Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

*****
23908
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27420 il: 20 Gen 2024, 08:32 »
Questi stanno ancora con Lazzari e Marusic...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27421 il: 20 Gen 2024, 09:55 »
Ottimo allenatore.
Di tutto il resto si può discutere.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27422 il: 20 Gen 2024, 10:40 »
Indubbiamente un ottimo tecnico, nel giro di una decina d'anni sarà fra i migliori al mondo.

Come uomo, meh...

Online zorba

*****
10339
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27423 il: 20 Gen 2024, 18:44 »
Indubbiamente un ottimo tecnico, nel giro di una decina d'anni sarà fra i migliori al mondo.

Come uomo, meh...

Secondo me è già fra i migliori al mondo (le parole di Pep Guardiola in occasione dell'ultima premiazione internazionale dei migliori allenatori lo confermano).

Potrebbe risollevare le sorti della nazionale italiana, direi il suo approdo naturale.

Offline Emanuele

*
8342
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27424 il: 21 Gen 2024, 02:15 »
vomito d'uomo, allenatore molto bravo

ma quello che dice Guardiola vale meno di zero, è famoso per elogiare e incensare qualsiasi cosa metta piede in un campo di calcio

Offline Chocobo

*
2101
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27425 il: 07 Feb 2024, 11:15 »
Comunque, a distanza di 3 anni devo personalmente fargli le mie scuse e rivalutare il suo addio. Credevo che all' Inter si sarebbe comportato da solito attore mercenario come fanno tutti (l' Inter è sempre stata il mio sogno, i miei figli sono interisti, amore incondizionato per l' Inter etc. etc.). Invece apparte i risultati di campo , extra-campo tutto questo suo trasporto verso i nerazzurri non l' ho mai visto. Sicuramente non ai livelli di quello nostro. Il suo trascorso sulla nostra panchina è stato tutt' altra cosa, davvero emozionante, a tratti da brividi, le corse sotto la curva, le esultanze, i gol all'ultimo minuto. Spero che un giorno possa tornare da noi, possibilmente a dirigere una squadra più competitiva e con una dirigenza che punta in grande . Grazie di tutto Simone.

Online Aquila1979

*
7041
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27426 il: 07 Feb 2024, 11:26 »
vomito d'uomo, allenatore molto bravo

in effetti andarsene da un posto di medio valore per approdare nell'élite del calcio mondiale con stipendio raddoppiato, dopo che un ciccione con il cappello t'ha tenuto sulla corda per 6 mesi... è proprio da vomito d'uomo.

io ci ho visto un uomo combattuto tra l'ambizione e la comfort zone.
ha scelto l'ambizione, vivaddio, al contrario di omuncoli come totti a cui è rimasto solo di dire "potevo andare al real non sono andato amatemi ancora, ditemi grazie etc etc"

Offline Chocobo

*
2101
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27427 il: 07 Feb 2024, 11:31 »
in effetti andarsene da un posto di medio valore per approdare nell'élite del calcio mondiale con stipendio raddoppiato, dopo che un ciccione con il cappello t'ha tenuto sulla corda per 6 mesi... è proprio da vomito d'uomo.

io ci ho visto un uomo combattuto tra l'ambizione e la comfort zone.
ha scelto l'ambizione, vivaddio, al contrario di omuncoli come totti a cui è rimasto solo di dire "potevo andare al real non sono andato amatemi ancora, ditemi grazie etc etc"

Giustissimo. E vedendolo come si sta comportando nell' Inter ho avuto la conferma che con noi non ha mai finto. Era innamorato davvero.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27428 il: 07 Feb 2024, 11:33 »
in effetti andarsene da un posto di medio valore per approdare nell'élite del calcio mondiale con stipendio raddoppiato, dopo che un ciccione con il cappello t'ha tenuto sulla corda per 6 mesi... è proprio da vomito d'uomo.

io ci ho visto un uomo combattuto tra l'ambizione e la comfort zone.
ha scelto l'ambizione, vivaddio, al contrario di omuncoli come totti a cui è rimasto solo di dire "potevo andare al real non sono andato amatemi ancora, ditemi grazie etc etc"

Te sei scordato i caroselli all'uscita da Formello forse...

Online Aquila1979

*
7041
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27429 il: 07 Feb 2024, 11:50 »
Te sei scordato i caroselli all'uscita da Formello forse...

non li ho dimenticati.
ma sai quante volte ho visto lasciarsi persone sposate il giorno dopo un chiarimento?

è ovvio che ci siano delle incongruenze scendendo nel dettaglio.
ma fanno parte, per me, delle indecisioni di Inzaghi, che gli fanno onore nei nostri confronti, non il contrario.

sarà che per me ha fatto proprio bene ad andarsene, invece di continuare a lavorare con un ottuso che non conosce umiltà e che gli propinava la favoletta della ferrari, mettendogli la supposto jony di turno su per il culo.

