Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tranne Tare, lui no.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.646
Simon Giuda é un allenatore bravo ma passatemi il termine "adattista".

Non sviluppa un proprio sistema di gioco (tipo Sarri) ma tende a costruire la squadra su principi elementari e poi preparare la partita.

Ha molte analogie con Ancelotti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2023, 10:01
Ma io mica ce l'ho perché se ne è andato, il problema è stato sempre e solo il come.
Se fosse andato via dichiarando quel che dici tu nessuno gli avrebbe detto A, nessuno ha mai preteso rimanesse.

Ma lui si è tenuto la Lazio come porto sicuro fino all'ultimo per poi andare all'Inter appena è stato possibile. E questo comportamento sgradevole lo fai con la squadra X, non quella per cui dici di tifare.
Stammerda cacata, speriamo non la gioca sta finale perché il Milan fa 0-5 al ritorno e lo cacciano a pedate

Anch'io critico questo a lui e alla società...e se dalla società non mi aspetto altro che questo modus operandi aberrante (cioè se non te ne vai tu io piuttosto che cercare soluzioni intelligenti e rischiose ti rinnovo il contratto), da un "tifoso" mi sarei aspettato altro (il rapporto anche con lui era logoro forse da più di un anno)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: RG-Lazio il 11 Mag 2023, 15:54

Non sviluppa un proprio sistema di gioco (tipo Sarri) ma tende a costruire la squadra su principi elementari e poi preparare la partita.

Ha molte analogie con Ancelotti.
Se ottiene gli stessi risultati, m'hai detto un cazzo!

Però rimane un giuda anche per me!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Inzaghi e Ancelotti pisciano allo stesso modo.

Per il resto non vedo altre analogie.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Solo a livello di carisma, siamo su pianeti differenti.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
C'è da dire che ha saputo tenere la barra dritta in momenti in cui per tutti era dato per spacciato.

Detto questo magari ne prende 15 in finale.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Aquila1979 il 11 Mag 2023, 09:58
molto contento per Simone.
io non riesco ad essere arrabbiato con lui.
è un professionista, ha fatto una scelta sia economica che di prospettiva.
con la Lazio aveva fatto il massimo: con l'Inter ha lottato per lo scudetto e adesso se ne va in finale di CL.

molto facile dire "se sei laziale devi rimanere qui".
perché in realtà nessuno ti garantisce che il Presidente non ti esoneri, se le cose vanno male.
anzi, Simone è stato spesso sulla graticola, come l'anno in cui Bastos ha salvato (con la mano) la sua panchina.

Complimenti a lui e grazie per quello che abbiamo vissuto insieme

La solita visione liberista e senz'anima.  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Lancilbotto il 11 Mag 2023, 20:13
La solita visione liberista e senz'anima.  :twisted:

E non c'ho messo la parte libertarian 😁

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Per ora Inzaghi e Ancelotti non sono paragonabili soprattutto per una questione di lunghezza delle carriere. Uno allena dal 1995. Nello stesso periodo l'altro era ancora in C2 a segnare (poco) in quel di Novara.
Ancelotti iniziò a vincere qualcosa (una semplice Champions League  :=))) solo al suo ottavo anno di carriera. Ecco, mi sembra che Inzaghi stia al suo ottavo anno di carriera come allenatore (escludendo ovviamente il periodo delle giovanili alla Lazio).
Se ne dovrà riparlare tra qualche anno.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Mag 2023, 10:55
Per ora Inzaghi e Ancelotti non sono paragonabili soprattutto per una questione di lunghezza delle carriere. Uno allena dal 1995. Nello stesso periodo l'altro era ancora in C2 a segnare (poco) in quel di Novara.
Ancelotti iniziò a vincere qualcosa (una semplice Champions League  :=))) solo al suo ottavo anno di carriera. Ecco, mi sembra che Inzaghi stia al suo ottavo anno di carriera come allenatore (escludendo ovviamente il periodo delle giovanili alla Lazio).
Se ne dovrà riparlare tra qualche anno.

Già. Non so che carriera farà Inzaghi, ma l'Ancelotti della Juventus (quando cioè era a un punto di carriera paragonabile con lui) che perse i due Scudetti del 99/01 l'avrebbero brutalmente frullato dalla finestra.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Con merito ti giocherai una partita fantastica.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
vediamo che fai incontrando per la prima volta una squadra piu' forte della tua, merda

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Nessuna simpatia, e spero fortemente la perda. Lui e quella squadra di merda.

Ma arrivare in finale di Champions non è mai banale o da poco conto. Questo va detto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
È come essere traditi da una donna che hai amato alla follia, c'è solo tanta amarezza per quello che poteva essere e non è stato.
Non riesco a essere contento per lui, ma non riesco neppure a odiarlo ora... perché qualcosa dentro di me sapeva che a un certo livello lui ci sarebbe arrivato. E bada bene, non perché sia un Guardiola o un Sacchi, ma semplicemente perché ha parecchia fortuna (in senso positivo) e sa dare un'anima alle squadre che allena, cosa non da poco. Vedo parecchie affinità con Ancelotti da questo punto di vista.
Vedere quei 4 signori in finale di CL fa male, ma dobbiamo farcene una ragione e consolarci col fatto che sono stati dei nostri, e che ci hanno comunque dato parecchie soddisfazioni.
Ora andatevene comunque a fanculo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Emanuele il 16 Mag 2023, 22:56
vediamo che fai incontrando per la prima volta una squadra piu' forte della tua, merda

Si farà una pianto come tradizione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RG-Lazio il 11 Mag 2023, 15:54

Ammazza j'amo rotto l'anima 5 anni perchè era integralista del 352...

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Incredibile. Sapete come va a finire, no??

Discussione precedente - Discussione successiva