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: cippolo il 20 Feb 2021, 21:24
L'ho notato anch'io, ma il commentatore non ha detto proprio così, ha detto qualcosa tipo: qual' è il motivo per cui ha deciso di rimanere alla Lazio?
Però è vero che non ha smentito

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Avete la sensazione che nell'ultimo mese il Bayern sia diventato più attaccabile?
"Penso che era l'unica pallina dell'urna che non volevamo. A livello di fortuna è un momento un po' strano: hanno qualche problematica, ma al contempo avrei voluto che nessuna delle due squadre l'avesse. È una bella scalata, ma ce la giocheremo come ce la siamo giocata in quelle precedenti".

Dovete anche godervela...
"Sono d'accordo, e devo dire che me la sarei voluta godere con i miei tifosi. Quello che c'era lo scorso anno prima di questa maledetta pandemia era qualcosa di unico, che ci è venuto a mancare. All'inizio sarebbero dovuti essere tre mesi, adesso siamo andati oltre l'anno, e ci dispiace moltissimo".

Grande Mister. Uno di noi.  :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Voglio bene al mister. Mi è solo un pò dispiaciuto quando ha detto nell' intervista a sky che in campionato abbiamo davanti corazzate che sono più forti di noi. Per me in italia siamo forti e non mi sento inferiore a nessuno. Forse l' inter è la squadra più completa ma le altre sono al nostro livello per me. Forse la guardo troppo da tifoso che vi devo dire

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.416
Citazione di: Ardaizinho il 20 Feb 2021, 23:14
Voglio bene al mister. Mi è solo un pò dispiaciuto quando ha detto nell' intervista a sky che in campionato abbiamo davanti corazzate che sono più forti di noi. Per me in italia siamo forti e non mi sento inferiore a nessuno. Forse l' inter è la squadra più completa ma le altre sono al nostro livello per me. Forse la guardo troppo da tifoso che vi devo dire
Ma lo ha sempre fatto.
Gli serve per chiedere il 110% al gruppo. Ed è la nostra forza.

(a parte il fatto che come stipendi e capacità di spesa sul mercato abbiamo davanti veramente  squadre più attrezzate).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2021, 23:22
Ma lo ha sempre fatto.
Gli serve per chiedere il 110% al gruppo. Ed è la nostra forza.

(a parte il fatto che come stipendi e capacità di spesa sul mercato abbiamo davanti veramente  squadre più attrezzate).
come budget si. Ma tecnicamente non mi sento inferiore a nessuno come squadra in italia. Io ste corazzate non le vedo la Lazio pur imperfetta è forte e sta lì non come intrusa ma perché ha ottimi giocatori e allenatore.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Ardaizinho il 20 Feb 2021, 23:29
come budget si. Ma tecnicamente non mi sento inferiore a nessuno come squadra in italia. Io ste corazzate non le vedo la Lazio pur imperfetta è forte e sta lì non come intrusa ma perché ha ottimi giocatori e allenatore.
tra le prime sette come rosa penso siamo superiori sia alla roma che al milan, le altre hanno qualcosa in più ma ce la giochiamo con tutte.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.879
È il quarto allenatore più veloce a raggiungere le 100 vittorie.
Più veloci di lui COnte, Sarri e Capello. Dietro si lascia gente tipo Ancelotti, Trapattoni, Mancini e Allegri.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.804
100 vittorie :ssl:
126

In campionato 100, in assoluto 126.

Discussione precedente - Discussione successiva