Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
La partita la deve far finire prima chi perde, se non è aria, non chi vince (anche solo fare melina sarebbe un insulto). Non c'è nemmeno bisogno di menare. Se chi perde se la gioca, gli altri fanno bene a farne 6.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.157
Citazione di: mr_steed il 17 Dic 2024, 00:47
dichiarazioni di limone ne abbiamo?

avrà detto che gli "spiaze" per la Lazio ma che la palla è rotonda e che s'era portato il pallottoliere che gli ha regalato il macellaio di brera?

trovate io, purtroppo...

https://www.alfredopedulla.com/inzaghi-la-lazio-era-in-un-gran-momento-complimenti-ai-ragazzi-siamo-la-piu-forte-lo-dira-il-campo/

nessun accenno a "rigorino" e ai nostri due "infortuni" ai centrali, sono stati loro che hanno "accelerato"...  :lol: :lol:

che poi se vedi le statistiche senza sapere il risultato neanche sembra che abbiamo preso 6 gol...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
una merda, ma non per ieri (a meno che non abbia esultato sguiatamente)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

E io non lo sopporto minimamente eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
La partita la deve far finire prima chi perde, se non è aria, non chi vince (anche solo fare melina sarebbe un insulto). Non c'è nemmeno bisogno di menare. Se chi perde se la gioca, gli altri fanno bene a farne 6.
Perfetto.
Inzaghi qui centra poco.
Polli i nostri.

E mi sta sul cazzo come pochi il buon limone.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Slasher89 il 17 Dic 2024, 07:22
Ma perchè si sarebbe dovuto fermare?

Ah, boh.
Peraltro, la differenza reti conta - e noi ne sappiamo bene qualcosa.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.157
ma ha pure fatto lo sborone... siamo la squadra più forte, dopo i primi 20 minuti abbiamo preso le misure...
ma dove? solo nella testa sua dato che nei primi 40 minuti non hanno visto palla...

senza il rigorino assurdo al 40, che sposta totalmente gli equilibri e ci fa perdere pure il cambio di gila, non credo sarebbe finita così dato che stavamo giocando solo noi...

certo poi c'ha il codazzo della stampa che lo esalta ovviamente...

Così Inzaghi ha demolito la sua ex squadra

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2024/12/17/news/inter_lazio_risultati_vittoria_inzaghi-423891474/?ref=RHLM-BG-P23-S4-T1

turnover? quello di baroni è vero turnover... solo che noi abbiamo fatto partita ad amsterdam, mentre loro hanno giochicchiato il minimo sindacale e perso in germania...

se poi due giocatori, due centrali, vanno ko nella stessa partita in pochi minuti, di cosa vogliamo parlare?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
L'ho sempre difeso da quei Laziali che lo attaccavano per una scelta legittima così come non mi vergogno di ammettere che provavo ancora affetto, dal punto di vista sportivo ed anche umano (ha sofferto, pianto e gioito insieme a noi per 5 anni), nei suoi confronti al punto di essere perfino soddisfatto nel vederlo ottenere risultati su una panchina diversa, ma questa...questa non gliela perdonerò mai

Non m'importa se mi dite che è più umiliante una squadra che si ferma risparmiando gli avversari, o che sia giusto e assolutamente legittimo proseguire negli attacchi, poteva farlo con qualsiasi altra squadra e invece si è accanito proprio contro di noi

Da oggi gli auguro ogni genere di sfortuna possibile dal punto di vista sportivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Slasher89 il 17 Dic 2024, 07:22
Ma perchè si sarebbe dovuto fermare?

Per non rifilarci la più grossa sconfitta della nostra storia in casa.

Se per voi non era un motivo valido e siete paladini dello sport, perdonate a chi pe sta roba non c'ha dormito visto che rappresenta un onta indelebile.

Si doveva fermare, il modo avrebbe dovuto trovarlo, in quanto Laziale o presunto tale.

Ho la ragionevole certezza che nelle stesse condizioni con Mihajlovic in panchina non sarebbe successo.

E me ne frego delle fregnacce sul rispetto degli avversari che viene leso dalla pietà. Quella è na roba per i giocatori che qua sono di passaggio e che si sentano umiliati perchè l'avversario si ferma me ne frega il giusto, ovvero niente.

L'occhio di riguardo doveva esserci per i tifosi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.932
Citazione di: dani2110 il 17 Dic 2024, 14:49

Se per voi non era un motivo valido e siete paladini dello sport, perdonate a chi pe sta roba non c'ha dormito visto che rappresenta un onta indelebile.

Si doveva fermare, il modo avrebbe dovuto trovarlo, in quanto Laziale o presunto tale.

Ho la ragionevole certezza che nelle stesse condizioni con Mihajlovic in panchina non sarebbe successo.

