Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Ago 2018, 01:32

La cosa che mi colpisce è l'improvvisa escalation di ostilità da parte del Menzognero. Casualità o magari stiamo stringendo accordi per fare lo stadio su .... altri terreni???

questa cosa l'avevo notata anche io ...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io penso che un video così sarebbe venuto fuori per qualsiasi squadra.. Troppa sindrome da accerchiamento non la sopporto ed diventa stucchevole.
Che poi ai fini della Lazio significhi poco o nulla può essere, e comunque denota un certo attaccamento alla causa da parte di entrambi, cosa che deve rassicurare.
Appunto. Il video è una stronzata colossale e corriamo un rischio mortale a gridare al complotto quando, almeno in questo caso, non c'è alcuna montatura se non da parte di chi ha girato e diffuso il video, presumo per guadagnarci qualche spiccio. Il rischio è che se si grida sempre "al lupo! al lupo!" quando al massimo appare all'orizzonte un agnellino, poi quando arriva veramente il lupo ecco che rimaniamo disarmati di fronte al pericolo e ce se fanno.
Ad esempio, è gravissimo l'episodio del volantino in curva: lì bisogna vigilare perché quest'altra stronzata invece la stanno cavalcando in maniera subdola e pericolosa, per il futuro. Ho letto che del caso si è interessata addirittura la Digos!  :o
Ribadisco: la Digos  :o, struttura creata per combattere le Brigate Rosse e Ordine Nuovo, che indaga su un volantino di 4 sfigati di curva... ecco, lì bisogna addrizzare le recchie perché questo caso, che non avrà conseguenze, però sarà un precedente pericoloso per affondare il coltello alla prima provocazione seria di curva, e non solo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: StylishKid il 23 Ago 2018, 09:14
D'accordo su tutto tranne che sulla presunta sindrome.
Qui si riportano fatti, il tormentone SMS, i volantini, la telefonata, etc etc., non opinioni.

Nessun grido al famigerato gomplotto (caro a qualcun altro), solo una triste constatazione.
Si, ma il volantino e la telefonata sono fatti, si voglia o no. Poi i giornali ci ricamano e questo è deprecabile, ma si sa che funziona cosi (per la Lazio sempre un po' peggio degli altri). I primi a non dargli alcuno spazio di discussione dovremmo essere noi qui.
Il caso SMS era palesemente inverosimile, ma pure li un'offerta c'era stata (lo ha detto Leonardo mi pare).

Biosgna stare attenti, perché il vero trappolone, quello ai danni della Lazio, parte seminando malumori e brusii di fondo tra i tifosi, tra di noi!
I primi a confinarle entro i giusti spazi dobbiamo essere noi. Quindi giusto discuterne ma fino a un certo punto.

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Ma un giornale con questo sfondo: www.corrieredellosport.it ci sguazza e fa una prima pagina dell'accaduto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Premesso che tale comportamento - come l'altra telefonata di "Carpi Frosinone" per intenderci - viola diversi articoli di diversi codici, la telefonata è vecchia e risale al periodo del calciomercato...
Sono ridicoli.
Chiudiamo questa parentesi e torniamo a parlare di cose serie,
grazie

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Lo dico in anticipo: attenzione a quello che dicono e scrivono su Milinkovic!

Non abbochiamo alla trappola: diamo il tempo al giocatore di entrare in forma!

Il fatto che sia rimasto alla Lazio non va proprio giu' a molti!

Mi aspetto una campagna (che ho gia' notato dopo UNA PARTITA SOLTANTO), per far scendere il prezzo del giocatore x il prox anno!

Quale miglior occasione di dire: Milinkovic, e' con la testa altrove perche' voleva andare via, Milinkovic non l' ha preso nessuno perche' il prezzo e' sproporzionato al valore del giocatore che e' ancora acerbo e discontinuo. Che cosa sta succedendo a Milinkovic? Milinkovic distratto,  deluso, scontento, ecc.....ecc.....

Dopo Lazio-Napoli, sui giornali e siti (purtroppo molti anche romani), ho letto tutto questo: nessuno ha improntato l' argomento dicendo che Milinkovic aveva solo 15/18 giorni di preparazione!

Ok, puo' essere un interpretazione giornalistica e va bene, ma possibile che tutti i giornali o, quasi interpretano la cosa allo stesso modo?

E come e' possibile che nello stesso articolo, lo stesso giornalista, scrive cose positive su Badelj dicendo che e' normalissimo che il giocatore (avendo solo 15 giorni di preparazione), non sia ancora pronto perche' non puo' reggere l' intera partita, pero' Milinkovic, con gli stessi giorni di preparazione di Badelj invece deve essere pronto, forse per grazia divina (altrimenti vuol dire che ha la testa altrove ed e' scontento di rimanere alla Lazio!).

