Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Offline nordest2

*
8062
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #24620 il: 27 Mag 2021, 14:45 »
Ti prego Mister, non far più battere i calci d'angolo a Luis Alberto :)
« Risposta #24621 il: 27 Mag 2021, 14:46 »
Se non c'è l'ufficialità io aspetterei.
Di solito la brusca frenata dopo aver dato la cosa per fatta genera molti più clic
« Risposta #24622 il: 27 Mag 2021, 14:58 »
Ti prego Mister, non far più battere i calci d'angolo a Luis Alberto :)

Dobbiamo vedere che è scritto in contratto di Luis Alberto.
« Risposta #24623 il: 27 Mag 2021, 16:37 »
in primavera ricordo usasse il 4-3-3. Correggetemi se sbaglio

confermo 433
« Risposta #24624 il: 27 Mag 2021, 16:46 »
Ora non riesco a seguire, perché amici interisti che non si conscono tra loro mi chiedono se è vera un brusca frenata lazio-inzaghi? Deliri loro?
« Risposta #24625 il: 27 Mag 2021, 16:58 »

Offline sharp

28755
« Risposta #24626 il: 27 Mag 2021, 16:59 »
Sono d'accordissimo sul primo punto in quanto fa parte del calcio moderno sfruttare i calci piazzati. E' poi assolutamente fondamentale la difesa sui calci piazzati degli avversari, che magari si trovano ad avare solo quella come unica opportunità.

Il mio sospetto è che è proprio questa interferenza di Tare a creare dei problemi di rendimento. Ad esempio sono sicuro che un'idea di Tare far giocare Muriqi e lasciare in panchina Caicedo. Una totale assurdità: far giocare un totale brocco di scarsità inaudita e lasciare in panchina un giocatore che ogni volta che è in campo vi è un goal fatto: o lo fa lui stesso, o fa un assist o partecipa all'azione. E' un dato di fatto incontestabile.

Circa la "dualità": io sono per Reina come primo portiere perché è forse il miglior al mondo con i piedi. Strakosha è più reattivo e migliore nelle uscite a tu per tu con l'avversario. Quindi magari si può scegliere su base tattica a secondo la squadra che si affronta (?)

"Bastos-Radu" - penso che non ci sia dualità o meglio rivalità da discutere. Radu è 10 volte più tecnico e sicuro, quando sta bene.

"Correa-Caicedo" - come dicevo qui sopra secondo me la "dualità" sta fra Muriqi e Caicedo, ed è incomprensibile.

scusa eh, ma Caicedo lo ha preso un altro DS ???
capirei fosse così voler far giocare l'unico scelto da te, ma li ha presi entrambi lui

Reina titolare anche no grazie, in porta ci deve andare uno che para,altrimenti va bene anche LA
che è un attimo meglio con i piedi e come visione di gioco di Pepe(tra l'altro di altissimo livello
in questi due fondamentali, peccato giochi in porta)

Offline paolo71

21360
« Risposta #24627 il: 27 Mag 2021, 16:59 »
confermo 433

ricordo anche intervista di Tare all' epoca che tutte le squadre giovanili dovevano giocare con quel modulo in modo da creare un modello, e che crescendo i vari talenti poi giunti in prima squadra potessero avere facile collocazione, conoscere a memoria meccanismi e tempi di gioco, creare una sorta di Ajax a Formello.
Poi la virata al 3 5 2 dopo le prime 7 partite del dopo Pioli e un inizio con 4 3 3 pure la prima stagione con l'esordio a Bergamo dove vincemmo 4 a 3.
Non ricordo quando si passò al 3 5 2 e perchè poi...sicuramente per sopperire a qualche infortunio forse...

Offline Hicks

*
9766
« Risposta #24628 il: 27 Mag 2021, 17:04 »
« Risposta #24629 il: 27 Mag 2021, 17:05 »
Di Marzio è lo stesso che ieri ha tirato fuori la voce di Mazzarri.

Per qualche motivo ha deciso di "infastidire" la Lazio.

Offline naoko

9590
« Risposta #24630 il: 27 Mag 2021, 17:07 »
Sì ok, va bene.

Però che cacchio una nota ufficiale sarebbe carina. Da parte della società intendo. Della nostra  :s

Offline Gio

10601
« Risposta #24631 il: 27 Mag 2021, 17:07 »
Mi dicono che questa cosa la scrive pure il corriere.
Spero sia uno scherzo..

Offline Slasher89

15764
« Risposta #24632 il: 27 Mag 2021, 17:11 »
Posso dire che odio l'Inter come poche altre squadre?

Offline Gulp

19353
« Risposta #24633 il: 27 Mag 2021, 17:11 »
Dicono, Sky e affini, che l'Inter ci proverà finché non arriverà l'ufficialità da parte della Lazio
« Risposta #24634 il: 27 Mag 2021, 17:13 »
I know my chickens
« Risposta #24635 il: 27 Mag 2021, 17:14 »
L'Inter è una montagna di merda

Offline Hicks

*
9766
« Risposta #24636 il: 27 Mag 2021, 17:15 »

Ormai peggio c'è solo la roma per ovvie ragioni.. e comunque parliamo di rivalità diversa.. io questi ammassi di liquami nerazzurri non li reggo più, è da quando seguo il calcio che stanno su ogni cazzo di giocatore o allenatore a cui mi affeziono.. basta cazzo

Offline FatDanny

40442
« Risposta #24637 il: 27 Mag 2021, 17:15 »

per quanto mi riguarda stavano un cm sotto le merde.
Non voglio arrivare a Ronaldo, mi basta l'era Lotito: Ledesma, Pandev, De Vrij, la CL scippata, una serie infinita di sgarbi. Delle merde infinite che non devono solo fallire, Appiano Gentile deve implodere e cancellarli dalla faccia della terra per sempre. Azzerati dalla città di Milano, cacciati come appestati.

Con questa cosa per quanto mi riguarda, so che sarò impopolare, ma vanno sopra le merde.
Non succederà niente, voglio sperare che dopo tutta sta manfrina Inzaghi faccia chiarezza e non si presti ad un voltafaccia che lo farebbe precipitare da mille a meno mille nel giro di poche ore, lasciando una ferita come pochi hanno saputo fare.

Ma io dalla prossima Lazio-Inter altro che gemellaggio con la loro curva.
Li dovemo trattà peggio degli atalantini.

INTER MERDA FOGNA D'ITALIA.

Offline Jeffry

13358
« Risposta #24638 il: 27 Mag 2021, 17:20 »
Ma sticazzi...s'attaccano riccamente al cazzo!!!
C'è l'accordo.
Sulla parola.
Non mi stupisce che all'inda non riescano a capire certe cose...
Merde!!!
« Risposta #24639 il: 27 Mag 2021, 17:20 »
Inzaghi credo che non abbia problemi economici, è Laziale, ha ottenuto soddisfazioni nell'incontro con Lotito, ergo, ammesso e non concesso che ci sia questa attività di disturbo dell'inter io non mi preoccuperei.
In caso contrario dovremmo imparare che solo la maglia è importante