Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.155
poco fa è intervenuto a LSR un tifoso che diceva di essere appena uscito dallo stadio...

ha aggiunto che a san siro era posizionato in tribuna a pochissimi metri da limone...

dalle cose che pare abbia sentito dirgli stasera (che essendo irripetibili non riportava) gli è apparso come una persona che non avesse mai allenato la Lazio in vita sua...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Ormai sono rimasti in pochi a difenderlo...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Gli auguro le peggiori disgrazie sportive.
Non sono mai stato innamorato di un allenatore quanto lui, ma gli auguro il peggio. A lui e alla sua squadra demmmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2025, 10:15
Regà ma che doveva fà? farci vincere?

Assolutamente no ma chi è Laziale davvero lo ha sempre e comunque fatto vedere con fatti e parole.

Inzaghi viene dipinto come Laziale quando invece non gli è mai fregato nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma lui però non mi pare si presenti mai come Laziale

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2025, 14:33
Ma lui però non mi pare si presenti mai come Laziale

Gran parte della tifoseria Laziale lo reputa tale ma pure lui, a convenienza, si è sempre detto legatissimo a noi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Vedremo domenica se quell'altro è laziale........

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Inzaghi è sempre stato un ottimo paraculo. Dal punto di vista professionale non gli si può dire quasi nulla. Sia da giocatore, dove ha campato di rendita per due mezze stagioni fatte in croce, e da allenatore, dove ha sfruttato alla grande un'occasione più unica che rara.
Questo è capace di pisciare anche sul simbolo del biscione se dovesse un giorno allenare un top team europeo che lo copra d'ora. Non prima però di aver scritto una commovente lettera d'addio ai tifosi nerazzurri.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
È un grande allenatore e lo dimostra il fatto che è rimasto molti anni in due piazze difficilissime. Non ho dubbi che dopo l'Inter arriverà in un club addirittura superiore. E' un professionista e non un tifoso e questo può non stare bene a tutti e lo capisco

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: alasinistra il 26 Feb 2025, 14:47
Vedremo domenica se quell'altro è laziale........

Tranne rare (rarissime) eccezioni sono tutti uguali (cioè mercenari ben pagati). Se resterà mediamente a lungo al Milan ci andrà sul culo pure lui, 100%.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
ma anche fosse Laziale , che dovrebbe fa  Conceicao , farci vincere, su spiaze come detto quando ancora ci allenava , gran paraculo , mai stato Laziale , e credo sia , da sempre solo ed esclusivamente tifoso di se stesso,
buon tecnico pessima persona, e non perchè contro di noi giochi per vincere(cosa assolutamente corretta) , senza alcun dubbio lo farei anche io, poi finita la partita riprenderei a sperare che la Lazio le vinca tutte

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: sharp il 27 Feb 2025, 01:45
ma anche fosse Laziale , che dovrebbe fa  Conceicao , farci vincere, su spiaze come detto quando ancora ci allenava , gran paraculo , mai stato Laziale , e credo sia , da sempre solo ed esclusivamente tifoso di se stesso,
buon tecnico pessima persona, e non perchè contro di noi giochi per vincere(cosa assolutamente corretta) , senza alcun dubbio lo farei anche io, poi finita la partita riprenderei a sperare che la Lazio le vinca tutte

Cosa che faceva Mihajlovic, lui si Laziale vero.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: sharp il 27 Feb 2025, 01:45[...]anche io, poi finita la partita riprenderei a sperare che la Lazio le vinca tutte

Che, secondo me, è quello che fa Simone Inzaghi.
Vado veramente contro corrente ma io, questo odio abbastanza diffuso verso Simone, non lo capisco.
Con lui sulla panchina abbiamo avuto delle stagioni fenomenali e, al momento, le più emozionanti degli ultimi venti anni. Come giocatore è stato uno dei campioni d'Italia, certo non il più determinante, ma aveva comunque una discreta concorrenza.
A me non sembra che abbia fatto dei cosi grossi sgarbi ai laziali da quando se n'è andato. Ha vinto le partite contro di noi perché lui lavora per l'INter, e quello deve fare. Ma non ha mai avuto parole negative, non ha mai detto o fatto chissà che.
La sua partenza, lo sappiamo tutti, era una partenza che, dopo cinque anni, ci stava. Sul fatto che sia stata confusa la responsabilità era condivisa anche con la società. Diciamo che era una storia d'amore che poteva finire meglio. Ma insomma, alla Lazio, stiamo ancora dietro a santini che hanno fatto di peggio.
Io, Simone Inzaghi e i suoi vent'anni con la Lazio non lo dimentico.
Spero l'Inter esploda, ma non per lui, per l'Inter.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 27 Feb 2025, 09:49
Vado veramente contro corrente ma io, questo odio abbastanza diffuso verso Simone, non lo capisco.
Con lui sulla panchina abbiamo avuto delle stagioni fenomenali e, al momento, le più emozionanti degli ultimi venti anni. Come giocatore è stato uno dei campioni d'Italia, certo non il più determinante, ma aveva comunque una discreta concorrenza.
A me non sembra che abbia fatto dei cosi grossi sgarbi ai laziali da quando se n'è andato. Ha vinto le partite contro di noi perché lui lavora per l'INter, e quello deve fare. Ma non ha mai avuto parole negative, non ha mai detto o fatto chissà che.
La sua partenza, lo sappiamo tutti, era una partenza che, dopo cinque anni, ci stava. Sul fatto che sia stata confusa la responsabilità era condivisa anche con la società. Diciamo che era una storia d'amore che poteva finire meglio. Ma insomma, alla Lazio, stiamo ancora dietro a santini che hanno fatto di peggio.

Esattamente.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.155
Citazione di: italicbold il 27 Feb 2025, 09:49

beh, oddio... il 6 a zero e le dichiarazioni in quel post partita dicono il contrario...

Discussione precedente - Discussione successiva