Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Daje speriamo bene, nei più  giovani si può osare di più come terapie, spesso non sono presenti altre patologie e si ha un decorso più rapido, speriamo sia questo il caso

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
un mio amico stamattina gli ha fatto il tampone.
Un altro non infermiere riommico gli ha ripetuto varie volte "forza cacche".
Dopo un pò gli fa... vabbè famose sto selfie.
Inzaghi: fattelo co fonseca.
MITO

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Citazione di: rocchigol il 17 Apr 2021, 17:33
MITO
Ecco io per queste cose impazzisco  :love2:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
MITO
Uno di noi grande mister e loro come al solito si fanno riconoscere, io avrei usato il metodo rubin, oltre due pizze in faccia

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
MITO

Ma il "non infermiere" cos'era? Medico? Assistente?

Simone resta un MITO!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.909
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Apr 2021, 17:43

Uno che sarà stato imbucato dai cavaglieri delle cacche, avranno detto se semo imbucati dappertutto, imbucamose pure nella sanità così famo la sanità piscioruggine.

Abbiamo in panchina una persona splendida ancora prima che un allenatore.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.571

ma pure te che domande, oh manco le basi ??? 
se tifava merde; professione : deiezione

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669

non so perché ho scritto NON.
era un suo collega infermiere...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Dentro Farris.

:=))

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Ciao Simone, innanzitutto rimettiti presto, ma poi vorrei dirti due cose al di là dell'arbitraggio vergognoso del duo Di Bello-Irrati. Stendiamo un velo pietoso sulle palle inattive a favore perché ormai ho perso le speranze. La cosa che più mi preme dirti è che non se ne può più con Correa e Leiva. Il primo mai decisivo, il secondo ormai passeggia. Ma anche Radu e Reina oggi sono stati imbarazzanti e mi chiedo come fai a non capire che non possano giocarle tutte e che tocchi fare turnover. Vorrei chiederti che fine hai fatto fare a Musacchio. Davvero è così peggio di questo Radu che due partite in pochi giorni non le reggeva neanche 10 anni fa? A me col Cagliari e l'Atalanta era piaciuto poi dopo il Bayern l'hai completamente dimenticato, quasi umiliandolo, come mai? Quando ci sono partite ravvicinate fai giocare sempre gli stessi con pessimi risultati ma tu persisti comunque. È sempre la solita storia che si ripete e mi chiedo quando finalmente te ne renderai conto anche tu.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.313
Ieri il problema è stato Correa? Non Reina (lasicamo perdere), Leiva e LA? Non il fatto che Pereira gioca troppo poco? Non l'incapacità a sfruttare i calci d'angolo e a subire troppo da palla inattiva? Se il rinnovo ritarda, forse in società stanno giustamente riflettendo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Simone probabilmente rinnoverà,  siamo tutti contenti, ma forse quest'anno, che difficilmente arriveremo tra le prime quattro, con la rivoluzione da fare in estate, perchè molti big sono da pensionare per limiti di età, era conveniente cambiare anche allenatore, converrebbe sia Simone che alla società, il gioco della Lazio ormai lo conoscono tutti, sempre quello, anche le ultime partite vinte con difficoltà abbiamo evidenziato limiti non solo nella tenuta fisica dei giocatori, ma anche dal punto di visto del gioco e del carattere,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Già detto. Per il suo bene, io non rinnoverei. L'ambiente è saturo. Ogni sconfitta (anche quando è 1 ogni 8-9 partite magari dopo torti arbitrali clamorosi) si percepisce. Non è una critica all'ambiente, ma solo una mia sensazione.

Fossi in lui cercherei una nuova avventura.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.900
Io gli darei ancora piú poteri e gli affiderei il compito di ripartire con una nuova squadra costruita da lui, salutando Tare.
Peró, poiché questo non avverrá, anche io penso che per lui sia giinta l'ora di andare. Ormai deve solo vincerle tutte e pure giocando bene. Neanche a Eriksson lo chiedevamo.
Dall'estate passata penso che finirá alla juve e se avverrá, sará una rosicata. Peró a lui auguro il meglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2021, 06:39
Già detto. Per il suo bene, io non rinnoverei. L'ambiente è saturo. Ogni sconfitta (anche quando è 1 ogni 8-9 partite magari dopo torti arbitrali clamorosi) si percepisce. Non è una critica all'ambiente, ma solo una mia sensazione.

Fossi in lui cercherei una nuova avventura.

Anche io la penso così, ma per il bene della Lazio deve rimanere. Un'altra campagna acquisti come le ultime due e con un altro allenatore fai la fine della fiorentina

Discussione precedente - Discussione successiva