E me ne frego delle fregnacce sul rispetto degli avversari che viene leso dalla pietà. Quella è na roba per i giocatori che qua sono di passaggio e che si sentano umiliati perchè l'avversario si ferma me ne frega il giusto, ovvero niente.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.157

perfetto

si sciaqua la bocca coi "20 anni di Lazio" o "per me non è una partita come le altre" e poi fa il gradasso prendendosi meriti maggiori che ieri non ha, considerando com'è maturata la sconfitta...

spero che alla prossima i fischi non siano solo per il nostro ex difensore...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Ribadisco, non era lui a doversi fermare, è una merda e lo sapevamo già.
dovevano essere i giocatori in campo, con un paio di calci ben assestati, a far capire che ora basta
manca qualcuno a cui puzza il fiato, un sinisa, un fernando couto

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: mr_steed il 17 Dic 2024, 15:15
perfetto

si sciaqua la bocca coi "20 anni di Lazio" o "per me non è una partita come le altre" e poi fa il gradasso prendendosi meriti maggiori che ieri non ha, considerando com'è maturata la sconfitta...

spero che alla prossima i fischi non siano solo per il nostro ex difensore...

Bah, a me di quello che ha detto dopo la partita neanche me ne frega nulla. Il danno l'aveva già fatto...sulle disamine tecniche alla fine è giusto che porti l'acqua al mulino suo...tra l'altro sia lo scorso anno che questo qui all'Olimpico ha fatto la stessa partita, giocando al gatto col topo e prima Sarri e poi Baroni se li è messi in tasca, quindi che si autolodi è pure giusto.

Sui prossimi fischi vediamo...a me altro rodimento di culo è vedere sui social esponenti più o meno di spicco del tifo organizzato, dare addosso alla Lazialità di Inzaghi quando una settimana dopo il suo arrivo all'Inter si sbrigavano a fare le cene su a Milano.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.640
Simon Giuda é un grande allenatore. Per me é molto meglio di Conte, di Spalletti e di altri. Puó arrivare a livelli "ancelottiani"

Ieri sera ero preso dalla rabbia (ho deciso da tempo di non commentare le partite dopo il fischio ma ieri mi é partita) e con questo essere non riesco.

Mi ha ferito e chiaramente non si riamrgina. Per me non esiste dichiararsi "Laziale" e poi fare il "professionista". Nessuno gli ha chiesto una dichiarazione di Lazialitá, come non la si chiede a Baroni o altri che son venuti o verranno.

Nel momento in cui ti dichiari Laziale le cose cambiano...Per via assurda "se voi Laziali" eravate sulla panchina dell´Inter, cosa avreste fatto??

Nessuno gli ha chiesto di fare il Laziale...La veritá é che lui ha preso tanto dalla Lazio. Ha fatto una stagione buona ed é stato pagato per 15 anni...ha iniziato a fare il tecnico per "spalmare" il contratto. Poi é stato bravo, ma insomma senza la Lazio cosa sarebbe?? Ovviamente il contratto da giocatore e i successivi li ha offerti la dirigenza (non ha rubato niente, sia chiaro) . Non concepisco il fare o l´aver fatto il paraculo con i tifosi. Aveva il rinnovo con "la sua squadra del cuore" e lo ha stracciato...va benissimo, fai il professionista, non dire di essere Laziale.

Se perdessimo 8-0 con Gasperini, rosicherei peggio di un castoro rosicante ma sarebbe diverso. Gasp é un nemico "(sportivo)

Inzaghi ha tradito il cuore...avevo iniziato a "comprenderlo" e ammirare le sue indubbie doti tecnico-tattiche. Peró ieri ha rotto la cicatrice.

Lo so, é emotivo, direi infantile...ormai é un romanista di merda ai miei occhi.

Concedetemelo...Forza Lazio

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: Dissi il 17 Dic 2024, 15:18
Ribadisco, non era lui a doversi fermare, è una merda e lo sapevamo già.
dovevano essere i giocatori in campo, con un paio di calci ben assestati, a far capire che ora basta
manca qualcuno a cui puzza il fiato, un sinisa, un fernando couto

Io sono d'accordo con te, a costo di finire a giocare a Lecce con la primavera.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462

il problema che spiaze non è un tifoso della Lazio è sempre stato un professionista stipendiato dalla Lazio punto, e lo ripeto da anni, quindi non gli do colpe ora (a me infastidiva di più quando faceva la scena,non oggi),è uno che tifa solo se stesso (legittimamente eh) ripeto il fastidio è che lui con il finto tifo (e l'amicizia e l'appoggio dei "ragazzi") ci si è coperto spesso le spalle

si credo che Sinisa avrebbe trovato modo e maniera, ma Sinisa era tifoso sul serio non per ruffianeria e convenienza

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Sapere che qualcuno si è fermato per non farci male per me è più umiliante che perdere 6 a 0

E poi Inzaghi non è Laziale, non lo è mai stato e mai lo sarà

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
verissimo, ma lui, da gran paraculo, ci ha giocato con questa presunta lazialita' che poi, nei momenti clou, si e' dimostrata totalmente inventata

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Emanuele il 18 Dic 2024, 07:17
verissimo, ma lui, da gran paraculo, ci ha giocato con questa presunta lazialita' che poi, nei momenti clou, si e' dimostrata totalmente inventata

E, perdonami, fesso chi ci casca.

Doveva essere chiaro a tutti nel momento in cui se n'è andato e, soprattutto, nel modo in cui se n'è andato.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ma io sono d'accordo con te, pero' i fessi a cui fai riferimento tu, non mi sembrano proprio pochi, anzi

probabilmente un sondaggio sul giudizio dei laziali riguardo a questa grandissima merda penderebbe in favore della sua grandissima lazialita' destocazzo

Discussione precedente - Discussione successiva