Comunque con un video Illegale, siamo oggi su tutte le pagine dei giornali: e' tutto come lo scorso anno non e' cambiato nulla!

Alziamo la barriera corallina contro chi vuole che la Lazio non vada in Champions!!!!!!!!!

porga

*
Lazionetter
* 1.615
che degli articoli facciano scendere la quotazione di un calciatore, la vedo buretta
che la facciano salire, ingenerando un hype il più delle volte manovrato, si
ma al contrario, resta il campo a fare da testimone

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PabloHoney il 23 Ago 2018, 09:18
Pero Ranx ci sono menti in cui bisogna tenere il timone a dritta e la difesa della Lazio va portata avanti senza se e senza ma, ora e' deleterio vare valutazioni sull'opportunità e la giustezza dei modi di Lotito, ora e' secondario, manco me metto a ragionare su sta cosa, non esiste proprio, perché di fronte a certi attacchi subdoli, ripetuti e concentrici  ci può' e ci deve essere una sola risposta, da parte di tutti e a una sola voce, pecche i "si pero'" e i "ma" sono il pane quotidiano per chi sta facendo da anni il male della Lazio con la scusa di Lotito, l'appiglio migliore, la breccia...

Io ti conosco e so perfettamente come la pensi, sono sicuro che converrai che adesso ci può essere solo una risposta da parte nostra

annateveneaffaculotuttimmerde

Certo che si fa sempre quadrato intorno alla Lazio e ai suoi rappresentanti, che siano calciatori, presidenti, tecnici o semplici dipendenti.
A parte Lotito, ad esempio, non hai mai potuto leggere in un mio post che un tal giocatore era una pipparsugo pure se lo pensavo (parlar male della cose Laziali me fa' veni' l'orticaria).

E però è pure evidente che non siamo nelle simpatie di molti per diversi motivi ed è utile capirne le ragioni.

Che ci sia un complotto non lo so,  alcuni indizi ci sono tutti, ma è Lotito stesso che avendo portato avanti mille battaglie contro tutto e tutti (poche vinte, altre prese e altre pareggiate), al di là della loro legittimità, si è messo nella condizione di:
A) essere attaccato ogni volta che presta il fianco, anche partendo da cazzatelle del genere;
B) provocare reazioni uguali e contrarie da quelli a cui ha dichiarato guerra.

Se vai in guerra, prima di tutto, devi avere un esercito (e già parecchi Laziali non sono dalla sua parte a prescindere proprio per il suo modo di fare),
secondo poi devi avere un minimo di possibilità di vincere, altrimenti poi te la fanno pagare sotto tutti gli aspetti.
Se vuoi litigare contro un "certo modo" di fare il giornalista, se vuoi scardinare il potere dei procuratori, della Lega, della Federazione, dell'Assocalciatori, dell'Aia e di alcuni equilibri legati ai concessionari dei diritti televisivi, o sfragni tutti quanti o quelli, appena possono, ti sfragnano a te magari passando attraverso la tua squadra o i tuoi tifosi.
Per cui alla fine un certo quadro di insieme si compone da se.

Quindi per questo, siccome difendo prima di tutto la Lazio,
nel condividere senza se e senza ma il: annateveneaffaculotuttimmerde
per le stesse ragioni non posso che auspicare che il nostro presidente e i nostri gruppi della tifoseria organizzata abbiano sempre ben presente di essere sotto tiro incrociato per diversi motivi (anche autoprodotti), così come auspico che le strategie di relazione istituzionale della nostra società verso terzi siano adeguate al livello che ha raggiunto la squadra.
Questo è utile e necessario per fare in modo che fattori esterni non abbiano ad intralciare la sua definitiva stabilizzazione in alto.
E proprio un altro livello di impostazione e di "visione" gestionale.
Quello top.

La cazzatella di questa telefonata non è grave in se (anche se immagino che Inzaghi non abbia presa bene la sua pubblicazione) ma rimane la spia di qualcosa che in qualche modo bisogna assolutamente correggere e anche velocemente.

Perdona la lunghezza... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2018, 11:38
Quindi per questo, siccome difendo prima di tutto la Lazio,
nel condividere senza se e senza ma il: annateveneaffaculotuttimmerde
per le stesse ragioni non posso che auspicare che il nostro presidente e i nostri gruppi della tifoseria organizzata abbiano sempre ben presente di essere sotto tiro incrociato per diversi motivi (anche autoprodotti)

Sta tutto qua.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
daje Simone! bucamo 'sto pallone d'oro (5 per l'esattezza...)!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io penso che un video così sarebbe venuto fuori per qualsiasi squadra.. Troppa sindrome da accerchiamento non la sopporto ed diventa stucchevole.

