Sentito stasera l'intervista di Conte che ringraziava i giocatori che giocano poco (Ranocchia) perché si fanno trovare sempre pronti quando serve. E di questo ringraziava gli stessi giocatori ma anche il suo staff che allena tutta la squadra come se dovessero giocare tutti, porta tutti in condizione e quindi quando le riserve sono chiamate in causa rendono bene perché sono messi in condizioni fisiche tali da poter rendere bene.
Ora io credo sia sicuramente evidente a tutti che l'intemmerda giochi di merda, però è altrettanto evidente che tutti i giocatori dell'intemmerda corrono fino alla fine.
Vedi altre partite di altre squadre, pippe o meno pippe, corrono tutte.
Poi vedi la Nostra e noi sembriamo fermi, quasi tutti fiori condizione!
Ora, va bene che Simone li schiatta perché fa giocare sempre gli stessi, va bene l'ossessione del 352, va bene che non tutti i ricambi sono all'altezza etc etc, però, poiché sento spesso (non so se sia vero eh) che il problema del rinnovo di Simone (che io vorrei a vita, ndr) è legato al non ancora trovato accordo col suo staff, io mi chiedo:
Simò, ma sei sicuro sicuro che anche sul tuo staff non sia proprio possibile fare un upgrade?