Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2021, 18:45
A me pare stia facendo un gran lavoro.

Altra partita da elmetto. +3

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.571
9no successo consecutivo all'olimpico, eguagliato Sven.

Forza Simone

avevo sentito i cronisti di sfuggita parlare di raggiunger Sven, però
non avevo capito su cosa, certo è incredibile averlo fatto senza presenza del pubblico,
in pratica in campo neutro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Preferirei cambiare l'anno prossimo, per una questione di nuovo ciclo.

Ma con le risorse a disposizione sta facendo bene.

Nessun miracolo. Ma non merita gli "incompetente" di parecchi.

(Poi di tattica possiamo parlare tutti, anche io spesso non sono d'accordo con lui, ma c'è un motivo se noi stiamo sul divano e lui allena la Lazio).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
- 4 dal quarto posto con una partita da recuperare, direte si ma pure juve e napoli devono recuperare, solo che  loro avranno uno scontro diretto e noi col torino, non mi pare differenza da poco...a 9 partite dalla fine, nonostante l'annata con tanti infortuni, giocatori che si operano, il covid che c'ha fatto spremere per mesi, beh stiamo li' e ce la giochiamo e alla fine della fiera, come  in tutte le cose, se la barca va  è perche qualcuno manovra e tiene il timone !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Se in estate i 20 milioni fossero stati investiti in difesa anziché in attacco...

briga

*
Lazionetter
* 284
Citazione di: fiord il 03 Apr 2021, 20:57
Se in estate i 20 milioni fossero stati investiti in difesa anziché in attacco...

Parole sante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.055
Le ultime dichiarazioni mi lasciano tranquillo.
Simone rinnoverà, ed è la cosa giusta da fare.
:ssl :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Daje Simo', continua così, dritto per la tua strada.
Siamo allo snodo decisivo della stagione, servono punti, come arrivano arrivano.
Testa, gambe e determinazione verso l'obiettivo.
Siamo in piena corsa e sarà più difficile dello scorso anno.
Ma siccome siamo lì, giochiamocela fino all'ultimo respiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fiord il 03 Apr 2021, 20:57

eppure i numeri dicono che il problema è in attacco e non in difesa

alla fine stai facendo la tua stagione. facciamo che con 3 punti in più stavi meglio ma stiamo lì

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.261
Citazione di: purple zack il 03 Apr 2021, 22:30
eppure i numeri dicono che il problema è in attacco e non in difesa

alla fine stai facendo la tua stagione. facciamo che con 3 punti in più stavi meglio ma stiamo lì

Va detto che facciamo pochi clean sheet...

Fare 3 gol a partita non è sempre possibile ma se si riuscisse a tenere la porta inviolata sarebbero molti punti in più

Quest'anno segnamo meno ma le partite le vinci anche 1-0 giocando male.. noi di vittorie così ne facciamo troppo poche

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sentito stasera l'intervista di Conte che ringraziava i giocatori che giocano poco (Ranocchia) perché si fanno trovare sempre pronti quando serve. E di questo ringraziava gli stessi giocatori ma anche il suo staff che allena tutta la squadra come se dovessero giocare tutti, porta tutti in condizione e quindi quando le riserve sono chiamate in causa rendono bene perché sono messi in condizioni fisiche tali da poter rendere bene.

Ora io credo sia sicuramente evidente a tutti che l'intemmerda giochi di merda, però è altrettanto evidente che tutti i giocatori dell'intemmerda corrono fino alla fine.
Vedi altre partite di altre squadre, pippe o meno pippe, corrono tutte.
Poi vedi la Nostra e noi sembriamo fermi, quasi tutti fiori condizione!

Ora, va bene che Simone li schiatta perché fa giocare sempre gli stessi, va bene l'ossessione del 352, va bene che non tutti i ricambi sono all'altezza etc etc, però, poiché sento spesso (non so se sia vero eh) che il problema del rinnovo di Simone (che io vorrei a vita, ndr) è legato al non ancora trovato accordo col suo staff, io mi chiedo:
Simò, ma sei sicuro sicuro che anche sul tuo staff non sia proprio possibile fare un upgrade?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.301
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2021, 21:16
Le ultime dichiarazioni mi lasciano tranquillo.
Simone rinnoverà, ed è la cosa giusta da fare.
:ssl :since

In effetti le dichiarazioni pre-Spezia sono abbastanza impegnative e nette (niente "mezze parole").
A questo punto il rinnovo dovrebbe essere cosa perlopiù fatta (e se salta sarebbe solo per gravi motivi o clamorosi colpi di scena).
Nel mio piccolo credo che sia la scelta e soluzione giusta per entrambe le parti (e quindi di conseguenza anche per noi tifosi).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Ieri ha compiuto 5 anni sulla nostra panchina : 240 panchine, 129 vittorie, 3 trofei.   :since

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.799

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Apr 2021, 00:48
Sentito stasera l'intervista di Conte che ringraziava i giocatori che giocano poco (Ranocchia) perché si fanno trovare sempre pronti quando serve. E di questo ringraziava gli stessi giocatori ma anche il suo staff che allena tutta la squadra come se dovessero giocare tutti, porta tutti in condizione e quindi quando le riserve sono chiamate in causa rendono bene perché sono messi in condizioni fisiche tali da poter rendere bene.

Ora io credo sia sicuramente evidente a tutti che l'intemmerda giochi di merda, però è altrettanto evidente che tutti i giocatori dell'intemmerda corrono fino alla fine.
Vedi altre partite di altre squadre, pippe o meno pippe, corrono tutte.
Poi vedi la Nostra e noi sembriamo fermi, quasi tutti fiori condizione!

Ora, va bene che Simone li schiatta perché fa giocare sempre gli stessi, va bene l'ossessione del 352, va bene che non tutti i ricambi sono all'altezza etc etc, però, poiché sento spesso (non so se sia vero eh) che il problema del rinnovo di Simone (che io vorrei a vita, ndr) è legato al non ancora trovato accordo col suo staff, io mi chiedo:
Simò, ma sei sicuro sicuro che anche sul tuo staff non sia proprio possibile fare un upgrade?
è proprio come dici tu, siamo in una condizione imbarazzante da maggio 2020.
e dalle voci che girano lotito vorrebbe cambiare tutto lo staff atletico, inzaghi no.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Citazione di: Goceano il 04 Apr 2021, 12:28
Pare che...rinnova...pare...!
Se non vedo non credo......

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Grazie mister altri fegati spappolati dopo aver visto la tua partecipazione a richiamare il var sul rigore di marchizza. Godo  :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Tanti auguri Mister. Sei un Laziale vero e mi auguro davvero di vederti sulla nostra panchina per i prossimi 15/20 anni. Fatti (e facci) sto regalo e firma il rinnovo. Ti vogliamo bene! Buon compleanno

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Buon compleanno!
E mettete a sede' col boss, fatte pagare il giusto per te, per Farris e gli altri e metti sta cazzo de firma!!

Discussione precedente - Discussione successiva