Può essere. Comunque, può anche essere che non sarebbe rimasto in bella vista in home page su TUTTI (ripeto, TUTTI) i giornali per TRE (ripeto, TRE) giorni. Do you remember Mr. Cox?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MadBob79 il 23 Ago 2018, 12:30
Può essere. Comunque, può anche essere che non sarebbe rimasto in bella vista in home page su TUTTI (ripeto, TUTTI) i giornali per TRE (ripeto, TRE) giorni. Do you remember Mr. Cox?

per la cronaca, ancora in HP su: corriere della sega, la stampella, cazzetta (con due links, non uno).

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: MadBob79 il 23 Ago 2018, 12:30
La verità è che le persone cliccano più il verace Lotito che litiga al telefono con Inzaghi, piuttosto che di un tifoso pestato quasi a morte da tifosi dei merda.
Internet si alimenta con le persone, magari in parte guidate, ma poi la scelta di cosa cliccare e cosa leggere è del singolo.
Il mondo sta diventando questo. Biosgna stacce purtroppo e fare il proprio per quanto si può. Eventuali complotti ai danni della Lazio sono una cazzata, i giornalai online puntano ai soldi, gli frega cazzi della Lazio.

PS: tu lo hai visto il video? Io ammetto che il mio click glielo ho dato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
La risposta più bella è quella di Luis Alberto.
Le faccine che ridono a forma di merda e le successive che si scompisciano dal ridere.
Dovremmo inondare i siti di questi giornali di merda con stesso messaggio.
Metterlo nella home page di Lazionet, usarlo tutti come avatar.
#celosgrullate

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2018, 12:49
La risposta più bella è quella di Luis Alberto.
Le faccine che ridono a forma di merda e le successive che si scompisciano dal ridere.
Dovremmo inondare i siti di questi giornali di merda con stesso messaggio.
Metterlo nella home page di Lazionet, usarlo tutti come avatar.
#celosgrullate
Me sa che era un fake.
Comunque c'è lo sgrullate the same!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Il mondo sta diventando questo. Biosgna stacce purtroppo e fare il proprio per quanto si può. Eventuali complotti ai danni della Lazio sono una cazzata, i giornalai online puntano ai soldi, gli frega cazzi della Lazio.

quindi secondo la tua visione, un analogo dialogo tra un qualunque presidente e un qualunque allenatore avrebbe avuto lo stesso risalto, nella stessa chiave utilizzata.
così come il volantino in nord.

per me vivi su marte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ssl_1900 il 23 Ago 2018, 13:10
quindi secondo la tua visione, un analogo dialogo tra un qualunque presidente e un qualunque allenatore avrebbe avuto lo stesso risalto, nella stessa chiave utilizzata.

per me vivi su marte.

Appunto, basta comprenderne a fondo i motivi e agire di conseguenza con una strategia complessiva che nel medio termine riesca ad invertire la tendenza (che non ci vuole un attimo eh...). Ci vuole gente capace per pianificare una cosa del genere. Esperti del mestiere che sanno come riqualificare l'immagine di una azienda di un certo livello.
Altra soluzione è farsene una ragione, non farcisi il sangue amaro e tirare dritto per la propria strada fino a che la forza dei fatti e dei risultati non imponga da se un cambio di rotta generalizzato.
Ma devi essere popo forte.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150

per me vivi su marte.
Certo se fosse stato il Sassuolo sti cazzi, ma tra i cinesi e spalletti, de Laurentis e aancelloti, cinesi e Gattuso, agnelli e allegri , pallocca e difra penso sarebbe stato proprio lo stesso..
Spero che da Marte il segnale prenda.. Invio..

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828

per me vivi su marte.
Avrebbe avuto lo stesso risalto, ma sarebbe uscito un secondo dopo la sua condivisione sui social, non sarebbe uscito ad orologeria come accade per la Lazio.
Se avessimo vinto col Napoli lo avrebbero tirato fuori alla prima sconfitta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Certo se fosse stato il Sassuolo sti cazzi, ma tra i cinesi e spalletti, de Laurentis e aancelloti, cinesi e Gattuso, agnelli e allegri , pallocca e difra penso sarebbe stato proprio lo stesso..
Spero che da Marte il segnale prenda.. Invio..

:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva