Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
una cena con magazzinieri e gente varia. magari era una cena tra amici? magari non c'era parolo perché aveva da fare?

magari è il compleanno di un magazziniere amico di quei calciatori?

magari la gente sarà libera di andare a cena con chi gli pare?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2017, 17:36
una cena con magazzinieri e gente varia. magari era una cena tra amici? magari non c'era parolo perché aveva da fare?

magari è il compleanno di un magazziniere amico di quei calciatori?

È quello che penso anch'io, semplicemente andare a cena con chi si vuole, e se un motivo sotto sotto c'era noi non lo sappiamo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: inquisitor il 27 Gen 2017, 14:42
Se sono l'oggetto dell'allusione stai completamente fuori strada: raro trovare qui dentro uno più filosocietario di me. Società di cui approvo tutto tranne la scelta e gestione degli allenatori, unico punto dolente secondo il mio punto di vista.
Se sei filo societario mi fa piacere.
Anche io lo sono.
Ma chiedere le dimissioni per questo episodio mi sembra un tantino destabilizzante e, senza offesa, roba da un capodaglio qualsiasi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2017, 17:36
Assolutamente sì. Ho solo riportato un articolo web in cui il cronista era sicuro che l'oggetto della cena era un compattamento dello spogliatoio e a questo scopo erano stati invitati solo alcuni giocatori definiti dei big dello stesso, e non tutta la squadra. Sarà stata una libera interpretazione dell'articolista, sicuramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ho letto distrattamente le ultime 2-3 pagine.
Ma davvero stiamo (state, sta) facendo un processo alla cena promossa da Inzaghi?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: tommasino il 27 Gen 2017, 18:32
Ho letto distrattamente le ultime 2-3 pagine.
Ma davvero stiamo (state, sta) facendo un processo alla cena promossa da Inzaghi?
Processo? Qui si stanno chiedendo le dimissioni, caro mio...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Rugiule il 27 Gen 2017, 22:04
Processo? Qui si stanno chiedendo le dimissioni, caro mio...
Aaaah, .... credevo peggio!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
L'avrò scritto in almeno cinque post ma visto che qualcuno continua a non arrivarci allora urge il sesto chiarimento. La richiesta di dimissioni non è per la cena in sé (e ci mancherebbe) ma per quello che lascia intendere SE avesse ragione l'articolista del pezzo postato, ossia che il tecnico a oltre 6 mesi dall'incarico (9 se vogliamo retrodatarlo ad aprile scorso quando subentrò a Pioli) per avere in pugno lo spogliatoio ancora abbisognerebbe dell'aiuto di un gruppo ristretto di giocatori, a mo' di badanti.
La prima tra le capacità di un tecnico, ben oltre le qualità tecnico-tattiche, è la leadership sul gruppo di cui è il comandante; allenatori ben più qualificati di Inzaghi si sono scornati in passato proprio per non aver saputo guidare uno spogliatoio dilaniato (due recentissimi esempi: Pioli con noi e Mourinho col Chelsea lo scorso anno).
Se invece la cena è stata solo una pizzata tra un gruppo di amici senza secondi e terzi fini allora sono solo beati cazzi degli attovagliati; in questo caso per me sarebbe auspicabile una smentita all'interpretazione maliziosa dell'articolo di ieri.
E stiamo a 6 post, sperando che sia l'ultimo sull'argomento....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: inquisitor il 28 Gen 2017, 08:18
L'avrò scritto in almeno cinque post ma visto che qualcuno continua a non arrivarci allora urge il sesto chiarimento. La richiesta di dimissioni non è per la cena in sé (e ci mancherebbe) ma per quello che lascia intendere SE avesse ragione l'articolista del pezzo postato, ossia che il tecnico a oltre 6 mesi dall'incarico (9 se vogliamo retrodatarlo ad aprile scorso quando subentrò a Pioli) per avere in pugno lo spogliatoio ancora abbisognerebbe dell'aiuto di un gruppo ristretto di giocatori, a mo' di badanti.
La prima tra le capacità di un tecnico, ben oltre le qualità tecnico-tattiche, è la leadership sul gruppo di cui è il comandante; allenatori ben più qualificati di Inzaghi si sono scornati in passato proprio per non aver saputo guidare uno spogliatoio dilaniato (due recentissimi esempi: Pioli con noi e Mourinho col Chelsea lo scorso anno).
Se invece la cena è stata solo una pizzata tra un gruppo di amici senza secondi e terzi fini allora sono solo beati cazzi degli attovagliati; in questo caso per me sarebbe auspicabile una smentita all'interpretazione maliziosa dell'articolo di ieri.
E stiamo a 6 post, sperando che sia l'ultimo sull'argomento....
Aspettando il 7º post  io penso di aver capito e.condivido pienamente.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Dopo una giornata di discussioni filosofiche sull'opportunità da parte del mister se portare a cena i cosiddetti "senatori" è venuta fuori la verità: la cena è stata organizzata da Lulic per festeggiare il suo compleanno.

Direi che si può anche lucchettare il topic, a meno che non vogliamo ricominciare sull'opportunità, da parte del mister, di accettare l'invito.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: inquisitor il 27 Gen 2017, 18:01
Assolutamente sì. Ho solo riportato un articolo web in cui il cronista era sicuro che l'oggetto della cena era un compattamento dello spogliatoio e a questo scopo erano stati invitati solo alcuni giocatori definiti dei big dello stesso, e non tutta la squadra. Sarà stata una libera interpretazione dell'articolista, sicuramente.

Il famoso "catetere" romano

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Bastava scrivere questo.
Che palle i pennivendoli e chi glie va dietro, me compreso.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Gen 2017, 08:30
Dopo una giornata di discussioni filosofiche sull'opportunità da parte del mister se portare a cena i cosiddetti "senatori" è venuta fuori la verità: la cena è stata organizzata da Lulic per festeggiare il suo compleanno.

Direi che si può anche lucchettare il topic, a meno che non vogliamo ricominciare sull'opportunità, da parte del mister, di accettare l'invito.
Manco per .....
Il mister doveva appurare che fosse stata invitata l'intera rosa, ed in caso contrario non partecipare.
È un fatto gravissimo: Inzaghi, ed anche Lulic a questo punto, a casa. Subito!!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: tommasino il 28 Gen 2017, 09:31
Manco per .....
Il mister doveva appurare che fosse stata invitata l'intera rosa, ed in caso contrario non partecipare.
È un fatto gravissimo: Inzaghi, ed anche Lulic a questo punto, a casa. Subito!!
Davvero, queste strumentalizzazioni sono penose, la cosa più triste è che nascono e sono alimentate da chi pensa di voler bene alla Lazio...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Rugiule il 28 Gen 2017, 09:35
Davvero, queste strumentalizzazioni sono penose, la cosa più triste è che nascono e sono alimentate da chi pensa di voler bene alla Lazio...
Non sono proprio d'accordo.
Nascono da chi non vuole bene alla Lazio e vengono alimentate da chi pensa, più o meno in buona fede, di voler bene alla Lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 28 Gen 2017, 09:39
Nascono da chi non vuole bene alla Lazio e vengono alimentate da chi pensa, più o meno in buona fede, di voler bene alla Lazio

Moltiplica per dodici anni e capisci perché siamo in 10000 allo stadio a Lazio-Chievo mentre ci giochiamo il terzo posto in classifica.
O forse sarà perché non stiamo prendendo Paloschi al posto di Djo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Chiunque ormai è servo di qualcuno o compie azioni che provocano qualcuno. Di massima si finisce per impostarla sempre in questo modo.
Diaconale è servo di Lotito. Tare lasciamo stare. Inzaghi fin da subito dipinto come servo dei senatori (ma non lo notate che certe espressioni diventano slogan nei forum nelle aradio negli articoli?).
Il servo deve liberarsi. Niente eh?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: tommasino il 28 Gen 2017, 09:39
Puntualizzazione corretta

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: paolo71 il 28 Gen 2017, 09:29
Compleanno di Lulic.
Bastava scrivere questo.
Appunto. Fine della storia, con 24 ore di ritardo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma quale ritardo, ma per favore. Il chiarimento serviva solo chi voleva vedere del marcio a tutti i costi in questa storia.

Quando si parla di Inzaghi perdi la tua credibilità ed è un peccato perché su tutto il resto ci prendi spesso e volentieri.

Discussione precedente - Discussione successiva