Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
In estate non ero così felice di Inzaghi in panchina.
Oggi sono strafelice di essermi sbagliato.
Grazie Simone!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: eandiamo il 08 Mag 2017, 18:29
Lo ripeterò ad oltranza.
In estate non ero così felice di Inzaghi in panchina.
Oggi sono strafelice di essermi sbagliato.
Grazie Simone!
Io non ci avrei scommesso un euro su Inzaghi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: JSV23 il 08 Mag 2017, 18:59
Io pensavo fosse meglio Sannino!!  :) :) :)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Però una domanda seria mi gira in testa: se Inzaghi non è il top come allenatore, con un allenatore top dove stavamo adesso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JSV23 il 08 Mag 2017, 18:59

Io invece qualche euro l'avrei messo.
Ma lo so che sarebbe stata, appunto, una scommessa.
Adesso però vediamo come se la cava sotto i riflettori, con tutta sta gente che si sta affollando intorno al carro, ma siamo quasi al traguardo con un timing perfetto per l'accensione delle luci.
Ci sarà tutto il tempo per preparare bene la prossima.
Qualche euro mi sentirei di mettercelo ancora.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A me è sempre piaciuto Inzaghi.
Però una domanda seria mi gira in testa: se Inzaghi non è il top come allenatore, con un allenatore top dove stavamo adesso?
Difficile fare meglio, per chiunque.

Per Inzaghi invece la prova del 9 sarà il prossimo anno, con le coppe.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

A parte il fatto che la storia di Bielsa la trovai vomitevole, mi accade, naturalmente, di tifare motivare fomentare e fomentarmi per quella che poi, alla fine, è la Lazio che si presenta ai nastri di partenza. Parlo degli uomini che difenderanno i ns colori, in questo dato Simone Inzaghi.
Tantomeno mi venne da attaccarlo personalmente (schiavo del gestore senza palle servo), o tatticamente (non ci sono gli schemi, improvvisa, ha solo culo), o professionalmente (fa giocare Lulic perché non ha personalità).

Felice di NON essermi sbagliato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Considerando le condizioni di partenza, ha fatto un buonissimo lavoro. L'unica cosa in cui é possibile criticarlo sono appunto i big match come scritto pure nell'articolo, ma sarebbe come cercare il pelo nell'uovo. Felice di essermi sbagliato |.cit|

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: seagull il 20 Nov 2016, 20:55
Due considerazioni su Inzaghi.....1, quando vidi la Lazio in amichevole a Brighton ebbi più che un'ottima impressione, anche se allora non aveva molti uomini a disposizione. Io, per quanto poco ne capisca, vedevo dei sani principi di gioco.......2, la vittoria a Bergamo, sempre secondo me, è stata la chiave che ha formato il gruppo. Mi ricordo Simone affermare che sarebbe stato difficilissimo per molti portar via 3 punti da quel campo. Gioco e gruppo, Inzaghi. Avanti così.

Impressioni passate sul mister. Lo dissi anche ad un noto netter, di persona, in occasione dell'amichevole a Brighton, che la Lazio avrebbe detto la sua quest'anno.
Spero in un miglior secondo anno.....quello della conferma.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Aveva fatto bene anche in quelle 7 partite, aveva fatto vedere a Pioli che bastava inserire Onazi e abbassare la linea difensiva per non prendere le infilate e le imbarcate, nonostante Mauricio e Gentiletti.
Ovviamente la gestione Prandelli/Sanpaoli/Bielsa è stata una giostra che ha fatto girare tutto l'ambiente, scaricando la rabbia sulla persona che aveva meno colpe di tutti, Inzaghi appunto.
Fiero di non averlo mai sbeffeggiato, felice di aver assistito ad una stagione meravigliosa.
Grazie Simone

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.572
A inizio campionato avrei preferito Prandelli che continuo a pensare avrebbe fatto comunque bene.
Ottimo Simone che ha in più una carica di lazialità evidente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

"Arrivando in punta di piedi ha conquistato tutti. Ha creato un gruppo vero, ricompattando uno spogliatoio che sembrava spaccato in mille pezzi solo un anno fa al momento dell'addio di Pioli. Ha valorizzato i giovani: non solo Keita, finalmente ai livelli che il suo talento merita (14 reti e 13 assist in campionato), ma anche i ragazzini della primavera, i vari Lombardi, Murgia, Crecco, tornati utili in più momenti della stagione. Ha dimostrato anche di aver studiato, preparando bene ogni partita, dando lezioni di tattica al dirimpettaio Spalletti, che negli ultimi tempi si atteggia a vate della panchina ma ha perso i due derby più importanti, fra cui quello della semifinale di Coppa. E non a caso sulla strada che separa la Juventus dal triplete, ci sarà lui. Non il filosofo Spalletti, o il grande ex Pioli, o il rivoluzionario Sarri. Sarebbe il coronamento di una stagione comunque straordinaria, che lo mette di diritto nel panorama degli allenatori italiani emergenti: lui che era stato "solo" un buon giocatore, vissuto sempre all'ombra dei gol del fratello, magari diventerà un grande allenatore. Quasi a ribadire quel filo che da sempre li lega, questa è stata la stagione del riscatto anche di Pippo Inzaghi, che dopo il disastro col Milan è ripartito dalla Lega Pro e ha portato il Venezia in Serie B. Ma stavolta è stato Pippo a seguire le orme di Simone. In quest'altra vita in panchina Inzaghino non vorrà più essere il fratello di nessuno.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Kredskin il 08 Mag 2017, 21:56
Difficile fare meglio, per chiunque.

Per Inzaghi invece la prova del 9 sarà il prossimo anno, con le coppe.

Concordo.
Inoltre probabilmente non avresti visto i primavera in prima squadra.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Smaltiti un po' di rodimenti di culo, ci tenevo a dire che - secondo me - Simone aveva azzeccato tutto pure stasera. Ma una cosa deve ricordarsela, lui che è laziale, come noi. Il destino ci odia, e ogni volta che abbiamo vinto, l'abbiamo mertitato alla potenza 10. Per mercoledì, dobbiamo correre veloci, più veloci della sfiga. Forza Simone, forza Lazio, forza Laziali!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Parolo non doveva giocare e Lukaku a fine primo tempo lo doveva far uscire.
Oggi non ho condiviso le sue scelte per una partita inutile nel risultato.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: paolo71 il 13 Mag 2017, 23:16
Parolo non doveva giocare e Lukaku a fine primo tempo lo doveva far uscire.
Oggi non ho condiviso le sue scelte per una partita inutile nel risultato.

Ad avecce la palla de vetro eh...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2017, 23:19
Ad avecce la palla de vetro eh...

Non capisco l'esigenza di schierare i titolari oggi.
Alla vigilia si erano scritte formazioni senza i titolari e quelli dovevano giocare per una partita dal risultato ininfluente.

Discussione precedente - Discussione successiva