Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Mag 2021, 18:03
Prenderebbe il doppio, ha 352 come base (quindi per l'Inter non si cambia molto), avrebbe una squadra che regna sovrano calcio italiano oggi.

Sarebbe strano non accettare.

Si ma parliamo di una società che deve ridimensionare e che cercherà di vendere almeno 3 titolari o big (poi se ci riuscirà non so). Ridimensionamento che sarà totale nel giro di un paio di anni, visti i problemi di Suning.
Il tutto in un gruppo legato visceralmente con l'allenatore precedente e con tutte le difficoltà del caso.
Bho, io francamente la vedo come una trappola clamorosa.
Che poi possa anche essere una sfida stimolante ci sta, ma credo che in una situazione del genere sono più i rischi che le opportunità. Gasperini quel fallimento all'Inter se lo è portato dietro per tutta la carriera eh (e tutt'oggi nonostante anni clamorosi all'Atalanta nessuna big se lo fila di striscio).

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2021, 18:06
Mo va bene tutto ma se non ce va secondo me è da ricovero.

Poi oh, se rimane io so' contento, ma co ste cifre de che stamo a parla' dai cazzo.
si l'abbiamo capito il tuo punto di vista.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se va all'Inter dopo ieri magari more

E su questo ti seguo.
Ma tu che faresti nei suoi panni?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
5 milioni l'anno, champions, notorietà internazionale, nessun professionista del calcio rifiuterebbe.

Se accetta diventa uno dei tanti professionisti passati per la Lazio e lo applaudirò per quanto ha fatto da noi come farei per un Delio Rossi, Pektovic etc etc

Se rifiuta fa una cosa da leggenda Laziale che lo metterebbe al livello delle figure più importanti dei 121 anni della nostra storia.

PS. INTERMERDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2021, 17:58
Se ne frega.
Da lì in avanti entra nel "giro grosso".

tipo Gasperini? che oramai è bruciato e nel "giro grosso" non ci entra più...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ha dato la sua parola a me basta e avanza, non crederei ad una marcia indietro neanche lo vedessi. Non mi cruccio neanche un'oncia😎

Io non l 'ho sentita.

Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2021, 18:05
Rega', è cambiato che se so materializzati quasi due pippi e mezzo in più all'anno per 3 anni.

ma che davero?

Si però è laziale.

:)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Credenza che Lotito e Inzaghi hanno l'accordo basate su quel fatto preciso?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Rega', è cambiato che se so materializzati quasi due pippi e mezzo in più all'anno per 3 anni.

ma che davero?

E secondo te ieri sera non lo sapeva che l'Inter avrebbe offerto assai di più della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma che davero?

che per fortuna non sono l'unico criterio di scelta di un cristiano.
non è che passa da 50k l'anno a 100k eh.
ride già adesso, può permettersi di valutare altre cose

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Inquietante la stessa dinamica di David Silva e de Vrij.

Voi siete così sicuri che Inzaghi abbia accettato l'offerta della Lazio? O era piuttosto una soffiata fatta passare dai soliti noti ai giornalisti (cardone in primis) per forzare la mano, dando per fatto un accordo che non lo era?

Sento puzza di rispetto l'allenatore, ma non l'uomo.

Sempre la stessa dinamica di comunicazione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Se va all'Inter dopo ieri magari more

Scolpito nella pietra.
PD.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Dai, il ripensamento notturno non è credibile.
Se va all'Inter, stanotte si sono salutati e non ce l'hanno detto.
Magari si sono messi d'accordo per farla passare come una scelta di Inzaghi e lasciare tranquilla la società.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Dinamiche, non dinamiche, Lotito cattivo o quel che è io tifo Lazio, e se domani questo sta ad Appiano Gentile per me è (sportivamente, de 'sti tempi meglio specificare) morto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ssl_1900 il 27 Mag 2021, 18:08
che per fortuna non sono l'unico criterio di scelta di un cristiano.
non è che passa da 50k l'anno a 100k eh.
ride già adesso, può permettersi di valutare altre cose

Vedremo, non possiamo fare altro.

Se lo fa allora sì un gesto da leggenda, come ha detto qualcuno.

Se non lo fa, chi può biasimarlo?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ma io non penso che sia questione di soldi dai...
Il fatto è che magari, molti giornali e sitarelli, hanno scritto di accordo totale sia sulla rosa che su altre questioni mentre potrebbe non essere cosi e magari non sono giunti ad un accordo totale, con Lotito.
Boh non ci sto capendo nulla, che tarantella...
Spero solo che si chiuda tutto al più presto possibile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Stanno facendo pressioni assurde (e sleali).
Non dimentichiamoci che quelli sono gli stessi dell'Affaire De Vrei...

Tutto lecito, ci mancherebbe. A questo punto però mi chiedo se Lotito abbia promesso a Inzaghi di fare una squadra da scudetto o meno? Perché questo voleva Inazghi (prima di un eventuale futuro addio).

Io dico che se Lotito gli ha offerto una campagna acquisti davvero di livello, allora Inzaghi potrebbe restare, magari con un ritocco all'ingaggio. Ma se Inzaghi capisce che questo non sarà possibile, allora non ci sarebbe nessun motivo valido per rinunciare un'offerta più che doppia di una squadra neo campione d'Italia che si giocherà la CL e il campionato ai massimi livelli.

Se danno a Inzaghi un biennale da 5 pippi l'anno, comunque vada, se mette in tasca 10 milioni.
Fossi in lui (cui i soldi comunque non mancano...), direi di no all'Inda solo a condizione che Lotito si decida finalmente a fare un CAZZO di mercato all'altezza.

Comunque, cristo de dio, non c'è mai pace... :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: StylishKid il 27 Mag 2021, 18:07
E su questo ti seguo.
Ma tu che faresti nei suoi panni?

Non farei la manfrina vista ieri. Sulla scelta non discuto, ma se dai parola e te la rimangi sei una merd.a rifardita

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Capace che ieri sera l'offerta dell'inter non c'era. Oggi hanno perso allegri e hanno fatto la loro mossa.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Lotito dice al messaggero che tra poco fa l'annuncio del rinnovo!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Magari si sono messi d'accordo per farla passare come una scelta di Inzaghi e lasciare tranquilla la società.

Molto probabile e non sarebbe la prima volta.

Discussione precedente - Discussione successiva