Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: jailbreak il 18 Mag 2023, 09:06
Non succede, ma pensa se succede...
Penso che dal punto di vista professionale non c'è alcun dubbio che due anni fa abbia fatto la scelta giusta.
Coraggiosa e con ambizione. Rischiando seriamente di bruciarsi.

Roba da professionisti di altissimo livello. La finale fa curriculum quanto una eventuale vittoria secondo me. Avrà buoni team anche dopo l'inter.

Dunque bravo. Chi rosica è chi nella vita di tutti i giorni queste scelte non è in grado di farle o poterle fare.

Io all'epoca mi sono incazzato perché la scelta coraggiosa la doveva fare anche Lotito, lasciandolo andare anziché tirare per le lunghe una situazione ormai esaurita nelle potenzialità e nelle motivazioni.
In questo senso, la nostra gestione mi piace poco.

Poi per me attualmente simoncino rappresenta poco o niente.
Sarà un altro che finirà in tribuna d'onore a San Siro tra 20 anni, per tifare l'inter contro la Lazio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Per me, finiti i giri nelle società, finirà ad allenare la nazionale, poi, in qualche modo, tornerà da noi. La maggior parte dei tifosi lo tratta da traditore, ma in realtà, nella sostanza, è la società ad averlo mandato via.
Lui sarebbe rimasto se la società lo avesse confermato al tempo in cui avrebbe dovuto farlo. Ad un certo punto chiedeva il rinnovo ogni domenica, direttamente o indirettamente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
La finale fa curriculum quanto una eventuale vittoria secondo me. Avrà buoni team anche dopo l'inter.

Concordo sul discorso che la finale fa CV. Poi però in concreto la carriera di un allenatore può prendere direzioni inattese anche in caso di vittoria della Champions, penso ad esempio a Di Matteo (anche se parliamo di casi isolati). Ma ci sono anche allenatori che dopo una semifinale di Champions nel giro di qualche anno si sono trovati ad allenare Sampdoria e Verona (e riuscire nell'impresa di farsi anche esonerare).
I risultati contano, ma conta anche stare al posto giusto nel momento giusto (e non toppare le scelte del caso).

Comunque vada quest'anno credo che Inzaghi resterà all'Inter (anche perché ha ancora il contratto). Ma personalmente sono molto curioso di vedere dove andrà dopo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: StylishKid il 18 Mag 2023, 11:41
J'hanno dato 'na Ferrari.

in italia sicuramente, ed è riuscito 2 volte a non vincere il campionato,
va detto che se vince la CL avrà fatto bingo e a quel punto anche quella grande fetta di tifoseria dell'inda che lo ritiene scarso lo osannerà (come giusto che sia), se non la vince però credo che a milano due conti se li faranno e non solo economici (con i soldi incassati se non fanno ulteriori buffi non ci comprano nulla, hanno una voragine nei conti dipende
molto da come verranno applicate le regole al riguardo)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: sharp il 18 Mag 2023, 14:04
in italia sicuramente, ed è riuscito 2 volte a non vincere il campionato,
va detto che se vince la CL avrà fatto bingo e a quel punto anche quella grande fetta di tifoseria dell'inda che lo ritiene scarso lo osannerà (come giusto che sia), se non la vince però credo che a milano due conti se li faranno e non solo economici (con i soldi incassati se non fanno ulteriori buffi non ci comprano nulla, hanno una voragine nei conti dipende
molto da come verranno applicate le regole al riguardo)

In tema di conti essere arrivati in fondo alla CL (ed essere virtualmente già qualificati per la prossima) gli ha portato mooolti più soldi rispetto a vincere lo scudo ed uscire agli ottavi. Il loro capo credo abbia apprezzato molto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: AquiladiMare il 18 Mag 2023, 19:12
In tema di conti essere arrivati in fondo alla CL (ed essere virtualmente già qualificati per la prossima) gli ha portato mooolti più soldi rispetto a vincere lo scudo ed uscire agli ottavi. Il loro capo credo abbia apprezzato molto

infatti ho detto , i conti economici sono dalla sua parte(questionavo solo potessero spenderli tranquillamente per fare mercato), quelli sportivi ad oggi no, se vincesse la CL chiaramente cambia tutto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: sharp il 18 Mag 2023, 19:52

infatti ho detto , i conti economici sono dalla sua parte(questionavo solo potessero spenderli tranquillamente per fare mercato), quelli sportivi ad oggi no, se vincesse la CL chiaramente cambia tutto

Certamente.. è che non so' cosa preferirebbe il proprietario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
L'unica cosa positiva se mai vincerà la champions ( per me impossibile, finirà 3-4 a 0 ) è che magari Lotito se sveglia e capisce i danni che ha fatto tare in tutti questi anni con i vari allenatori (ricordiamo er poro pioli finito a giocarsi la champions senza n'attaccante.
Inzaghi è un traditore per me, ma come a Sarri il caro Tare ha lasciato buchi nelle rose che levate.
Spero spariscano presto tutti e due.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Non comprendo la tendenza di approfittare di un buon risultato o di un buon percorso di chi ha fatto parte della Lazio per evidenziare con i soliti eccessi le cose fatte male da entrambi.

Come se l'incapacità nel fare delle scelte fosse una peculiarità tutta laziale oppure squadre come il Milan o come l'Inter potessero essere dei modelli gestionali.

Lavorano in un altro modo, soprattutto l'Inter, con limiti di spesa diversi nonostante qualche difficoltà in questo senso.

MaxMich

Visitatore
Ho sempre espresso la mia stima e la mia riconoscenza per Simone e gli ho sempre augurato di fare bene, ha dato tanto alla Lazio e al tempo stesso ha ricevuto tanto. Non mi è piaciuta la modalità del congedo ma in quel momento anche io auspicavo un cambio per lui e per noi (ed è andata bene per entrambi). Gli auguro di vincere la Champions anche se sarà difficile e comunque ha dimostrato il suo valore in una squadra che si ha molti ricambi ma più che altro in attacco non in altre zone del campo. Non a caso ha imposto Acerbi alla dirigenza e si è rivelato fondamentale. Poi dobbiamo sempre ringraziarlo per i soldi che ci ha fatto prendere per Correa... Forza Simo entra nella storia!!!

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
Citazione di: MaxMich il 19 Mag 2023, 10:10
Ho sempre espresso la mia stima e la mia riconoscenza per Simone e gli ho sempre augurato di fare bene, ha dato tanto alla Lazio e al tempo stesso ha ricevuto tanto. Non mi è piaciuta la modalità del congedo ma in quel momento anche io auspicavo un cambio per lui e per noi (ed è andata bene per entrambi). Gli auguro di vincere la Champions anche se sarà difficile e comunque ha dimostrato il suo valore in una squadra che si ha molti ricambi ma più che altro in attacco non in altre zone del campo. Non a caso ha imposto Acerbi alla dirigenza e si è rivelato fondamentale. Poi dobbiamo sempre ringraziarlo per i soldi che ci ha fatto prendere per Correa... Forza Simo entra nella storia!!!
Mah, io tifo sempre contro qualsiasi Italiana, non ce la faccio proprio - anche se al comando avesse Nesta o Signori o Veron o chi volete.

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Vedrete che farà come i vari mancini e co, e farà finta de non esse mai stato laziale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Secondo me da questa serata ne esce con più ammiratori, anche in Europa

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

Discussione precedente - Discussione successiva