Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.041
Si può dire che nelle ultime 3 partite non mi è piaciuto per niente?
A milano in coppa ha sbagliato formazione, col Genoa ha sbagliato formazione e cambi; stasera, oltre alla scelta discutibile di Wallace, hz fatto dei cambi che hanno definitamente consegnato la partita al napoli.
Urge cambio di passo, la CL è sempre lì, ma d'ora in poi gli errori si pagheranno carissimo.

skizzo87

Visitatore
il modulo non lo cambia.
ma lo deve dì in sanscrito?
Onestamente se il modulo non lo cambia, neanche per specifiche partite (o momenti) e' un idiota, con tutta la bonta' del mondo.
L'allenatore adatta la formazione in base ai giocatori che ha, ma anche ai momenti di forma dei suoi giocatori.

Citazione di: TheVoice il 10 Feb 2018, 23:16
Con Pioli prendevamo go ai primi 15'.
Meglio i secondi 15', se devo scegliere.
Sul centrocampo sfondi una porta aperta, ma quando è uscito Leiva eravamo su 3-1.
E poi in panca avevi Murgia e poca altra roba.
Io piuttosto inizierei a provare Marusic (che moti disprezzano) come interno di centrocampo

Ma guarda per me il cambio poteva essere Nani - LA e Wallace/Caicedo.
Tanto sul 3 a 1, perdere 4 o 5 a 1 conta poco.
Ti mettevi con Parolo, Leiva, SMS e Nani trequartista.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Nonostante tutto siamo ancora lì, ce la possiamo ancora fare.
Ma riprenditi, cazzo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: spook il 10 Feb 2018, 23:17
Qualcuno può riassumere le sue dichiarazioni post partita?

per i commentatori sky e soprattutto per il Mister
è stato un evidente calo mentale, determinato dal non aver chiuso la partita ed anzi aver subito il pareggio

sacchi ha fatto i complimenti al Mister perchè non aveva mai visto il napoli messo sotto come nel primo tempo, e gli ha detto di insistere perchè la Lazio gioca bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: spook il 10 Feb 2018, 23:17
Qualcuno può riassumere le sue dichiarazioni post partita?

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi non siamo stati squadra, anche se le prime due reti della ripresa sono state fortuite. Era capitato di reagire bene in altre gare, anche con la Juve, avevamo sempre reagito bene. Nel primo tempo alcuni episodi arbitrali non mi hanno convinto, Immobile è stato fermato per un fuorigioco inesistente mentre andava da solo verso la porta sullo 0-1..."

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
per me dobbiamo lavorare sulla fase difensiva.
davanti paghiamo la stanchezza di LA e Immobile.

ora, mi auguro di vedere TO totale giovedì.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
A Sky ho visto Inzaghi un po' preoccupato per l'atteggiamento della squadra.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Valon92 il 10 Feb 2018, 23:21
Beh ... visto il secondo tempo mi sembra normale.
Speriamo sappia come uscirne.
Questo è il momento in cui deve fare il suo capolavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
per me dobbiamo lavorare sulla fase difensiva.
davanti paghiamo la stanchezza di LA e Immobile.

ora, mi auguro di vedere TO totale giovedì.

Purtroppo con la terza sconfitta di fila in EL farà meno cambi del solito.

E accannerei con le dichiarazioni su arbitri e var.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: skizzo87 il 10 Feb 2018, 23:18

Ma guarda per me il cambio poteva essere Nani - LA e Wallace/Caicedo.
Tanto sul 3 a 1, perdere 4 o 5 a 1 conta poco.
Ti mettevi con Parolo, Leiva, SMS e Nani trequartista.

Sui cambi puoi aver ragione (anche se io LA non lo toglierei mai, nemmeno stasera).

Su Marusic invece una riflessione da interno io la farei: del tipo togli Parolo e metti Nani

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 10 Feb 2018, 23:25
Sui cambi puoi aver ragione (anche se io LA non lo toglierei mai, nemmeno stasera).