Offline Chocobo

*
2101
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27430 il: 07 Feb 2024, 12:04 »
non li ho dimenticati.
ma sai quante volte ho visto lasciarsi persone sposate il giorno dopo un chiarimento?

è ovvio che ci siano delle incongruenze scendendo nel dettaglio.
ma fanno parte, per me, delle indecisioni di Inzaghi, che gli fanno onore nei nostri confronti, non il contrario.

sarà che per me ha fatto proprio bene ad andarsene, invece di continuare a lavorare con un ottuso che non conosce umiltà e che gli propinava la favoletta della ferrari, mettendogli la supposto jony di turno su per il culo.

Dai su, non fa una piega. Come si può dare torto a un discorso del genere?
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27431 il: 07 Feb 2024, 12:10 »
non li ho dimenticati.
ma sai quante volte ho visto lasciarsi persone sposate il giorno dopo un chiarimento?

è ovvio che ci siano delle incongruenze scendendo nel dettaglio.
ma fanno parte, per me, delle indecisioni di Inzaghi, che gli fanno onore nei nostri confronti, non il contrario.

sarà che per me ha fatto proprio bene ad andarsene, invece di continuare a lavorare con un ottuso che non conosce umiltà e che gli propinava la favoletta della ferrari, mettendogli la supposto jony di turno su per il culo.
Penso anche io che abbia fatto bene ad andarsene.
Ma sarebbe stato ancora meglio se si fosse comportato in maniera chiara con i suoi tifosi, perché la sera prima che firmasse con l'Inter aveva fatto presagire cose ben diverse.
Comunque acqua passata

Offline Scialoja

*****
12872
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27432 il: 07 Feb 2024, 14:40 »
Topic invecchiato malissimo.

Offline Magnopèl

*
50413
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27433 il: 07 Feb 2024, 16:37 »
Questi stanno ancora con Lazzari e Marusic...
Giuro che pensavo la stessa cosa

Offline Magnopèl

*
50413
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27434 il: 28 Feb 2024, 22:20 »
L’inter è forte, ma i meriti del miglior allenatore in Italia sono tangibili
Il suo 3-5-2 è uno spettacolo

Online Aquila1979

*
7041
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27435 il: 29 Feb 2024, 10:01 »
L’inter è forte, ma i meriti del miglior allenatore in Italia sono tangibili
Il suo 3-5-2 è uno spettacolo

spumeggianti, davvero incontenibili

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27436 il: 29 Feb 2024, 10:10 »
Inzaghi è un buon allenatore ma è l'unico in Italia ad avere in rosa 3 formazioni titolari.

E tutto ciò con una società dietro che produce montagne di buffi.

Offline Magnopèl

*
50413
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27437 il: 29 Feb 2024, 14:54 »
Però ha ridato vita all’armeno, in attacco come punte di riserva ha Arnautovic e Sanchez, pure mezzi rotti
Ha trasformato Calahnoglu in un top regista/mediano, da un abulico trequartista che era
Appena arrivato all’inter gli hanno venduto Lukaku (quello vero) e Hakimi, i due migliori della stagione, e preso Dzeko come punta, le ricordo le risate qui e altrove
Sicuramente l’inter è forte e completa, ma Inzaghi è il fautore principale di quanto producono in campo

Online sharp

*****
26614
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27438 il: 29 Feb 2024, 15:14 »
Però ha ridato vita all’armeno, in attacco come punte di riserva ha Arnautovic e Sanchez, pure mezzi rotti
Ha trasformato Calahnoglu in un top regista/mediano, da un abulico trequartista che era
Appena arrivato all’inter gli hanno venduto Lukaku (quello vero) e Hakimi, i due migliori della stagione, e preso Dzeko come punta, le ricordo le risate qui e altrove
Sicuramente l’inter è forte e completa, ma Inzaghi è il fautore principale di quanto producono in campo


si ma il confronto va fatto anche e soprattutto con le rose dei tuoi competitors,per capirci se al PSG vendessero i due migliori , al 99% resterebbe nettamente la squadra più forte di francia (poi magari non vincono eh, ma li si direbbe colpe del mister, ed imho nei due anni precedenti di colpe ne ha tante, come ha tantissimi meriti quest'anno)

poi l'anno dopo gli torna lukaku e con lui fa abbastanza ridere, quindi si potrebbe dire l'anno che era on fire merito di conte .

per me i paragoni andrebbero tendenzialmente fatti con le rose a disposizione anno per anno, e se paragoniamo napoli ed inda in questi due anni spalletti gli mangia in testa di brutto (visto i risultati) , ok per il cambio ruolo di chala (ottime risposte) ma l'armeno ha sempre fatto bene/ benissimo (infortuni a parte) anche con le merde

Offline Emanuele

*
8342
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #27439 il: 29 Feb 2024, 15:20 »
100% sharp

e aggiungo che Dzeko vale tre volte Lukaku
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod