Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
johnnybgoode

Visitatore
Se Bielsa si tranquillizza da novembre a febbraio può venire a fare il caffè per i panchinari....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Grande allenatore e grandissimo Laziale: lotito vedi quello che devi fa'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 30 Apr 2017, 21:21
E comunque....mi ricorda sempre di più Antonio Conte.

Ha lo spogliatoio in pugno. La squadra è un blocco di cemento e giochiamo pure bene. Andrà alla Iuve, prima o poi. Ma non prima di averci fatto molto, molto felici...!! Grazie Simone!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Citazione di: johnnybgoode il 30 Apr 2017, 22:11
Se Bielsa si tranquillizza da novembre a febbraio può venire a fare il caffè per i panchinari....
No. Porta il mini frigo con i gelati e le bibite.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Aver inserito nella rosa più di qualche ex primavera, oltre a non aver ingelosito i senatori, ha creato un senso di appartenenza che pochissime squadre al mondo hanno.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Sono eterosessuale...ho anche 3 figli...ma lo voglio dire:
É persino Bello! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
É persino Bello! ;)

paro paro.  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E' lo Zubin Mehta dei tecnici italiani. Ha diretto con agio e algida sicurezza la squadra, indovinando ogni scelta, compresa la rinuncia ad Anderson. Ha vinto la prima contro una grande, dedicato a quanti lo avevano etichettato ruota di scorta e servo di Lotito. Continua a stupire e a vincere.
(Pagelle del Messaggero).

Già solo per questo molti Laziali dovrebbero farsi un nell'esame di coscienza.
Peraltro molti volevano i risultati ed la possibilità di sognare.
Come si è visto ieri, con solo ottomila Laziali allo stadio, la maggior parte  so' solo chiacchiere e distintivo.
Le sconfitte e le stagioni storte sono figlie di Lotito e Tare. Questa stagione invece diventa di proprietà di tutti.
In tutta serenità, aripijateve che è ora.

In questo senso faccio un plauso al direttivo che guida oggi la Curva Nord a cui non ho mai lesinato critiche.
Anche ieri bellissima, state facendo un grandissimo e preziosissimo lavoro che sicuramente darà i suoi frutti, perché quando pensa a tifare e alle coregrafie, la nostra curva rimane una delle più belle curve del mondo.
Avanti così. Anche ieri da applausi per la coreografia e sostegno alla squadra.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
É persino Bello! ;)

Beh ... poi se lo paragoniamo a Gollum è un Adone  :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: laziAle82 il 30 Apr 2017, 20:06
sipperò abbiamo iniziato il campionato insultandolo, a metà campionato si leggeva che lui non apportava e che quello era il valore della squadra. Ora non può iniziare la tarantella che ce lo soffiano eh.
La società ha dimostrato di puntare su Simone molto più che CHIUNQUE sui dentro. Credo sappiano bene cosa fare.

Ma "abbiamo" chi? Io non l'ho mai insultato oh.
Per me era l'unica incognita di una rosa molto buona essendo l'unico che non avevo ancora visto all'opera tra i professionisti. Sfido chiunque se domani viene ad allenare Bollini ad essere sicuro del suo operato come tecnico di serie A.
Detto questo, credo che anche lui sia migliorato strada facendo; certe cose le ha fatte vedere da un certo punto in poi. Ma che sia preparato ormai è un dato di fatto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.791
Citazione di: Constantine il 01 Mag 2017, 10:59
Ma "abbiamo" chi? Io non l'ho mai insultato oh.
Per me era l'unica incognita di una rosa molto buona essendo l'unico che non avevo ancora visto all'opera tra i professionisti. Sfido chiunque se domani viene ad allenare Bollini ad essere sicuro del suo operato come tecnico di serie A.
Detto questo, credo che anche lui sia migliorato strada facendo; certe cose le ha fatte vedere da un certo punto in poi. Ma che sia preparato ormai è un dato di fatto.
Non è questione di chi aveva dubbi, ha ricevuto grossi insulti e co  jonella, da "piccolo uomo" a tanto altro.
Invece non solo è un tecnico che ci può stare, ma è molto bravo e rappresenta molto bene la Lazialità.
Magari siamo stati pure fortunati eh, ma questo è un grande acchiappo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2017, 11:03
Non è questione di chi aveva dubbi, ha ricevuto grossi insulti e co  jonella, da "piccolo uomo" a tanto altro.
Invece non solo è un tecnico che ci può stare, ma è molto bravo e rappresenta molto bene la Lazialità.
Magari siamo stati pure fortunati eh, ma questo è un grande acchiappo.

Hai ragione. Ma il nostro ambiente purtroppo è schizofrenico, lo sai anche tu, appena sbagli 2 partite diventi già uno da mandare alla Salernitana per farsi le ossa. Ci ha detto bene. Molto bene. Questo dovremmo tenercelo stretto, non solo per le grandi qualità tecniche ma anche per quelle umane. Ieri il suo capolavoro è stato di far rientrare la squadra concentrata e determinata dopo gli scandali del primo tempo.
Questa è una cosa rarissima da vedere in serie a e dovremmo essere orgogliosi di averlo come tecnico.
Il rapporto ricucito con Keita, i progressi di SMS, la gestione di quelli che non giocano mai come Bastos e Lukaku, l'esplosione di un giovane portiere, il ritorno di Biglia... e potrei aggiungerne altri. Sta facendo miracoli.

E poi è laziale. Ma sul serio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Molto ha detto DLM. Io mi permetto di aggiungere che ho usato il "abbiamo pure per questo. Nonostante io fossi contenta che Simone fosse stato rocambolescamente confermato. Peró sull'internet in generale ed anche qui sopra si sono lette cose che férmate.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Simone quest'anno ha dimostrato moltissime qualità.
Non è chiaramente un allenatore di quelli che danno un gioco scintillante alla squadra, alla Sacchi o alla Sarri, ma che poi non sono in grado di cambiare quando è necessario.
Invece è uno che da alla squadra tante possibilità di giocare in maniera differente, a seconda dell'avversario e dello stato di forma, e riesce anche a cambiare in corso in maniera vincente.
Vista da fuori anche la gestione dello spogliatoio sembra ottimale. Sembra insomma più un Ancelotti o un Allegri, ovviamente a modo suo.
L'anno prossimo, quando ci saranno delle difficoltà diverse a causa dell'incremento di partite dovuto all'Europa, e probabilmente ci sarà anche una squadra diversa, dobbiamo ricordarci che lui ha già dimostrato delle ottime qualità e se i risultati non saranno ottimali probabilmente è perchè di più non si può fare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
contratto a vita !! deve diventare il nostro Ferguson...tra 20 anni se ne riparla  ;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Scrupoloso nel preparare le partite e attento nella gestione del gruppo.
È secondo me ha un'altra grande dote. Tipica dei grandi.
È  anche fortunato.
Bravissimo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877
A me fa impazzire quando accompagna i contropiedi nostri. Anche ieri, come nel 2-1 di Immobile nella partita di ritorno in Coppa Italia, fa questa corsa a sostegno delle volate di Lulic e Keita. Grandissimo!!!  :) :since

Discussione precedente - Discussione successiva