Su Marusic invece una riflessione da interno io la farei: del tipo togli Parolo e metti Nani
si ma era per non cambiare tanto rispetto  a quanto ha cambiato effettivamente.
Personalmente, va considerata un alternativa.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: samu_s il 10 Feb 2018, 22:51
Il gioco è sgamato da un po'
Bingo. Però:
Citazione di: vaz il 10 Feb 2018, 23:13
il modulo non lo cambia.
ma lo deve dì in sanscrito?
E perché? Di solito gli allenatori bravi, quando vedono che sono stati sgamati, cambiano. Di solito...
Citazione di: skizzo87 il 10 Feb 2018, 23:18
Onestamente se il modulo non lo cambia, neanche per specifiche partite (o momenti) e' un idiota, con tutta la bonta' del mondo.
L'allenatore adatta la formazione in base ai giocatori che ha, ma anche ai momenti di forma dei suoi giocatori.
Attento che ora ti accuseranno di essere un troll.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Anche Parolo, intervistato a Sky, non sembra avere chiaro cosa è successo alla squadra. Ha detto che a volte si sentono belli e bravi e un po' mollano perdendo le distanze e se hai questo atteggiamento con il Napoli loro ti fanno male. "O siamo bellissimi o siamo bruttissimi", più o meno ha detto che saranno una squadra matura quando capiranno come rendere in maniera costante magari al 90% e non passare dal 100% del primo tempo al nulla cosmico del secondo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Il primo tempo della Lazio è eccezionale.
In un altro momento della stagione avremmo fatto il raddoppio.
L'unica cosa che mi sento di rimproverare al Mister è il cambio "all'arrembaggio".
Ogni volta che ha tolto i centrocampisti per mettere punte e mezzepunte la squadra si è sciolta.
In quei momenti, con la squadra stanca, meglio mettere uno di gamba (Murgia, o il Lombardi dello scorso anno).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.806
È un mesetto buono che non ci sta capendo più nulla.

Forza e coraggio, mancano 3 mesi alla fine del campionato e bisogna ritrovare la squadra del girone di andata.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: fiord il 10 Feb 2018, 23:32
Il primo tempo della Lazio è eccezionale.
In un altro momento della stagione avremmo fatto il raddoppio.
L'unica cosa che mi sento di rimproverare al Mister è il cambio "all'arrembaggio".
Ogni volta che ha tolto i centrocampisti LEIVA per mettere punte e mezzepunte la squadra si è sciolta.
In quei momenti, con la squadra stanca, meglio mettere uno di gamba (Murgia, o il Lombardi dello scorso anno).

Pado

*
Lazionetter
* 369
Mister ma che caxxo succede nei primi 15 minuti della ripresa? Sta cosa succede da settembre, si puo parlare didifesa a 3a 4 a 5 ma se ogni secondo tempo si prende 1 o piu gol in 15 minuti é difficile vincere sempre, soprattutto quando la squadra non é in forma. Secondo me é il problema più grande di questa bella Lazio di quest'anno.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Ok grazie per il riassunto. Magari non parlerei di errori arbitrali ma è evidente come questi killer con la maglietta gialla ci riempiano di cartellini ogni partita, ovviamente condizionando il giocatore e creando i presupposti per una successiva squalifica, magari proprio per una partita importante.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: fiord il 10 Feb 2018, 23:32
Ogni volta che ha tolto i centrocampisti per mettere punte e mezzepunte la squadra si è sciolta.

Sono d'accordo.

Il cambio di Leiva mi sembra molto simile a Pioli che levava un centrocampista per mettere Djorjevic

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Valon92 il 10 Feb 2018, 23:21

E io invece ho paura che sia la squadra preoccupata per l'atteggiamento di Inzaghi. Che per non stravolgere il modulo non mette dentro un giocatore offensivo in più dall'inizio nemmeno sotto tortura, salvo poi metterli dentro tutti quando la partita ormai se n'è andata.
Pare Pioli, oggi.
Se Luis Alberto e Immobile in questo momento non hanno la benzina che avevano qualche settimana fa, o li aiuti con qualcuno là davanti o gli fai riprendere fiato, invece di fare marcire le loro alternative in panca fino all'esaurimento.
Grazie di tutto, capiamoci, però sveglia perchè a giocare così anche la Steaua ci passeggia sopra, altro che giochiamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva