Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.930
il problema è stato il tira e molla  durato settimane, l'accordo i sorrisi e poi la fuga nella notte come un ladro.
Da uno che è stato alla Lazio 20 anni ci si sarebbe aspettato un comportamento diverso  rispetto ad un capello che evade di notte da trigoria.
Personalmente non me ne frega niente che sia andato via ma se qualcuno parla della Lazialita' di inzaghi mi girano i cogl.oni.
Perché amici amici er catzo.
Ha fatto il professionista ed è  andato ad una squadra che odio profondamente quindi gli auguro il peggio cone ad altri professionisti che detesto.
i 20 anno di Lazio li ha cancellati lui non io.

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
il problema è stato il tira e molla  durato settimane, l'accordo i sorrisi e poi la fuga nella notte come un ladro.
Da uno che è stato alla Lazio 20 anni ci si sarebbe aspettato un comportamento diverso  rispetto ad un capello che evade di notte da trigoria.
Personalmente non me ne frega niente che sia andato via ma se qualcuno parla della Lazialita' di inzaghi mi girano i cogl.oni.
Perché amici amici er catzo.
Ha fatto il professionista ed è  andato ad una squadra che odio profondamente quindi gli auguro il peggio cone ad altri professionisti che detesto.
i 20 anno di Lazio li ha cancellati lui non io.

Poi anche umiliare alcuni dei suoi ex giocatori con un  6-0. Una figura di merda mondiale . Forza simoncino cit. :D

maury68

*
Lazionetter
* 2.151
Citazione di: gae12 il 08 Mag 2025, 20:44
Poi anche umiliare alcuni dei suoi ex giocatori con un  6-0. Una figura di merda mondiale . Forza simoncino cit.

Vi leggo ma non vi seguo.
Cioè Inzaghi doveva dire basta ai calciatori?
E i nostri non erano capaci a farglielo capire con qualche randellata?
Io se potessi fare 6 gol li farei a tutti ma non è facile perché poi dall'altra parte hai un altra squadra che probabilmente con un pó di palle traccia una riga e ti dice....qui non arrivi più se vuoi continuare a giocare.
Noi li abbiamo sti calciatori?
NO.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: maury68 il 08 Mag 2025, 21:53
Citazione di: gae12 il 08 Mag 2025, 20:44
Poi anche umiliare alcuni dei suoi ex giocatori con un  6-0. Una figura di merda mondiale . Forza simoncino cit.

Vi leggo ma non vi seguo.
Cioè Inzaghi doveva dire basta ai calciatori?
E i nostri non erano capaci a farglielo capire con qualche randellata?
Io se potessi fare 6 gol li farei a tutti ma non è facile perché poi dall'altra parte hai un altra squadra che probabilmente con un pó di palle traccia una riga e ti dice....qui non arrivi più se vuoi continuare a giocare.
Noi li abbiamo sti calciatori?
NO.
Daje figura de merda mondiale cit. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.960
lo 0a6 é contro lotito e c'entra pure marotta.
se dovesse servire ci fanno il dispetto pure la prx settimana anche se hanno perso lo scudo e hanno la finale Champions.

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 08 Mag 2025, 22:53
Daje figura de merda mondiale cit. :D

Il club degli amici di limone :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
ma sai che cazzo glie frega ai giocatori , ci fecero 6 goal tirando 7 volte,
dopo aver ballato parecchio per 35', perchè oltre al fatto che per lunghi periodi ogni tiro nella nostra porta era al 90% goal, quel giorno tolti un paio (ascrivibili ai problemi di Provedel), come tiravano trovavano angoli o incroci dei pali, ed i nostri dopo lo 0-3 erano semplicemente scomparsi dal campo (come a bologna)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2025, 15:03
Al netto di un monte ingaggi alto (ma non è che Juve e Milan spendano poi tanto meno) la formazione titolare di ieri sera tolti Bastoni e Barella è una formazione fatta di Parametri 0 o giocatori costati sotto i 15/20mln.

Inzaghi con 2 finali in 3 anni ha fatto un miracolo sportivo quasi senza precedenti.

Parametri 0 ai quali il 95% delle squadre di Serie A non può neanche avvicinarsi però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Slasher89 il 09 Mag 2025, 08:04
Parametri 0 ai quali il 95% delle squadre di Serie A non può neanche avvicinarsi però.
pure il real ha preso Mbappè a parametro zero con in modico ingaggio di 20 milioni l'anno.
Il problema non credo sia il parametro :D
Che poi è  quello che fa pure la reuma. parametri zero a cui elargisce ingaggi altissimi per convincerli.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
pure il real ha preso Mbappè a parametro zero con in modico ingaggio di 20 milioni l'anno.
Il problema non credo sia il parametro :D
Che poi è  quello che fa pure la reuma. parametri zero a cui elargisce ingaggi altissimi per convincerli.

