Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Ago 2018, 15:55
Non lo penso per il rapporto tra il presidente e il mister.
Loro si conoscono da 15 anni e hanno un rapporto quasi familiare e le liti sono normali.
parlo per le motivazioni e la voglia di provare a vincere qualcosa.

Ah, mbe', meno male che ce lo hai spiegato 

Questo consiglio
Citazione di: JoseAntonio il 24 Ago 2018, 15:37
Certezze granitiche, al 24 di Agosto.
Consiglio un asciugamano in testa, e la tastiera lontana.
cosa ha che non va?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.940
Citazione di: MisterFaro il 24 Ago 2018, 16:20
Ah, mbe', meno male che ce lo hai spiegato 

Questo consiglio cosa ha che non va?

Se finalmente dovessimo raggiungere questa benedetta qualificazione in champions, penso poi non ci siano problemi a proseguire il rapporto per un'altra stagione.
Mi piacerebbe che restasse a vita il mister,  ma le ambizioni e le motivazioni contano tanto.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2018, 11:07
Il punto più basso in 14 anni (gds)

Mentre per la Gazzetta è una rincorsa quotidiana al punto più basso della sua storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: impero bianco blu il 24 Ago 2018, 10:34
per me a fine anno andrà via, e per la sua carriera forse è giusto così.
e ci lascerà in champions quest'anno.

Un laziale che dice una cosa del genere se dovrebbe fa una domanda seria sul fatto di avere scelto la squadra giusta da tifare

Poi lamentateve che non si cresce e che la colpa ė della societa, dei sogni e la lazialita

Dice perché i giornali tirano merda sulla Lazio e i Laziali

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Ago 2018, 16:28
Se finalmente dovessimo raggiungere questa benedetta qualificazione in champions, penso poi non ci siano problemi a proseguire il rapporto per un'altra stagione.
Mi piacerebbe che restasse a vita il mister,  ma le ambizioni e le motivazioni contano tanto.

Siamo tra i candidati alla qualificazione in CL, siamo tra i candidati alla vittoria della CI, siamo tra i candidati alla vittoria della EL, "candidati" non significa "favoriti", e tu al 24 agosto hai scritto:

Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Ago 2018, 15:10
é molto probabile che cambi squadra e la cosa mi preoccupa.
Simone almeno ci tiene ai nostri colori e ha le palle di chiedere dei giocatori.
Il prossimo mister sarà un altro yes man miracolato alla ballardini o petkovic.

Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Ago 2018, 15:55
Non lo penso per il rapporto tra il presidente e il mister.
Loro si conoscono da 15 anni e hanno un rapporto quasi familiare e le liti sono normali.
parlo per le motivazioni e la voglia di provare a vincere qualcosa.

(continua a portare l'asciugamano in testa, qualche miglioramento appena appena si inizia a intravedere)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
Ha un contratto fino alla 2020. Di che cazzo si parla?

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Ago 2018, 17:16

Nse sa, però se sa che verrà uno yesman alla Ballardini o Petkovic (ma poi me lo ricordo solo io un comunicato che accusava Simone di essere senzapalle? Mi devo essere poi perso le scuse postume)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Fried air with chips  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Guarda che hai fatto Lotì!: Gli ha tolto "a ambizione" a Inzaghi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Sto ascoltando la press conf di Simone, domani a cazzo dritto con la Juve, col Preside se so fatti una risata circa la telefonata "datata" (cit. Inzaghi), la "rottura" è 'na cazzata, non si sa bene, dunque, in base a che dovrebbe andare via sicuro L'anno prossimo.

(Chiappe strette per domani, hai visto mai, un pareggiotto, poi magari 3 pts col Frosolo, la squadra è unita ed è con lui, DAJE Simone)
Sipperò 3o4 punti dopo 3 giornate.....
Con "una squadra che vale 10 volte quella degli altri"......

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

...ee motivazzioni

ho visto un pezzo di conferenza in diretta, c'è stato un momento, prima di una risposta, pareva che si mordesse la lingua dalla voglia di mandarne qualcuno affanculio

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
A posto di lui, io li avrei mandato a quel paese ogni santo giorno. Tre volte al giorno.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
Citazione di: calimero il 24 Ago 2018, 17:27
Nse sa, però se sa che verrà uno yesman alla Ballardini o Petkovic (ma poi me lo ricordo solo io un comunicato che accusava Simone di essere senzapalle? Mi devo essere poi perso le scuse postume)

Ah, yes man, favola più vecchia di Colosseo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Ago 2018, 15:10
Il prossimo mister sarà un altro yes man miracolato alla ballardini o petkovic.

Uno ha vinto la super coppa a Pechino contro l'Inter di Mourinho (e poesse pure che é stato un caso eh...),
l'altro ha vinto...vabbé, lo devo scrive veramente quello che ha vinto con la Lazio ???

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.940
Citazione di: italicbold il 24 Ago 2018, 18:05
Uno ha vinto la super coppa a Pechino contro l'Inter di Mourinho (e poesse pure che é stato un caso eh...),
l'altro ha vinto...vabbé, lo devo scrive veramente quello che ha vinto con la Lazio ???

Potrei aggiungerci pure pioli, l'esempio era fatto per la tipologia di allenatore.
Li ringrazierò sempre per i trofei vinti.
Avallarono qualsiasi decisione della società e poi appena le cose andarono male, furono subito scaricati dalla società.
Come tipologia di allenatore, Inzaghi è perfetto perchè mette sempre pressione sulla società, pretende il meglio e ha un rapporto speciale col presidente.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Ago 2018, 21:45
Potrei aggiungerci pure pioli, l'esempio era fatto per la tipologia di allenatore.
Li ringrazierò sempre per i trofei vinti.
Avallarono qualsiasi decisione della società e poi appena le cose andarono male, furono subito scaricati dalla società.
Come tipologia di allenatore, Inzaghi è perfetto perchè mette sempre pressione sulla società, pretende il meglio e ha un rapporto speciale col presidente.

Convincimenti basati su cosa, esattamente?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: PabloHoney il 24 Ago 2018, 16:54
Un laziale che dice una cosa del genere se dovrebbe fa una domanda seria sul fatto di avere scelto la squadra giusta da tifare

Poi lamentateve che non si cresce e che la colpa ė della societa, dei sogni e la lazialita

Dice perché i giornali tirano merda sulla Lazio e i Laziali
Ma soprattutto perché, perché e ancora perché farsi tutte ste pixxe mentali?
Ma come fanno a 'sti tifosi a vivere così?
Come?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Facciamo così: la prossima volta che esce qualcosa di negativo sui giornali riguardante la Lazio, non apriamo neppure un topic, non commentiamo neppure una volta!!
Secondo me ci rimangono male!   :) :) :)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: calimero il 24 Ago 2018, 17:27
non te lo ricordi solo tu. 8)

Discussione precedente - Discussione successiva