Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
C'è qualcuno che vuole una Lazio migliore, con o senza Inzaghi, e c'è chi vuole una Lazio senza Inzaghi punto.
La masturbazione rilassa e diminuisce l'incidenza dei tumori alla vescica e delle immunodeficiene.
Consigliatissima.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2018, 19:54
Alla vescica??

Alcuni andrologi,anche australiani,affermano che eiaculare ogni 3 giorni salvaguarda da problemi precoci alla prostata e anche alla vescica. Credo intendesse scrivere questo...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io esigo 9 punti prima della sosta, tre facili facili li ha fatti mettendo dentro una formazione sensata

Vediamo se la prossima avrà il coraggio di mettere in panchina Parolo (che è quello che deve fare se vuole continuare con la difesa a tre)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah beh se anche australiani.. (comunque alla prostata, non alla vescica :()

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Thrawn il 22 Dic 2018, 20:09
Io esigo 9 punti prima della sosta, tre facili facili li ha fatti mettendo dentro una formazione sensata

Vediamo se la prossima avrà il coraggio di mettere in panchina Parolo (che è quello che deve fare se vuole continuare con la difesa a tre)

Mai una gioia eh...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Dic 2018, 20:03
Alcuni andrologi,anche australiani,affermano che eiaculare ogni 3 giorni salvaguarda da problemi precoci alla prostata e anche alla vescica. Credo intendesse scrivere questo...

Si scusate,alla prostata.  Eiaculare fa bene, comunque, a prescindere.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Ranxerox il 22 Dic 2018, 21:49
Mai una gioia eh...

Sono contentissimo, visti anche i risultati delle altre, e il 352 schierato mi piace pure, ma "non è successo nulla"

Se vinciamo le prossime due e se Inzaghi conferma questo modulo, con Leiva per Parolo (come è giusto che sia), allora si potrà iniziare a parlare di arcobaleni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: inquisitor il 22 Dic 2018, 16:21
Oh, finalmente una vittoria con addosso il giaccone, l'ultima volta stavo in maniche di camicia. Niente di che eh, ho letto toni trionfalistici, contenti voi: è anche vero che ultimamente eravamo abituati male e quindi i tre punti hanno deformato la realtà.
Per il resto  si sapeva già che, se non vuoi cambiare modulo, almeno metti dentro i migliori che hai, cosa che finalmente è avvenuta ed è stata più che sufficiente per sbarazzarsi di un cagliaretto. Speriamo che continui con i nostri migliori 4, si è visto che si aumenta sensibilmente la pericolosità offensiva senza sbracare per forza dietro.

Ma te per dimostrare una parvenza di soddisfazione che ti aspetti da una partita di calcio visto che pure vincere una partita in un momento complicato come questo pare che te fa casca' le palle per tera ?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Che bella antivigilia. Più del Merda e degli scatarri, mi ha fatto godere l'Inda e quella  blatta di De Merdij. Cazzata del merdoso e miracolo di Pelisier al 91'. EjacuLazio!!!!!!!

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: inquisitor il 22 Dic 2018, 17:28
Tranquillo skizzo, ce l'hanno con me. Poverini.
Secondo loro aver battuto una squadretta dopo un periodo infinito di figuracce è motivo per noleggiare un bus scoperto a due piani e festeggiare in giro per la città, masturbandosi collettivamente mentre si esibisce lo scalpo del Cagliari.
Scappo in enoteca a comprare lo champagne prima che finisca, stanotte baldoria...
:asrm :meow:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: PabloHoney il 22 Dic 2018, 23:48
Ma te per dimostrare una parvenza di soddisfazione che ti aspetti da una partita di calcio visto che pure vincere una partita in un momento complicato come questo pare che te fa casca' le palle per tera ?
Quando uno c'ha le fisse non si gode più nulla, che ci vuoi fare.

Stasera i Laziali godono, anche se ovviamente non c'è da rilassarsi troppo.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Thrawn il 22 Dic 2018, 20:09

Ma il Cagliari non era la squadra che una settimana prima con due espulsi aveva recuperato due gol ai cosiddetti?
Mo' so' tre punti facili facili?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Dic 2018, 15:59
Io, sinceramente, sono più sorpreso dalle non-prestazioni di Berisha e Durmisi (soprattutto il primo, ma anche il secondo al Betis sembrava parecchio buono)

File under: amici de Tare che Inzaghi non ha mai voluto ( e alla fine infatti non giocano ).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: cartesio il 23 Dic 2018, 04:02
Ma il Cagliari non era la squadra che una settimana prima con due espulsi aveva recuperato due gol ai cosiddetti?
Mo' so' tre punti facili facili?

A parte che ogni partita fa storia a se e che al Cagliari mancava mezza squadra, ma le merde sono scarse. Se l'anno scorso per me eravamo quasi da terzo posto, quest'anno siamo sicuro da quarto posto, e lì mi aspetto di arrivare con le merde di quest'anno.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Attorno a marusic si puo costruire qualcosa di diverso  :=))

Era ora che simone osasse
Anche correa in campo con LA

Il ritorno di LL pone qualche problema di scelte
Vediamo come, anche se con i 3 impegni settimanali è oro  :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: nordest2 il 23 Dic 2018, 08:49
Attorno a marusic si puo costruire qualcosa di diverso  :=))

Era ora che simone osasse
Anche correa in campo con LA

Il ritorno di LL pone qualche problema di scelte
Vediamo come, anche se con i 3 impegni settimanali è oro  :)
Ecco, parliamo di Marusic. Se si schierano parecchi giocatori in grado di saltare l'uomo, liberando così folla dalle fasce, anche Marusic sembra un giocatore di calcio, e infatti ha fatto una buona partita così come l'ha fatta Lulic, anche lui con la sua corsia non così  affollata come un'autostrada durante un esodo d'agosto.
La partita di ieri, più che i tre punti scontati contro una squadretta che schierava Cerri centravanti, potrebbe essere da svolta se insisterà sui magnifici 4 tutti in campo, dato per scontato che le altre due pecche (difesa a tre e senatori sempre e comunque in campo) non verranno mai messe in discussione.

A proposito: siete tornati dal puttan-tour post-Cagliari? Non vi sarete mica dimenticati i durex a casa?  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
marusic ha sbagliato ogni singolo pallone che ha toccato.
purtroppo  non ci sono soluzioni se non quella del mercato di gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Così, in caso qualcuno decida di contare le opinioni.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Dic 2018, 00:11
Che bella antivigilia. Più del Merda e degli scatarri, mi ha fatto godere l'Inda e quella  blatta di De Merdij. Cazzata del merdoso e miracolo di Pelisier al 91'. EjacuLazio!!!!!!!

Il mio grazie va per le belle feste che passeremo, si potrà parlare di sentimenti, di cose serie e ridere tra amici. La riscoperta dei valori, senza quella fissa di parlare di pallone

Discussione precedente - Discussione successiva