Appunto, sempre una barca di soldi spendono e poi sono perennemente in deficit.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Il Cristiano Ronaldo degli allenatori.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: alenlalieno il 08 Mag 2025, 23:28
lo 0a6 é contro lotito e c'entra pure marotta.
se dovesse servire ci fanno il dispetto pure la prx settimana anche se hanno perso lo scudo e hanno la finale Champions.
perdonami ma contro Lotito per cosa? Per avergli dato una squadra che gli ha consentito di dimostrare il suo valore e di allenare un top team spianandogli la strada nel giro dei top allenatori mondiali? Dici nemmeno un minimo di riconoscenza per la Lazio Società ed i suoi tifosi?
"il biancoceleste, per me, resta solo amore. Non mi permetterei mai di polemizzare con una società che ringrazierò per sempre. Senza il presidente Lotito e il ds Tare non avrei mai potuto realizzare il mio sogno di allenare la squadra del cuore, con cui avevo vinto uno scudetto da giocatore"
Chissà cosa sarà successo di così grave da far dimenticare le parole al miele del 2021, chissà cosa lo avrà portato a fomentare i suoi affichè infierissero sulla sua vecchia "amata" squadra e sui suoi ex incolpevoli tifosi...chissà. La fuga notturna l'avevo metabolizzata e alla fine anche compresa: occasione della vita, le grandi squadre quando ancora non sei "nessuno" le modalità te le impongono e devi decidere così, su due piedi; ma il 6-0 a Roma non posso perdonarglielo. Qualcuno prima chiedeva se  avrebbe dovuto dire ai suoi di fermarsi, beh SI', avrebbe dovuto dire ai suoi di controllare e di smetterla di fare il tiro al bersaglio. "Ma voi tutti, tifosi, amici e compagni, mi mancate e mi mancherete: volevo farvelo sapere, perché vi considero parte della mia famiglia, della mia vita" " E io, per voi tifosi, resterò sempre e solo Simone. È stato un privilegio e un grande onore. Abbiamo scritto e raccontato tutti insieme anni che rimarranno nella storia. Vi voglio un mondo di bene. Sarete per sempre parte di me"
Pensa se je stavamo sul caxxo....

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2025, 09:58
Inzaghi è un fenomeno.
Il Cristiano Ronaldo degli allenatori.

io vivendo in Olanda e leggendo le cronache sportive locali posso dire che inzaghi non ha tutta questa considerazione. È considerato un allenatore che fa un "gioco all'italiana" tutto difesa e contropiede, qualcuno ha speso la parola catenaccio che quando si parla di calcio italiano viene molto spesso abbinata alla squadra di turno.
E comunque non mi pare che pure i top club inglesi spagnoli o tedeschi abbiano mai pensato a lui.
Sempre dal mio punto di osservazione noto che il calcio italiano è, salvo poche eccezioni (van basten per esempio), dai commentatori  considerato brutto, noioso e poco spettacolare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
io vivendo in Olanda e leggendo le cronache sportive locali posso dire che inzaghi non ha tutta questa considerazione. È considerato un allenatore che fa un "gioco all'italiana" tutto difesa e contropiede, qualcuno ha speso la parola catenaccio che quando si parla di calcio italiano viene molto spesso abbinata alla squadra di turno.
E comunque non mi pare che pure i top club inglesi spagnoli o tedeschi abbiano mai pensato a lui.
Sempre dal mio punto di osservazione noto che il calcio italiano è, salvo poche eccezioni (van basten per esempio), dai commentatori  considerato brutto, noioso e poco spettacolare.

Vabbè però è anche giovane, la seconda finale di Champions in carriera accenderà inevitabilmente i riflettori su di lui anche perchè alcune panchine europee di lusso si liberano in estate.

Poi io lo vedo perfetto per una nazionale, sa creare gruppi molto affiatati.

Warp

*
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Slasher89 il 09 Mag 2025, 11:14
anche perchè alcune panchine europee di lusso si liberano in estate.

Poi io lo vedo perfetto per una nazionale, sa creare gruppi molto affiatati.

beh united liverpool e chelsea hanno cambiato allenatore da meno di un anno, forse solo guardiola lascerà la panca del city, gli altri mi sembrano saldi.
in spagna il real ha gia trovato il sostituto di ancelotti gli altri sembrano saldi
luis enrique resterà a parigi, il bayern ha cambiato quest'anno.
boh non vedo tutte ste panchine top vacanti.

sul ct concordo. potrebbe fare bene. Ma Lucio da li lo levi giusto se accade un altra catastrofe ai prossimi mondiali.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Il Chelsea comunque, come allenatore, ha preso Maresca che neanche si avvicina ai risultati di Simone Inzaghi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Slasher89 il 09 Mag 2025, 08:04

Ma l'Inter mica si deve paragonare col 95% della Serie A. Si paragona col restante 5% e l'Inter per i cartellini dei calciatori non spende neanche la metà di quello che investono Milan e Juventus...ma pure Roma.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
L'Inter ha un monte ingaggi lordi annuo superiore di 33 milioni a quello della Juve, comunque.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.154
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2025, 12:43
Il Chelsea comunque, come allenatore, ha preso Maresca che neanche si avvicina ai risultati di Simone Inzaghi.

chi ha come procuratore maresca?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: dani2110 il 09 Mag 2025, 12:44
Ma l'Inter mica si deve paragonare col 95% della Serie A. Si paragona col restante 5% e l'Inter per i cartellini dei calciatori non spende neanche la metà di quello che investono Milan e Juventus...ma pure Roma.

Ma perchè continui a parlare di spese per i cartellini senza considerare minimamente il monte ingaggi?

I cartellini oramai li strapagano solo gli sceicchi

Discussione precedente - Discussione successiva