Simon Giuda é un grande allenatore. Per me é molto meglio di Conte, di Spalletti e di altri. Puó arrivare a livelli "ancelottiani"
Ieri sera ero preso dalla rabbia (ho deciso da tempo di non commentare le partite dopo il fischio ma ieri mi é partita) e con questo essere non riesco.
Mi ha ferito e chiaramente non si riamrgina. Per me non esiste dichiararsi "Laziale" e poi fare il "professionista". Nessuno gli ha chiesto una dichiarazione di Lazialitá, come non la si chiede a Baroni o altri che son venuti o verranno.
Nel momento in cui ti dichiari Laziale le cose cambiano...Per via assurda "se voi Laziali" eravate sulla panchina dell´Inter, cosa avreste fatto??
Nessuno gli ha chiesto di fare il Laziale...La veritá é che lui ha preso tanto dalla Lazio. Ha fatto una stagione buona ed é stato pagato per 15 anni...ha iniziato a fare il tecnico per "spalmare" il contratto. Poi é stato bravo, ma insomma senza la Lazio cosa sarebbe?? Ovviamente il contratto da giocatore e i successivi li ha offerti la dirigenza (non ha rubato niente, sia chiaro) . Non concepisco il fare o l´aver fatto il paraculo con i tifosi. Aveva il rinnovo con "la sua squadra del cuore" e lo ha stracciato...va benissimo, fai il professionista, non dire di essere Laziale.
Se perdessimo 8-0 con Gasperini, rosicherei peggio di un castoro rosicante ma sarebbe diverso. Gasp é un nemico "(sportivo)
Inzaghi ha tradito il cuore...avevo iniziato a "comprenderlo" e ammirare le sue indubbie doti tecnico-tattiche. Peró ieri ha rotto la cicatrice.
Lo so, é emotivo, direi infantile...ormai é un romanista di merda ai miei occhi.
Concedetemelo...Forza Lazio